Emily (every second)
di Celeste9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/15, ore 15:33

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leo

18/04/15, ore 19:46

Mi sono chiesta anch'io cosa spinge davvero Harry verso Emily.
Aggiungere un "trofeo " nuovo alla sua collezione, il fatto che lei sia
difficile da raggiungere o altro.
Cosa prova davvero il riccio?????
Forse le mie considerazioni sono cattive ,ma lui ed Harry non so
aiutami forse sbaglio.

11/04/15, ore 18:13

WOW KE CAPITOLO NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO A PRESTO LEONARDA

07/04/15, ore 18:15

Come al solito scrivi in modo accattivante,ogni tua storia mi piace.
Harry ,il bello dagli occhi magnetici, amato e conteso da milioni di ragazze che si innamora e soffre per una ragazza "semplice e normale".
Bella storia , quasi non riesco a crederci lui che riesce a vedere al di là,
la vera bellezza oltre all'apparenza.
Mi chiedo riuscirà a conquistarla ?
Complimenti .

04/04/15, ore 15:11

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

28/03/15, ore 15:39

22/03/15, ore 20:46

21/03/15, ore 14:53

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link del mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse una dritta. Un bacio :*

14/03/15, ore 15:43

Siiiii... Scusa ma, come dire, me lo sentivo nelle ossa che Sam era una ragazza... Mi sento tanto stupida però insomma... la storia inizia ad intrigarmi parecchio!! Devi assolutamente continuare o credo che impazzirò!! OK, ora mi do una calmata. Un bel respiro. Beh, ora però tocca a te! Baci❤

07/03/15, ore 16:59

... Harry=Eleanor... no dai scherzo. Però è divertente!! È una storia adorabile. Mi piace soprattutto perché non ha una trama comune anzi. E poi, sarò di parte perché lo sono un pò anch'io, ma stravedo per il fatto che Emily sia affetta da strabismo*-*
Comunque... di grazia, chi è Sam? È una ragazza? No perché se è così potrei letteralmente sclerare di gioia!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un abbraccio e un bacio.
Jada

25/02/15, ore 22:58

... Ma che tenerezza*-* Dio, non vedo l'ora di leggere il continuo. Per il momento è davvero bella come storia, non sembra come le altre, non ha la solita trama noiosa (come ovviamente il resto delle tue storie) quindi beh sbrigati a scrivere il seguito perché voglio giocare a Golf xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]