Immortal kiss
di ArtRevenge_M

02/01/09, ore 22:42

Questi capitoli mi sono piaciuti davvero tantissimo!! ^_______^ nn vedo l'ora di sapere cosa succederà hihi ^^ !! aggiorna presto!!

02/01/09, ore 20:12

O ma che bellissimo capitolo...davveo bello i bimbi sono magnifici...e Jacok bella è stata troppo buona...Non vedo l'ora di vedere tutta la famiglia riunita..

02/01/09, ore 13:37

E brava Bella...due in un colpo solo...ma Meg e davvero solo una semplice umana ??? Jacob è un idiota non lo posso vedere...Al prossimo chappy voglio propio vedere la reazione di Bella

02/01/09, ore 12:51

ciao! anche io trovo splemdido questo capitolo... che bello una femminuccia e un maschietto!! così cariiini! però dannazione jakob che ha l'imprinting con meg non va affatto bene.... secondo me però edward dovrebbe dirlo a bella, se glielo nasconde non è un bene. vabbè aggiorna presto un kiss ciao!

01/01/09, ore 22:46

U sta per nascere che bello....Questo bimbo o bimba è propio forte a gia dei poteri micidiali...per gli sta a Jacob se fossi stato in Ed lo avrei pure strozzato..alla prossima ...

01/01/09, ore 19:09

molto bello questo capitolo... ma come mai quando jacob ha preso la mano di edward ha sentito una scossa??! finalmente sono arrivati .... in casa con dei licantropi dev'essere troppo forte... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà perciò aggiorna il prima possibile... sei bravissima ciao kiss

01/01/09, ore 16:40

Ma pensa Renee era propio un mito...chissa se tra Jacob e Edward le cose entranno meglio...o i miei dubbi....sono propio curiosa di vedere se li troveraano anche li...Buon Anno anche se un tantino in ritardo..

31/12/08, ore 19:13

Ma la frase che dice Sam,"è crudele che noi abbiamo passato... "ecc.. la dice anche sirius in hp3?? anyway,cap stupendooo!!Buon Anno!

31/12/08, ore 19:01

bello continua

29/12/08, ore 22:56

bellini ^^ tanto tanto dolci!

29/12/08, ore 22:19

l'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che hai creato una storia originale davvero carina <3 hai usato i personaggi cercando di rispettare i loro caratteri attraverso le loro posizioni-legami sociali nella vicenda... complimenti!! E... qst'ultima notizia di Isaby incinta, wow ^_^ mi raccomando aggiorna in fretta, pendiamo tutti dalle tue labbra!! un bacione e BUON ANNO, *beth*

29/12/08, ore 22:19

ciao!!! bé questi ultimi due capitoli sono stati fantastici!! non che l'arrivo dei volturi mi piaccia sto gran che però sapere che bella aspetta un bambino è fantastico!!! sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia... aggiorna il prima possibile, sei bravissima i miei complimenti ^ ^ ciuss bacii

29/12/08, ore 21:52

incinta wow......continuala continuala!sei molto brava!

29/12/08, ore 20:59

CIAOOOOO...PREMETTO CHE TI SEGUIRò CON FOGA SINO ALLA FINE DI QUESTA MERAVIGLIOSA FICCY, è stupenda, tropppooooo bellaaaa! BACETTI ELY

29/12/08, ore 20:25

Ma cavoli potevano almeno farli sposare in santa pace...Maledetti Volturi...e cosi ora la nostra Bellina è incinta sono contenta per lei ma mi sa che sara una gravidanza molto movimentata...