The mystic's dream - La terza sorella
di morgana_pendragon7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/11/18, ore 13:28

Ho trovato la tua storia girovagando tra le tante fanfiction di questo fandom e, come prima cosa, mi ha colpita il tuo nome! Davvero quando ho letto Morgana i miei occhi erano così *-* Poi sono andata avanti leggendo l'introduzione della storia e quando ho visto la profezia che parlava dell'isola delle mele, si è accesa una lampadina e ho capito che sarebbe stato un crossover moooolto interessante!
E dopo tutto questo, ora passiamo alla recensione vera e propria ;)
Il prologo mi è piaciuto molto, è breve, come è giusto che sia, ma ha tutto ciò che serve per incuriosire. L'incontro Chirone\Viviana è perfetto! Cosí come è perfetta e comprensibile la curiosità dei semidei per la nuova ospite.
Andando invece al primo capitolo, mi incuriosisce tantissimo il personaggio di Victoria e mi piace anche tanto! Molto bella l'idea dell'accademia, da quello che ho capito dovrebbe essere una scuola per cavalieri gestita dalla dama del lago, mi chiedo se studino anche la magia, un po' tipo una Hogwarts di Avalon *-*
Devo dirti anche che Victoria nel momento in cui si sveglia e corre nei corridoi affollati di gente che organizza la festa mi ha ricordato tantissimo Anna di Frozen quando aspetta l'incoronazione di Elsa e canta canzone XD Quella è una delle mie parti preferite di tutto il film, quindi prendilo come un complimento! ;)

Ora corro a leggere i prossimi capitoli!

A presto,
Beauty_Queen :*

03/05/17, ore 15:13

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Morgana! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto, finalmente si parte per l'impresa, non vedo l'ora che si mettano a combattere come mai prima d'ora! Comunque, certo che Vittoria è molto amata! Comunque, perchè la discendenza di Mordred è maledetta? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!

03/05/17, ore 15:03

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Morgana! Allora, un capitolo magnifico, come sempre, e ora iniziano i veri giochi, sarà molto divertente! Quindi Reina è esclusa dala missione, ma quindi cosa centra in questa storia? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro eccellente, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/05/17, ore 14:50

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Morgana! Allora, un capitolo magnifico, finalmente conosciamo un po' di personaggi, ma la calma è finita, un'esercito di mostri ha attaccato! Chi sarà la signora di cui parlava l'arpia, certo che però Vittoria è molto potente, è una maga delle torture o cosa? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!

03/05/17, ore 14:37

Mabuoongioornoo, vMorgana! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, era solo un capitolo di passaggio, ma si scopre che la nostra pretoressa sfortunata ha una possibilità con il principe galante, spero la sapipia sfruttare al meglio! Comunque, Nico è sempre più irritato da Vittoria, penso che ci trovi gusto a farlo imbestialire! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così dal grande e magnifico namory superfigo!

02/05/17, ore 21:12

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Morgana! Allora, un bel capitolo, a quanto pare Vittoria è la più forte dell'accademia, non mi stupisco che Nico abbia perso! Comunque, quando spiegherai perchè i semidei sono venuti? Comunque, secondo me Reina non deve offendersi, dopo tutto era solo un ballo, poi si sono appena conosciuti, cosa pensava, che facesse il galante solo con lei? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro e fai i capitoli più lunghi, dal grande namory superfigo! PS: Penso che Victoria dovrà migliorare le sue tecniche di abbordaggio...
(Recensione modificata il 09/05/2018 - 05:02 pm)

02/05/17, ore 21:00

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Morgana! Allora, bellissimo capitolo, come sempre del resto, complimenti anche per lo scontro, peccato che la misteriosa avversaria non abbia sfidato Percy! Comunque, pare che il figlio di Ade conquisti, o almeno ha fatto un po' di spazio nel quore della ragazza, vedremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo! PS: Quando spiegherai perchè i semidei sono venuti qui?

02/05/17, ore 20:50

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Morgana! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto, quindi ecco dove sono andati! Quindi li si addestrano i discendenti della tavola rotonda e i druidi, molto interessante! Ma come si permette quella sfacciata di criticare Nico, anche se non è che sia proprio abile con la spada, se osano criticare Percy. . . Comunque, chissà cosa ha visto sotto l'elmo, sono curioso di saperlo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!

