La vera storia dei Malandrini
di kishal

06/02/15, ore 23:16

Allora, nel complesso la trama è molto bella, ma c'è stato un PICCOLISSIMO errorino... Hagworts? Ehm... E' HOGWARTS... meglio per te che le potterheads meno tolleranti non lo leggano, perchè altrimenti ti crucierebbero/avada kedavrizzerebbero subito... Comunque... Sai, non mi ricordo se ho recensito qualcosa nei capitoli successivi, perchè l'avevo già iniziata una volta ma non ero riuscita a finirla... e può darsi che sia stata un pò maleducata... se fosse così... beh perdonami... comunque, capitolo molto bello, continua così! ma nelle prossime ff però non scrivere mai più hagworts, è H-O-G-W-A-R-T-S. ;) hai invertito la posizione della O e della A...!

15/04/05, ore 02:21

oooohhh speravo in un confronto con petunia...bella la stanza dorata anche io voglio un'amica come solaria che mi ospiti in casa e mi porti a passeggio per la francia..heheheh molto utile la storia del contatto telepatico sembra quasi proiezione astrale, davvero un'idea felice...solaria accusa lily di essere troppo buona? e lei cos'è? mi sa che si stà rammollendo heheheh piton con i capelli rosa deve essere uno spasso.

AlenaUndomiel
13/04/05, ore 21:33

dico solo che 6 una Grande!!!!! bravissima!!!! mejo della Rowling!!!!!1

13/04/05, ore 15:56

ciao kishal mi stò leggendo la tua ficcina poco per volta e così quando mi fermo ti commento...hihihihi certo che è un vero peperino questa solaria, un vero maschiaccio, ma tanto simpatica in effetti polarità uguali si respingono sembravano fratello e sorella in piena, sana competizione generazionale...sirius ha trovato pane per i suoi denti hihihihi. Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato l'argomento della mappa del malandrino solo che non hai detto come poteva rivelare la posizione anche degli estranei che entravano nei confini. un ultima cosa ma tom riddle non era coetaneo di hagrid? avrebbe dovuto avere almeno 50 anni come è possibile che andasse a scuola coi malandrini? a parte questo mi diverto vedere gli incontri di boxe

13/04/05, ore 15:41

wawawwaaa! Quasi mi metto a piangere! NO! Non quasi! Forza forza non mollare! Io sono una fan sfegatata della tua Solaria, hai tutta la mia comprensione (per quello che può valere).Quindi continua! Spero di non allagare la stanza leggendo i prossimi capitoli! Un Bacione.

13/04/05, ore 09:56

brrr...Rabbrividisco a leggere la tua ultima frase...M'immagino Sirius che sputa piume...Sublime! Sei troppo forte! Continua! Un bacio.

Orsa Minore
09/04/05, ore 20:16

Che carini Lily e James!! Mi è piaciuto molto il tuo paragone con Peter Pan, credo che calzi alla xfezione... Be', continua presto, nn vedo l'ora di leggere il seguito!

06/04/05, ore 11:38

Ehilà! Ciao! Era un sacco di tempo che volevo scriverti...Da quando ho letto il primo capitolo a dirti la verità... Mi piace moltissimo la tua Solaria, innanzitutto è inserita benissimo nel contesto (potrebbe essere reale)e poi come compagna di Sirius è eccezionale! Sei davvero brava! Continua presto! Bacioni.

06/04/05, ore 11:37

fede_ea
30/03/05, ore 18:27

bhe io avevo pensato di concludere così la storia...secondo te dovrei continuare???

Trashila
26/03/05, ore 21:23

la storia è molto carina, anche se ammetto di aver trovato solaria troppo...odiosa e sbruffona! hai dipinto Lily troppo acida, per i miei gusti...a parte qualche imperfezione con i personaggi il tutto è ben strutturato e piacevole.

24/03/05, ore 18:37

Ho visto qst storia solo adesso e devo dire ke mi piace, il personaggio di Solaria è interessante e 'strano' come lo avevi definito... mi piace! Continua così!

miri
11/03/05, ore 10:18

e veramente carina la tua fic^^continua cosi e posta presto il prox cap

06/03/05, ore 14:50

ciao!!! beh...è davvero carina la tua storia!! continuala!

--I love horses------------
27/02/05, ore 18:28

ciao kishal! indovina chi sono ^_^ ti dò un'idizio: adoro i cavalli ;) Complimenti! Sei una fanwriter nata!!! Ti voglio vedere presto su Deviant, capito? Ciao Ciao :D