Daddy Eddy
di Elizabeth_Keats

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/08/10, ore 14:08

Oh mio dio... ma questa fanfiction è meravigliosa!!
Non avevo mai pensato molto ad Edward come padre, al suo rapporto con Nessie... mi piace però il fatto che all'inizio Edward sia insicuro, si crede incapace di fare il padre mentre alla fine è triste perché la figlia è diventata grande. Immagino che poi sia così per tutti i papà...
Molto divertenti, gli scherzi di Renesmee, quando ho letto del vestito rosa sono morta dal ridere!! xD
Davvero una bella ff, complimenti!
Ele

22/02/10, ore 14:52

devo dire che questo è stato molto più tranquillo e mi sono rilassata!Bravisssima

22/02/10, ore 14:46

Santo cielo ragazza mia sei veramente 1 mito!!!!!!!!!!!!!!ti stimo sorella!!!Per colpa tua xò mi è colata la matita dagli occhi a causa delle lacrime!!!devo riprendere fiato ho riso troppo....fiuuuu sono calma...okay k dire sei stata fantastica!!!!

10/09/09, ore 17:44

wow....ahahah finale ad effetto,il buco nei pantaloni di Edward non poteva di certo mancare!!Questa fanfiction è veramente favolosa e spero che ne scriverai tante altre!!Bacioni <3

05/09/09, ore 21:45

Certo ke ho pianto dal ridere!!! Se lo scrivo è la verita... Mi disp 1 mondo ke sia finita ma l'hai finita in gran class.... qst chappy è scritto benissimo, complimenti!!! Ma la fine.... F-A-V-O-L-O-S-A!!! *hai un buco nei pantaloni* Troppo assurda!!!!!!!! ahahah sto ancora rotolando dal ridere!!! ^-^ hihi BAX sissi PS se vuoi aggiungimi su msn cs ti potrò descrivere meglio le sensazioni k mi ha dato la tua FF: silviaf1110@yahoo.it

31/08/09, ore 19:17

Ti devo fare i miei + sinceri complimenti xk in qst capitolo ho pianto cm una fontana... dal ridere!!!!!!!!!! Nessuna ff mi ha mai fatto ridere cs tanto!!! Mi disp k sia il penultimo chappy ma non poteva durare in eterno (peccato) bax <3sissi<3

25/08/09, ore 12:04

Ahahah! O Dio, Edward è seriamente preoccupante sai?! E la piccola Nessie è la figlia adatta a lui XD... se lo avesse visto Bella... ^^

25/08/09, ore 00:44

ok, sto ancora piangendo dal ridere per la scena di edward che scopre la figlia intenta a discutere la scommessa su di lui con gli zii................

11/07/09, ore 19:05

Ciauu, credo che sia la prima volta che recensisco questa storia!! Coomunque la trovo a dir poco fantastica!! *-* Ho iniziato a leggerla quando eddy scherzava-o meglio dire nessy scherzava con suo padre, e mi è piaciuto molto!! Mentre la leggevo è arrivato un punto a dir poco angosciante, e pensavo che Eddy avrebbe fatto una strage con il fragile ed esile corpo di sua figlia. Da li, non hai incominciato più ad aggiornare, e mi sono agitata!! Ma ora che si è aggiustato tutto,e l'andamento della ficcy è ritornato scherzoso, posso dire: Sei fantasticaaaaaaaa...un genio, la Meyer non ha mai scritto dell'infanzia di Renesmee e ha dato per scontato che il nostro caro Eddy sapesse prendere un impegno così importante!! Invece come hai detto te: è difficile, ed impegnativo... però a quanto pare per eddy, sta diventando un semplice gioco!! e ci credo, dopo tutto quello che ha passato!! Madò aggiorna presto please, mi piace un sacco la tua ficcy..morsetti kissettosi by Cullenuzza

10/07/09, ore 16:27

Mi è sembrato molto strano che Alice si sia presa il compito di allontanare Nessie e non di dirigere i preparativi della festa come suo solito XD! Però Edward è stato fantastico con la rospa... ahah! E finalmente ha dimostrato di essere un buon padre per Nessie!

10/07/09, ore 15:33

wow Edward che segue la saga di Harry Potter con tutto questo entusiasmo!!Bhe che dire....il capitolo è favoloso ed Edward è un grande ad aver affrontato quella strega della signora Lesser...Ma chi si crede di essere??Che dolce la "piccola" Renesmee...A presto baci <3

26/06/09, ore 00:05

bravo eddy!! finalmente hanno fatto pace!! ma come fai a dire che non ti convince il chappy?!? è favoloso!! aggiorna presto kiss kiss

20/06/09, ore 09:36

Oh finalmente una bella riappacificazione!!!! Edward sarà pure più vecchio della signora dei fiori ma nn più saggio certamente....brava, e nn farmi più aspettare tanto!!!!

16/06/09, ore 21:13

wow...Reneesme è proprio saggia quasi qusnto la vecchietta delle rose!!E dopo taaaaaaaaanto tempo Edward e Bella hanno fatto pace...yeeeeeeeeeeeeeeeh!!A presto Baci Valeria<3

16/06/09, ore 21:07

ci mancava altro che Bella non si prendesse le sue responsabilità!!!! La scuoiavo viva... e poi mi prendevo Edward *muahahah* Però lei alla fine si è accorta della cazzata che faceva a non parlargli e tutto è finito bene... PECCATO!!! Io ci avrei rimediato un bel ragazzo... ahahah Comunque continua così che 6 forte!! bax <3sissi<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]