Immortal kiss
di ArtRevenge_M

11/12/08, ore 23:06

ciao!che strano.... voctoria ha baciato edward?? ma jake è morto o cosa?? non era il suo compagno?! si vede di no... vabbè bellissimo anche questo chappy sono stra curiosa di sapere chi sia il falso carlisle... sarà uno dei volturi? oppure uno della vera famiglia di edward?? mah! aggiorna prestissimissimo, cioè sabato, ho letto l'avviso... non preoccuparti posta con calma (non sai quanto mi è costato pronunciare questa frase ^O^) e spero risolva presto i tuoi problemi ciaoo bacioniiii

11/12/08, ore 18:57

fammi indovinare il falso carlise è il vero padre di edward.. giusto?.. cmq bellissima storia... nn vedo l'ora di scoprire chi come quando e soprattutto perchè cè dietro qest storia... kisss

11/12/08, ore 14:16

O l'etto il tuo avviso spero che le cose si possono sistemare !!!! L'ultima capitolo mi ha fatto morire dal ridere Victoria mi sa che voleva mettere scompiglio e anche James non so non mi fido di questi due !! I Volturi stanno davvero arrivando che vorranno e il misteriosi personaggio troppo misteri spero che qualcuno si risolvo baci !!!!

10/12/08, ore 16:32

martyyy ** la storia è davvero bellissima...un pò complicata... ma mi è piaciuta troppissimo xDD poverini Edward e Bella sempre interrotti...domani ti farò il resoconto completo u.u ...ora scappo a studiar biologia >.<...e aggiorna al più presto (minimo avrai già scritto già altri 5 capitoli xDD) tvtttttb!!! by bibi

09/12/08, ore 23:04

sono suriosissima di scoprire cosa succedera nel prossimo capitolo... la minaccia è quel tale chiamato jake o victoria??? mah scoprirò tutto la prossima volta... aggiorna prestissimo che ei bravissima ciao bacioni!!! ^ ^

09/12/08, ore 16:59

La storia del ciondolo mi incuriosisce ne dovrebbe avere uno anche Ed quindi!!! Cmq mi sa che Jack e Victoria non sono propio dei santi!!! e miseriaccia ma lio devono sempre interrompere poveri ragazzi un po di pace no ??? Cmq la storia si sta evolvendo in maniera interessante !!!

09/12/08, ore 14:42

ciao! ancora io..... ^ ^ sta diventando sempre più bella questa ficchy!!! non vedo l'ora che tu aggiorni è troopo intrigante....! poverini edward e bella, carlisle è stato cattivo a separarli, il matrimonio è troppo tardi uff V.V vabbè aggiorna presto k sei un mito!

09/12/08, ore 00:08

complimenti questa storia mi piace veramente tanto....sono veramente curiosa ora di scoprire tutto il resto....

08/12/08, ore 22:03

Charlie e stato crudele e cosi erano promessi sposi devo dire che la storia mi ha incuriosito ...chissa chi e il padre di Ed e!!! e se e ancora vivo!!!

08/12/08, ore 21:54

L'ultima parte mi è piaciuta da morire! xD Non riuscivo più a smettere di ridere xD Comunque, Edward e Bella, come al solito, sono meravigliosi insieme >__< Troppo teneri *____________* Per me, non rispetteranno il "divieto" di Carlisle... Nessuno li potrà fermare +w+ Muahahaha... E poi il fatto che sia vietato rende la cosa molto più eccitante, è più emozionante fare le cose che non si possono fare, proibite *O* Vabbè... Bellissimo capitolo, mi ha tolto dei dubbi e adesso aspetto trepidante il prossimo, sono comunque curiosissima di sapere cosa succederà. <3

08/12/08, ore 21:32

oh!!!!! carlisle!!! non si fa così!! edward NON deve tenere le mani a posto!! assolutamente no!!!!! beh....certo non seguiranno la sua imposizione...diciamocelo..! dai tesoro dimostraci che questa storia è degna del rating rosso!ahahahahah! no dai...(va beh...sarebbe bello...^_^)! comunque il fatto che lui abbia detto loro che non possono...beh direi che fa aumentare la voglia di non seguire la regola no???dai aggiorna presto che sono curiosa!

08/12/08, ore 20:03

T.T sul più bello??nooooo...adesso devi pubblicare il più presto possibile il prossimo capitolo ^^ eheheheheh complimentissimi ciaoooo Miyako-chan

08/12/08, ore 19:37

Il racconto si faceva interessante..devo dore che sono propio curiosa di vedere che succede!!!

08/12/08, ore 18:01

Bellissimooooooooooooooo^^!!! aggiorna prestissimo!!! 1000000000000000000000 kiss =) sa chan;)

08/12/08, ore 17:07

Sono curiosissima di sapere la storia di Carlisle +____+ Io lo sapevo sin da subito che non c'era da fodarsi di Laurent, non mi ispira molto come buono ù_u Comunque Edward e Bella sono troppo carini insieme >__< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa xD <3