..::..Sulle Punte dei Piedi..::..
di Gazy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/03/11, ore 09:59

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata bellissima ed emozionante.
Mi hai dato lo spunto per leggere altre tue storie perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Quindi complimentissimi ed alla prossima!!
Ciao
Barbara

07/05/09, ore 19:35

Bella! Bella! Bella!

12/04/09, ore 00:01

Ciao! ^-^
Questa storia è ... è ... fantastica, sublime, meravigliosa, dolce ... *-* My God ... wow. Sono rimasta incollata al PC per qualche ora suppongo, ma non importa! *-* devo ancora finire di leggere, ma la giustizia materna vuole che me ne vada a letto z.z in queste occasioni ci vorrebbe un PC portatile ç.ç Anyway ... capitolo fantastico questo * me con occhi sbrilluccicosi, per quanto difficile dato il colore scuro * Anch’io voglio un ragazzo/vampiro così ... ç.ç se fossi sicura che prima o poi arriverà mi metterei anche il cuore in pace ... ma così -.-
Devo scappare ... domani mi sveglierò alle 6 per finire di leggere XD Intanto la fan fiction va nei miei preferiti *-* oh diamine era un sacco di tempo che non mi sentivo così' presa *-*
Vabbè anche se sono un vampiro pure io e non ho troppo bisogno di dormire... me tocca XD Altrimenti le sento da mia madre e domani sembrerò un cadavere ambulante 0.= XD
Morx
Rorò

24/03/09, ore 20:14

complimenti! questa ff è favolosa! *_____________*

23/02/09, ore 16:19

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e trovo che ci sia una sola parola per descriverla: bella.
Ma non un "bella" detto in fretta o per caso, un "bella" detto dal cuore e meritato fino nel profondo. Sai, non è da tutti saper scrivere in una sola storia, anche nella stessa pagina, in prima persona personaggi con modi così diversi di pensare...spero di farti contenta dicendo che mi sembrava di stare davvero nella testa di Edward e Bella?
Complimenti, davvero, per una storia originale e dolce, con uno stile di scrittura fluido e perfetto...grazie per avermi fatto sognare!!
Un bacio gigante, Giulia

07/02/09, ore 12:41

Al di là della storia che è molto bella, e per niente banale, equilibrata e con buoni dialoghi, mi volevo complimentare assolutamente per come è ben scritta. Hai uno stile pulito, elegante, veramente complimenti! Si leggono molte belle storie su questo sito però purtroppo si fatica per via di un italiano zoppicante e invece te sei molto brava :) spero continuerai sempre a scrivere, magari anche qualcosa di tuo e non di ispirato.

24/01/09, ore 17:06

una parola per descrivere questa fan fiction...STUPENDA! *-* brava brava brava brava!io allora aspetto o un epilogo o un'altra tua f.f. ù-ù così ti perseguito Muahahahahha! non mi scollerai così facilmente ù-ù!xD un Bacione! Silvia

24/01/09, ore 11:46

no... e adesso come faccio? ç_____ç comunque bellissimofinale davvero! brava!

23/01/09, ore 23:30

bellissima *-* torna a scrivere presto, mi piace un sacco questa storia e l'hai scritta davvero molto molto bene! complimentoni ancora una volta^^ in bocca al lupo per gli esami, toccano anche a me :D

23/01/09, ore 23:23

Bellissima *O* hanno approvato x3 x3 x3 Avevo una tensione addosso >.< e come al solito una statua in onore di Alice Ma davvero è finita? T____________________T

23/01/09, ore 20:24

** Evvai!Hanno approvato,sono felice per Bella & Edward.Devo dire che mi dispiace che sta per finire la storia,mi e' piaciuta tanto.Posta presto.Baci Lilly

23/01/09, ore 18:48

Oddio, ma io ti adoro! *ç* Ho le lacrime agli occhi! E secondo me oltrei i limiti della fragilità umana ci andranno moooolto spesso. Nel prologo (se lo farai) potresti metterci già Reneesme!xDDD Oh my God che bello questo chappy! Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai posta l'epilogoo! é_è Ora però devo andare, è un post troppo corto però...ç__ç Uffy... BaCiOnI , Sabry.

23/01/09, ore 18:02

Come e finita ?? non ci credo questa storia e stata molto bella,e molot molto originale...io l'epilogo lo pretendo....la scena con i genitori e stata molto tesa devo dire che era come se fossi stata li anche io...che dire sei bravissima non vedo l'ora di leggere dell altro di tuo un kiss

23/01/09, ore 17:23

oh che bello, che bello, che bello!!!devo dire che mi dispiace molto che sia finita perchè questa storia è davvero stupenda!l'amore incondizionato si edward per bella dal primo momento che l'hai vista, quando era ancora neonata!mi è piaciuta tantissimo!!!quando hai scritto continua ho sperato davvero che ti riferissi a questa storia...se facessi l'epilogo ne sarei felicissima!sai,potresti fare anche l'ultimo capitolo dal punto di vista di edward così da farci vedere l'accaduto dagli occhi di chi ha aspettato questo momento per quasi 17 anni!cmq stai sicura che se scriverai un altra storia, la leggerò immediatamente!complimentissimi e alla prossima storia allora!baci!-chiara-

23/01/09, ore 17:16

bellissimo capitolo come tutta la tua storia del resto... spero che gli impegni ti permetteranno di realizzare la continuazione, io intanto aspetterò una tua prossima ricomparsa!!! ciao alla prossima! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]