Amami
di _charlotte_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/12, ore 19:45

Oh, ti prego... anche se è da moltissimo tempo che non aggiorni... Continualaaaaa!!!
Sicuramente farebbe piacere a tantissimi, me per prima!
Scusami per la sparata da sclero, non spaventarti, ma è veramente una storia MERAVIGLIOSA...
Non so che dire, complimentissimi e spero che aggiornerai:)
Alla prossima^^
Erin.
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:46 pm)

30/04/12, ore 23:36

Non ci posso credere ma ho letto fin qui! E non mi è dispiaciuta! E' piuttosto divertente...

30/04/12, ore 16:50

Solitamente le yaoi non mi piacciono, ma sto ancora leggendo...

20/04/12, ore 17:40

Cavolo, ti sei bloccata proprio sul più bello...
E' un peccato che tu non abbia pubblicato la continuazione :(

20/01/12, ore 18:46

e poi boh, cerchi una ff su goku e vegeta e ti ritrovi questa meraviglia *-*
spero che continui presto, anche se vedo che è da un po' che non pubblichi. :/ beh, mi dispiace non aver recensito da prima questa fan fiction stupenda! :c
comunque complimenti, e alla prossima(se ci sarà)! :)

04/01/12, ore 14:04

E qui l'atmosfera si fa calda. grandi speranze per il nuovo capitolo! Mi piace la cosetta che con il pulsante blu si possono vedere i sogni! Comunque questa attesa dill'unione dei due lascia spazio all'immaginazione, ottima tecnica! ;)

04/01/12, ore 13:35

Intrigante sempre di più!
Sarebbe stato carino se il racconto fossi in prima persona da parte di vegeta, ma in effetti poi quello che succede quando lui non c'è magari sarebbe difficile da raccontare.
Comunque l'ingenuità di goku è assolutamente spettacolare ahahahahahahahahahahahaahah
Mica male!

04/01/12, ore 13:22

Noooooooo!!! Povero goku!! e poi vegeta e junior.. da soli.... Questo re cattivo non mi piace per niente ç____________ç Quand'è che goku scappa o viene salvato? avanti avanti avantiiiii!!!
Mi stai tenendo con il fiato sospeso!! sono troppo curiosa, e sembra di leggere le vere storie. Sei dannatamente brava. *-*

04/01/12, ore 02:12

Bello! Sto seguendo la serie con passione, scrivi molto bene, sai tenere la suspance quando vuoi e dare appagamento alla curiosità quando lo ritieni opportuno.
Sono un po' invidiosa, quando cerco di scrivere cose su questo genere finisco con l'incasinare tutto.
Inoltre riesci sempre a inserire nuovi elementi il che mi porta a voler leggere il capitolo successivo.
I miei complimenti!!
Giga

02/01/12, ore 14:44

ahuahuahuahuahuha si è fatto un sega!! cmq bellissimo anche questo capitolo... Junior se vuole lo soddisfo io ahuahuahuahua

02/01/12, ore 13:04

Vegeta sei proprio uno stronzo, il nostro piccolo Goku c'è rimasto davvero male!!

31/12/11, ore 15:49

nooooooooooooo ahahahahahah povero gokuuu!! che scemoooooo!!! l'hai fatto un po' troppo stupido x i miei gusti! com'è possibile che dopo 2 figli non sappia come nascono realmente i bambini?? eheh cmq divertente, brava lo stesso

31/12/11, ore 15:33

Mi piace molto questo primo capitolo, ora continuo a leggere e ti farò sapere cosa ne penso!!

13/11/11, ore 00:15

Che bella questa Fanfiction *__*
Davvero mi sta prendendo con una foga che, cavolo, non è normale!
Devi aggiornare al più presto ti prego *____* Sono curiosissima!!!!
Complimenti per il tuo modo di scrivere ed esporti, anche quello, alla fine, contribuisce a rendere meravigliosa questa fanfic ^__^
Al prossimo capitolo allora!
Baci!!^*^

03/11/11, ore 19:40

QUESTA STORIA E' A DIR POCO FANTASTICA! ho letto tutti i 21 capitoli divorandoli davvero sei un autrice fantastica! scusa la ripetitività negli aggettivi ma sono senza parole *O* quando publicherai il seguito? e per quanto c'è chi possa difinirti maniacale goku imprigionato come schiavo beh è eccitante u.u brava! aspetto con ansia il seguito!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]