Following the Anduin.
di deine

21/03/15, ore 20:08

Davvero molto bello ed interessante! Scritto chiaramente e scorrevolmente, spero di poter leggere presto altre tue fanfiction. Un bacio The little strange elf

20/03/15, ore 22:43

COMPLIMENTONISSIMI!!

Conclusione perfetta per quest'ottima ff ;)
A dir la verità la fuga di Vis mi ha lasciato con l'amaro in bocca, quell'ingrata se l'è filata dopo che il principino l'ha salvata da un orco (e che orco!) contro cui lei stessa aveva deciso duellare. Bel modo di ringraziare! Poi la mia parte razionale ha prevalso e mi ha fatto notare che questo era il modo migliore di ricollegare la trama della ff a quella delle opere originali, complimenti per l'idea ;)
Confesso anche che ho avuto un'attimo di paura quando l'orco ha colpito Legolas, "sta a vedere che questa ci frega tutti e li fa crepare tutti e tre sul più bello" ho pensato. Ringrazia che non è finita così sennò venivo a cercarti a casa :P
Solo un piccolo dubbio/precisazione (ebbene sì, rompo fino all'ultimo capitolo ^^): ma è Eazar che segue Vis o viceversa? Perchè dal capitolo della locanda sembra che sia l'orco a seguire l'elfa, mentre qui Vis si autoinsulta per aver avuto l'idea di seguire l'orco per vendicarsi (e se così fosse ha perfettamente ragione, cercare di uccidere un orco con un solo pugnale che a malapena sai usare è proprio da idioti, scusami se te lo dico cara Vis xD)...
Anyway, complimenti ancora per questa storia, breve ma intensa ed avvincente!
Ci vediamo alla tua prossima ff! (Perchè ne farai un'altra, vero? *espressione minacciosa*)

Un abbraccione dal tuo rompipalle Kolyma

P.s. Complimentiiiiiiiiiiiiiii :D

14/03/15, ore 20:03

Bella storia, ma non si riesce a capire se la bambina di 8 anni che trova Legolas sia viva o morta né che fine fa... comunque a parte questo dettaglio la storia e coinvolgente, ti consiglierei solo di fare i capitoli un po più lunghi.

14/03/15, ore 12:28

Ma buongiorno! Non devi scusarti per la lunghezza del capitolo, come tu stessa hai detto, é un capitolo di passaggio quindi la brevità é più che giustificata (anzi, direi che é un pregio. Troppo spesso ho letto interminabili capitoli di collegamento...). Complimenti quindi per esser riuscita a scrivere un capitolo che crea una forte suspence (dove si è cacciata sta disgraziata? D:) senza sprofondare in lunghi e noiosi monologhi interiori! Mi spiace sentire che stiamo arrivando alla fine (mi ero affezionato ai tuoi personaggi), ma sono certo che ci rivedremo alla prossima ff! ;) Un abbraccio, Kolyma P.s. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Sono curioso di sapere cosa hai deciso di fare alla fine per quanto riguarda la faccenda di cui avevamo parlato ;)

13/03/15, ore 23:09

Ciao!!!!! Il capitolo (come hai detto tu) è di passaggio. Questo capitolo mi fa venire voglia di leggere già il prossimo!!! XD Mi dispiace che la storia sia quasi finita :'( :'( :'(. Comunque bravo è ben scritto (anche se troppo corto). Mi piace il rapporto tra Vis e Legolas e spero di cuore che non succeda nulla di grave a Vis. Sono in ansia!!!!!!!!!!! Ho detto tutto, credo. Se fai un salto nelle mie storie e mi dici cosa ne pensi grazie, ci tengo a sapere cisa ne pensi. ancora brava!!!!!!! Baci Leg_22 ★

10/03/15, ore 07:11

Ciao!!!!! Hai continuato!!!!! Molto originale, povera Vis....che triste storia. spero che la continuerai presto. Se ti va fai un salto nelle mie storie sennò fa niente XD. Brava! Alla prossima Leg_22♧♣

07/03/15, ore 20:18

Ciao! Premetto che sono reduce da un'intensa giornata sugli sci (hai presente il concetto di "stanco morto"? Di più), motivo per cui questa recensione potrebbe essere (e molto porbabilmente lo sarà) più sconclusionata, breve, ecc. del solito. Nonostante questo volevo farti i complimenti per questa bella ff che si sta sviluppando davvero molto bene. In particolare complimenti per il personaggio di Vis: a mio avviso é molto più realistico, tolkienianamente parlando, delle tante elfe guerriere che spopolano un po'ovunque ultimamente. Continua così!! Un'abbraccio da uno stanchissimo Kolyma P.s. se ti interessa avrei un paio di suggerimenti da darti... ma mi raccomando, fai assolutamente di testa tua! Non voglio essere colpevole di aver contaminato il tuo bellissimo lavoro ;)

01/03/15, ore 00:10

Ciao!!!! bella come storia! !!! Non vedo che aggiorni! Baci Leg_22 Lo so le recensioni sono sempre gradite a tutti XD io controllo sempre le mie storie per vedere se qualcuno ha recensito.

28/02/15, ore 14:17

Trovo la tua storia bellissima! Ritengo che non ci siano imperfezioni la scrittura è fluente i dialoghi non sono stancanti! :) continua così! :)
a me il nome Vis mi ricorda un nome nanicoa questo è un mio parere ahahh

20/02/15, ore 21:55

Ciao bel capitolo davvero !!! Chi Sarà mai l'Elfa ???
Al prossimo ciao 👋

20/02/15, ore 21:48

Buona serata.
Essendo Legolas uno dei miei personaggi preferiti, mi sono precipitata a leggere questa fiction, e ti posso affermare che, sei stata capace di incuriosirmi talmente tanto che segnalerò la storia tra le mie preferite, la bravura si nota subito, non c'è bisogno che cada la manna dal cielo per confermarti e dirti che sei una brava scrittrice;).
Mi piace molto il tuo stile perché è semplice, ma profondo. Le descrizioni sono sensazionali poiché non sono tornite e permettono che nasca dentro lo stesso lettore una sua univoca immaginazione e questo mi è veramente piaciuto.
Per quanto riguarda questo inizio parto con il dirti che non sei stata banale e che mi hai intrigato molto, aspetto di conoscere più cose su quest'elfo femmina. Voglio soprattutto scoprire il motivo che l ha fatta trovare da legolas in quella condizione e circostanza.
Con ansia aspetto il prossimo capitolo:). Sei stata brava, veramente, ci tenevo ad incoraggiarti poiché anch'io come te sono molto indecisa. Quindi abbandona l'idea del pesce xD oppure se pensi di diventare una pescivendola fammi uno sconto dato che ti ho recensita xD.
Scherzi a parte, complimenti*-* adesso mi tolgo dalle scatole.
Buonanotte:*
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 09:51 pm)