02/05/17, ore 20:38

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Morgana! Allora, un capitolo molto bello, anche se spero che li farai più lunghi, così incontriamo un druido, non so molto su quella mitologia purtroppo! Comunque, chissà perchè sono dovuti andare, non vedo l'ora di scoprirlo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!

02/05/17, ore 20:30

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Morgana! Allora, un bel capitolo come sempre, chissà chi è questa Vittoria e di che dono parlava, saranno semidei? Comunque, immagino che il cibo blu sia per Percy, quale altro pazzo mangerebbe cibo blu? Spero che l'impresa inizi presto, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!

02/05/17, ore 20:21

Mabuoonigoornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Morgana! Allora, un ottimo capitolo per essere la tua prima storia, non mi è parso di vedere molti errori, cio mi rende felice, in oltre la storia si preannuncia interessante, spero ci sarà dell'azione e del romanticismo tra Percy e Annabeth, amo quella coppia! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico Namory superfigo! PS: Perdona la mia mancata modestia!

05/03/16, ore 15:38

Bene...
Oddio, che cosa devo dire?
Ribadisco quello che ho già anticipato.
Un bacio, tra persona che fino a poche settimane prima nemmeno si conoscevano, è come minimo fuori luogo.
Non importa quanto forte possa essere un'attrazione,
ci vuole del tempo.
Tempo per maturare il sentimento, capirlo, comprendere il compagno a via dicendo, e non accade tutto dal giorno alla sera.
A Percy ci sono voluti cinque libri con Annabeth, a Ron sette con Hermione e a Nihal tre con Sennar...calma a pazienza, correre solo perchè non si vede l'ora di far mettere assieme i personaggi è quanto mai insensato.
Il fatto che, poi, tra tutti gli altri poteri Victoria veda pure il passato...oddio, è troppo.
E il troppo stroppia, come si dice.
Troppe abilità, troppo tutto. Bella, intelligente, forte, praticamente una dea!
Come personaggio è veramente eccessivo, per cui ti suggerisco ancora di riguardarlo, e bene!

05/03/16, ore 15:29

Il capitolo è molto bello.
Mi ha fatto piacere trovare un piccolo strappo alla missione,
e vedere invece come se la passa la nostra Reyna con il suo bell'Artù.
Col quale avr un lieto fine.
Vero???
Insomma, povera anima, ne ha passate davvero troppe, e un bel lieto fine non le farebbe certo male.
L'unica cosa che mi ha lasciata leggermente lì lì è il fatto che si siano quasi baciati.
Si conoscono da pochi giorni, al massimo settimane,
e per quanto un colpo di fulmine possa essere forte passi da gigante simili mi lasciano sempre un po' perplessa.
Io avrei fatto passare del tempo,
inoltre una scena così importante sarebbe perfetta se inserita non di fronte a un semplice e stereotipato tramonto,
ma che so io su un campo di battaglia, con lei che gli salva la vita a che so io.
Lo so, sono pignola.
Ma non insisterei tanto se la storia non mi piacesse!

05/03/16, ore 15:22

Bel capitolo...
Anche se mi chiedo perchè Victoria sia stata tanto imbecille da abbassare la guardia con delle DEE DELLA MORTE.
Parla parla...ma alla fine forse nemmeno lei conosce i fondamentali...
Inoltre, inizio a preoccuarmi sul suo potere.
Solleva lance senza toccarle (telecine), crea piccolo sfere di fuoco (pirocinesi), immobilizza le persone e congela l'acqua...qualche benus in più e possiamo ufficialmente nominarla dea...
Seriamente, inizia a essere un po' troppo Mary Sue...
Pazienza, in sè il capitolo non era male, dettagli a parte...

05/03/16, ore 15:08

Che dire?
Altro capitolo splendido,
inoltre, mi ha fatto piacere vedere l'attenzione spostata per un po' verso gli altri personaggi, visto che iniziavo a temere avessero smesso di esistere.
Non dirmi nulla, l'aveva detto sin da subito che sarebbe stata tosta gestirli tutti assieme...
Il dialogo iniziale tra lei e Leo mi è piaciuto moltissimo,
anche se inizio a chiedermi come faccia Calipso a sopportare il fatto che faccia sempre il cascamorto.
Fossi in lei lo terrei d'occhio, anzi, me lo legherei al polso, tanto per stare sicuri.
Spero tanto che l'uovo si schiuda a sbuchi fuori un bel piccolo mostriciattolo bianco, mi manca Festus...forse compenserà, io adoro i draghi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]