Emily (every second)
di Celeste9

23/05/15, ore 16:08

Finalmente qualche fanfiction dove la protagonista ha dei difetti. Non esiste la perfezione. E per questo la tua storia è già più realistica. Già la adoro. Ti do un piccolo consiglio, puoi accettarlo come no, ma dovresti migliorare la punteggiatura e il carattere del testo. All the love as always. H. xxx

23/05/15, ore 15:23

Colpisce nel segno Sam!! Ahahah Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

23/05/15, ore 13:02

Wow che capitolo sn senza parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

16/05/15, ore 19:39

Loro devono stare insieme!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamii :)

16/05/15, ore 18:05

Era inevitabile il dolore di Harry mi dispiace.
Tra i due c'era troppo squilibrio ,uno amava con più slancio dell'altro.
Io sono certa che Emily abbia paura dei suoi sentimenti per Harry.
Emily prova di più di quello che ammetta a se stessa .
La sua realtà di lesbica è stata sconvolta ,le sue certezze forse vacillano.
Harry dalle tempo , spazio per riflettere ,deve capire cosa prova davvero .

16/05/15, ore 17:38

... Ama Sam... dai Harry, fattene una ragione, in fondo... in fondo quei due stavano bene insieme, erano teneri e... momento, momento... Harry+Emily=Coppia etero; Sam+Emily=Coppia gay... Scusami Harry, ma continuo a prendere le parti di Sam *ciao ciao* comunque la sai usare bene la depressione, eh? Where do broken hearts go è una canzone meravigliosa!
Cara scrittrice infame... ma tu lo sai quanto ti voglio bene??

16/05/15, ore 14:31

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

16/05/15, ore 09:31

Quanta dolcezza ,quanto sentimento.
Mi sono sentita vicino a loro in alcune parti del racconto e sono riuscita a sentire le loro emozioni.
Tutto ciò è meraviglioso ,ma Londra non è così lontana cosa sta
accadendo realmente nel cuore di Emily, per chi il suo cuore si emoziona e si stravolge fino a perdersi nella passione?
Harry o Sam ???????
Questo è un tasto dolente con cui fare prima o poi i conti.
Complimenti.

10/05/15, ore 12:46

Sono una nuova lettrice e mi piace la tua storia!! Continuaaa e avvisamiii :)

10/05/15, ore 06:42

09/05/15, ore 16:31

... Shh... okay, mi sono calmata. Dov'è Sam? Dove? Se non combatte come faccio a fare il tifo per lei? Non vale così, non può permettere che Harry vinca a tavolino, giusto? Ecco, ora mi odierai perché vado completamente controvento, ne sono sicura, però proprio non ce la faccio, se continuiamo così poi devo cambiare il tifo, e "Sam picchia duro" mi piace troppo! Okay, sono completamente in balia delle tue mani... Che tu mi trasformi Emily in etero o me la lasci lesbica, fai lavorare la tua meravigliosa arte perché voglio sapere come va a finire! Un bacione enorme!
Jada

02/05/15, ore 20:30

... Beh alla fine anche i Weasley hanno la loro Maganò, e che ci può fare, poverina, però potrebbe prendere il posto di Gazza, no?... Ovviamente scherzo, Gazza è troppo affezionato al suo lavoro per cederlo. Cooooomunque, scusa Harry, ma continuerò a fare il tifo per la lesbica, purtroppo, le trovo troppo tenere.

02/05/15, ore 18:37

Quanto è tenero Harry, sai mi sento in colpa lui è davvero innamorato.
Non ho pensato neanche un momento che Emily volesse usarlo.
Si avverte che tra loro c'è una strana magia, ma mi chiedo "guasta feste" basterà o il ritorno di Sam sconvolgerà tutto.
I sentimenti di Harry mi hanno sorpresa la sua maschera è caduta e
ci mostra un lato di lui meraviglioso.
Grazie un capitolo molto intenso.
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 06:39 pm)

02/05/15, ore 15:21

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

02/05/15, ore 14:38

Io li adoro sempre di più spero che lei capisca che il suo amore sia Harry . Continua presto