In profondità.
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/20, ore 10:43

Ti prego sò che son passati tanti anni
Ma continua... È troppo bella
Perfavore

22/07/17, ore 22:11

Ehilà, Alex!
Da diverso tempo, ormai, non bazzico su EFP, ma la tua fanfiction mi ha incuriosità davvero tanto, quindi ho voluto fermarmi a lasciarle un commento.
Innanzitutto vivissimi coplimenti per le immagini evocative: la narrazione è ridotta al minimo, sono presenti soprattutto dialoghi, ma questo non inibisce la possibilità di immaginarsi tutta la scena. Confesso di essermi subito allarmata quando ho letto di Maura; purtroppo, nel mirino, c'è sempre lei. Che condanna!
Non ho errori da evidenziare né critiche da fare, solo tanti complimenti.
- Khamsa

16/02/17, ore 17:08

E troppo bella questa fic
Potresti continuarla??Non puoi fermarla qui😭😭
Voglio anche una notte romantica tra Jane e Maura😋😋

20/07/16, ore 00:04

Storia molto interessante e scritta bene non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

04/12/15, ore 10:38

Mamma mia quanta polizia c'è in mezzo...ahahahahahah però sono felice che sia riniziata!

14/08/15, ore 20:41

Grazie! È scritto molto bene e mi sta piacendo molto! Tanto di cappello per la parte tecnica! Ti sei documentata molto e questo ti fa onore.. la parte invece che mi interessa di più è stupenda!!! Bravissimaaaa!

25/04/15, ore 19:42

la trama si infittisce sempre di più, e per Maura diventa sempre più pericoloso, ma dall'altro lato con Jane va alla grande, ora si è tolto anche Casey dalle scatole! Angela che dire... LA ADORO! Capisce tutto al volo e ama Maura come una figlia... stupenda! Bravissima!

25/04/15, ore 11:01

La data del 27 settembre mi piace, è il mio compleanno.
Scherzi a parte, sempre brava.
A presto.

16/04/15, ore 18:51

Ecco che le cose si complicano, in tutti i sensi.
Brava.

16/04/15, ore 15:12

Sto Casey sta sempre il mezzo! Spero che ora almeno Jane lo mandi a quel paese! E poi ora deve farsi perdonare da Maura che sembra parecchio arrabbiata! Mi piace il fatto che Angela abbia capito tutto e le appoggi, anzi si preoccupa delle cavolate di Jane! Bravaaaaaa, mi è piaciuto molto questo capitolo, spero che nel prossimo Maura e Jane si chiariscano... forse l'intromissione di Casey, può portare qualcosa di buono e far fare alla coppia passi avanti! Bella anche l'indagine col mistero che si infittisce!

12/04/15, ore 19:12

wow! Sempre più intrigante! Bravissima! Bella anche l'idea del codice legata all'immagine... costruito benissimo e poi le scene tra di loro sono romanticissime! Bravissima bis!

08/04/15, ore 20:26

È sempre un piacere trovare il tuo aggiornamento.
Ok, per questa volta è andata bene, ma credo proprio che le nostre Maura e Jane non saranno ancora così fortunate.
Molto dolce anche il loro momento nello studio di Maura. Mi piace il modo in cui non affretti le cose fra loro.
Brava. Alla prossima.

06/04/15, ore 12:18

Vita privata e caso poliziesco intriganti, come piacciono a me.
Brava.

05/04/15, ore 18:58

bel capitolo... belle anche le scene tra Jane e Maura... molto romantiche e tenere e poi il fatto che siano entrambe spaventate sia dai loro sentimenti che dal cecchino mette ancora un pò di sale nella storia! Bravissima, alla prossima e buona Pasqua

02/04/15, ore 20:27

Bel capitolo!
Ormai tutti i Rizzoli fanno la corte a Maura! XD
Mi piace molto come hai reso i momenti Jane/Maura. Complimenti! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]