Ho bisogno di tornare a vivere
di francy0796

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/15, ore 17:30

Ciaooo.... Ho dato uno sguardo al tuo,profilo e ho visto che avevi già pubblicato una storia e mi sono fiondata a leggerla.... Devo essere sincera non mi ha rapito come la precedente ma mi piace ... Direi che lo stile è diverso più introspettivo e Oliver é decisamente ooc .... Rivelare così i suoi sentimenti .... Non é una critica 😅...credo che siano le parole che tutte noi ci aspettavamo che dicesse😙 .... dico solo che mi è sembrato strano leggerle 😊.... Sono curiosa di cintiate a leggerla .... Come ti ho scritto nell'altra storia il tuo stile é scorrevole e piacevole .... Che altro dire ... Ci sentiamo al prossimo capitolo... Un saluto stef.

28/08/15, ore 18:06

Grazie mille per questa storia meravigliosa che ho letto sempre con piacere aspettando ogni aggiornamento😊 appena ho un po' di tempo inizierò a leggere la tua nuova storia a presto😄

23/08/15, ore 00:09

Ti giuro che mi sono messa a piangere! Non potevi fare capitolo migliore per coronare la fine di questa storia. Peccato che i parti nella realta non siano mai così veloci e così indolore!!! Ma per il resto veramente perfetto!!! Ho adorato l'idea che il piccolo Qeen sia nato alla fonderia, e come se desse un senso di continuità. Chissa se saremmo così fortunati da vedere qualcosa di simile nelle prossime stagioni. Oddio non magari direttamente nella 4, ma in seguito un figlio di Oliver E Felicity lo vedrei benissimo. Ancora grazie e spero tornerai presto. Un arrivederci Mici.

22/08/15, ore 21:04

BRAVA!!!!!!!!! questa storia è stata bellissima!!!!!!!!! anche se mi dispiace che sia finita!!!!! cmq complimenti!!!!! spero di leggerealtre tue storie!!!

22/08/15, ore 17:28

Prima a recensire!
Oh che bello!
Ho le lacrime!
Grandixima! Baci

21/08/15, ore 19:12

ciao.

ma che carini i nostri Olicity, molto dolci.

bel capitolo.. brava...

alla prossima.

21/08/15, ore 01:09

Ho dovuto riprendere tutto dall'inizio perché mi ero persa, ma ti garantisco che ne è valsa la pena. Gran bella Ff!!! Mi piace questo Oliver più dplce che mette lui e il suo rapporto con Felicity al primo posto. Anche l'idea di un bel bimbo in arrivo mi piace, mi ricorda la puntata finale di The Mentalist altro TF che ho adorato, quindi l'ho adorato doppiamente. Spero in un bel Happy End e che i produttori possano prendere spunto dalla tua storia. Un enorme Grazie e a presto. Mici

19/08/15, ore 15:23

Che tenerezza questi capitoli😍😍😍sono stupendi😊 ma Oliver ha lasciato definitivamente??sai io me lo immagino sempre fino a 86 anni a vegliare sulla sua città, naturalmente accanto a Felicity e alla sua famiglia😁 insomma un po' tutto!!!

17/08/15, ore 15:14

Che bello questa storia mi piace molto😍😍però non farci aspettare per gli ultimi capitoli😊

16/08/15, ore 18:22

Meraviglioso è dir poco... spero sia un maschietto😍😍 aggiorna tipo subito...

04/07/15, ore 13:51

Sono molto contenta che sei tornata. Finalmente si avvicina il matrimonio. :)

03/07/15, ore 20:15

ciao.
ma che carini i nostri Olicity!!!!
Oliver vuole passare il costume e con questo viaggio li vuole mettere alla prova per vedere chi è adatto ad indossare il suo costume.
alla prossima.
brava.

03/07/15, ore 17:18

Finalmente un capitolo tranquillo dove le uniche bombe pronte ad esplodere sono Thea e Donna😂😂😂
Che dolci Oliver e Felicity finalmente si sposano😍😍; per la questione di Arrow sono curiosa, veramente Oliver passa il testimone?!?!?non só che pensare, riuscirà a stare lontano dai pericoli e a non aiutare gli altri?!?!? Alla prossima spero presto😉

02/07/15, ore 20:16

Un ottimo inizio indubbiamente! Ora corro a leggere anche il resto! =D

30/06/15, ore 00:45

Ciao devo dire che aspettavo da tanto questo capitolo e avevo paura di trovare un capitolo triste con Felicity che lottava tra la vita e la morte; per fortuna che ci hai risparmiato quel pezzo😘 ma la sorpresa finale c'è sempre 😂😂 scherzo😜 comunque grazie per questa storia e per questo Oliver che spero assomigli un po' a quello della quarta stagione, ma quanto è dolce e premuroso!?!??! Bellissima l'immagine di lui e Arrow che giocano e Felicity che lo immagina mentre gioca con i loro figli😍😍
Per adesso c'è Arrow che è un cucciolo adorabile😊 poi chissà!!! Spero aggiornerai presto ciao ciao
Ps. Thea e Donna sono troppo forti, vedremo altri pezzi divertenti con Donna???sono curiosa di vedere Oliver con sua suocera😂😂😂 prevedo scene esilaranti 😜
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 01:03 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]