Immortal kiss
di ArtRevenge_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/12/08, ore 15:23

La scelta di bella e comprensibile...credo che forse avei fatto anche io così... Cmq cosa significa non e tutto come sembra (lo gia sentita questa frase ma non so dove) .Adesso come minimo gli altri o almeno Ed gli devono correre dietro devo ancora capire che sta nascondendo Ed....Al prossimo chappy!!!

08/12/08, ore 15:15

Bellissima come sempre^^ aggiorna presto!!! 100000000000000000000000000 kiss =) sa chan;)

08/12/08, ore 01:06

bellissimo please continua ç_ç

07/12/08, ore 21:19

Ciao^^ La trama è vivace e scorrevole, e la fantasia di certo non ti manca... Insomma una bella ff. un' unica cosa... Troppi errori ortografici!

07/12/08, ore 20:17

ciao!!!! ho appena finito di leggere la tua ficchy e mi piace tantissimo... è molto intrigante e a parte qualche errore grammaticale che è normale di tutti sei fantastica!!!! non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia.... chissà cos'è successo ai piani inferiori ^ ^ kissu michy

07/12/08, ore 19:37

Molto bellino questo capitolo... Allora, secondo me al piano di sotto Emmett e Jasper stanno combattendo, non so perchè, ma ho avuto da subito questa impressione xD Poi, perché Edward avrà messo in guardia Bella su di lui? ò__o E' un principe vampiro? ò__o Magari perchè lui si sta innamorando di lei e le dice di stare attenta perchè prima o poi le salterà addosso... non per succhiarle il sangue +__+ Muhahahah +w+ Sono curiosa xD Ommammamia! Cusiosissima, non curiosa! xD Comunque brava e aggiorna presto. Ti consoglio di stare attenta agli errori di ortografia. <3

07/12/08, ore 19:37

Davvero molto bella mi piace molto e devo dire che i colpi di scena non mancano di sicuro..grande immaginazione mi domando anche io che sta succedendo...

07/12/08, ore 19:36

che libertà che si prende il nostro edwino!! bello bello mi piace! quindi bella è mezzo vampira...mmm..un po come nessie?beh meglio! direi che almeno non è fragile o roba simile...e lui non dovrebbe avere voglia di morderla...per questo non capisco di cosa lei dovrebbe avere paura! prossimo capitolo ricco di colpi di scena??? beh...allora postaloooooooooooooo!!! ^_^

07/12/08, ore 17:05

Questa storia inizia a piacermi davvero molto. OwO Credevo che dovessero sposare i Cullen e quando hanno detto che era tutta una messa in scena ci sono rimasta male .___. Ma tanto so che i Cullen si faranno valere comunque e conquisteranno le damigelle xD Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, indi spero che aggiornerai il prima possibile. Comunque come inizio non mi sembra proprio niente male, devo anche dire che mi piace come scrivi, non annoi e il testo è fluido e scorrevole. Aggiorno prestissimissimissimissimissimo! <3

07/12/08, ore 16:25

wow, io letteralmente adoro le AU! e questa mi piace particolarmente. all'inizio credevo che bella rose e alice dovessere sposare i fratelli cullen, ma a quanto pare non era così...anche se probabilmente succederà comunque. aggiungerei anche che edward mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo...adoro quando è senza inibizioni!e considerando che è ancora l'inizio, conto che diminuiscano con il procedere della storia! mi ha molto incuriosito la fine di questo cap...cioè anche bella è qualcosa di particolare? di pericoloso per i vampiri? e lo farai centrare con il fatto che edward non le legge la mente? oppure è solo una cosa che non centra nulla e serve a farci stare sulle spine???ahahah! dai confessa che è così! no scherzo! spero vivamente che aggiornerai presto, perchè mi incuriosisce parecchio! brava! baci!!!!

07/12/08, ore 16:16

è bellissimooooooooooooooo!! aggiorna presto 100000000000000000000000 kiss=) sa chan;)

07/12/08, ore 15:41

bella..sisi ^^...sono stata rapita dalla tua fic...ora voglio il seguito eheheheh al più presto!!! ciaoooo Miyako ^,..,^

07/12/08, ore 13:41

molto carina ed interessante questa fanfic... lascerai le coppie originali vero? me curiosa sisi... posta presto!!! Kiss

07/12/08, ore 12:59

BEH!!devo dire originale come cosa!! sembra proprio caruccia mi raccomando nn fermarla!^_^

07/12/08, ore 12:55

Ciao!! Bellissima la fic! mi ispira un sacco...è del tutto originale e fuori dal comune..sopprattutto la storia! bellissima, continua!! Bacii Honey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]