« S e n z a - s c a p p a r e - m a i - p i ù »
di _exodus

"Luce buona delle stelle dimmi adesso dove andrò! Se non lascio cosa faccio dimmi se rifletterò!" (il mio pezzo preferito della canzone *W*)

...Ehiilaa mia caVa Chiara-Channa-Spanna-Che vive in una capanna-in montagna-ma anche in capagna-e che ora si mangia una castagna-Pincipeppina rosata-Balconcina caVa-rospettina sbatasciante-amikkkka balcone(?)-Fidanzata Takuto-Membra del trio delle pervertite occhialute della porta  accanto-Chiaruzzola caVa! :33
...M-Ma guarda un pò chi si rivede dopo tutto questo tempo!
Beta-Chan! :D
...Pensavi vero che fossi morta eh? Ma ti comunico che per tua ...fortuna? O sfortuna?... sono ritornata qua nel fandom alla carica a rompere le balle ancora un pò C:
...ryrytuyiuitryutrytlhgtyesryrjkgjgdfghklhdsxdxfghjfgdhjgszgdhjkfssfdfghkjdsgdhfjkgsfgdfjfhhghljòiytfuyiopuyretryuitrewrtyfgasadfghfgdghjghfdhfdsfdghdsdffdghjghfhjg
...Sususu, dillo che ti erano mancate le mie 'normali' recensioni, neh u.u
E nientO... come va la vita là da te?? C:
A me quaggiù (?) è tutto come sempre: compiti & verifiche a palate, poco tempo per dedicarsi agli hobby e valangate di impegni... ma nonostante tutto, sono felizzzze, sono abbastanza di buon umore, sisi! ^^
E beh, inutile dire che mi scuso per l'abominevole ritardo, vero?! x'3
E vabbeh via, mi sto dilungando un pò troppo in chiacchiere, meglio che incominci questa recensione seriamOnte u--u
Emh...emh... (dillo che ti era mancato su! xD)(?)
*Si schiarisce la voce e si mette a sedere nel letto con il pc sulle ginocchia e legge tutto ad un fiato la fic* WAAAAAAAAHasdwfedkhhhfytytwrteryyyrtrwtsrjrtwrwry Chiara Chaaaaan! Tu mi vuoi morta, l'ho capito ormai...sisi! dsddgsfgdhf hai f-fatto qualcosa di meraviglioso, dico davvero, mi è piaciuta tantissimo questa song-fic! *^*
Cioè, inanzitutto la canzone! La canzone bimbibelli! (?)
"Senza Scappare Mai Più" è secondo me, uno dei singoli più emozionanti di Tiziano Ferro caVo... anche se devo ammettere che ormai ogni cosa che scrive e canta Tiziano Ferro è stupenda, su, io sbaverei anche per la sua lista della spesa, quindi insomma, ci siamo capite... umh... u3u (?)
E vabbeH, dopo questo sclerettino riguardante 'Tizio (?!? WTF?! XD) passiamo a commentare allegramOnte sbatasciando di tanto in tanto (?) questa bella paing: Una MuneTaku! *^*
Premetto che la MuneTaku non è una delle mie OTP, ma comunque mi piace un sacco C: (certo nessuno può battere il mio amore incondizionato per MasaHika, RanMasa & RanTaku, ma vabbb u.u)(?)
E poi beh, trovo particolarmente interessante il personaggio di Ibuki in IE G0 (ahahah ho fatto la O di GO con lo 0 x'3)(?!?!) e quindi beh... come poteva NON piacermi una fic così belliffima!? Insomma, una MuneTaku con la canzone "Senza Scappare Mai Più" è qualcosa di meraviglioso... fai due più due e ci esce fuori una meraviglia di song-fic! *^*
E quindi beh... in poche parole, Chiaruzza, ti faccio i miei complimenti per questa bellissima shot, e niente... ora passiamo a commentare la trama C:
...Uh uh uh... ma cos'abbiamo qui?! Un Ibuki malato d'amore ed uno Shindou bastardell-sdfg che lo abbandona???
Mh mh, interessante... *-*
Adoro la parte iniziale in cui Ibuki non riesce a dormire e si alza per ammirare il panorama e le stelle di Inazuma-Cho... non so perchè ma ho sempre adorato le persone che osservano il cielo ed i luoghi di notte... fa tanto di misterio, ispirazione... (?)
E beh, mi è piaciuta molto anche la parte in cui il caVo & deprimuto (?)(lo so che si dice depresso eeh x'D) Ibuki fa la doccia e riflette... ha creato una certa atmosfera molto piacevole, la quale ho apprezzato tanterrimo, lol :''D
E poi beh, in questa shot Shindou inizialmente sembra abbastanza stronzin-dfgf cioè.... ma Takuto! Ti pare il modo di lasciare e criticare così pesantemente un essere dolzzze & sekkesi come Ibuki?! Ceh... ma che c'hai pe la testa!? A farfalle? A bruchi?! Baah... x3
E comunque per me è cipolla, umph! uwu (?!?!?! Manicomio?! :'D)
Bien, puooois che dire?!
Mh vediamo... *fa mente locale*
Uh uh che bellobellino che è Ibuki che scappa di casa all'impazzata per raggiungere il suo amollle castangolo (?! castano...lol x'D) e poi incomincia a piovere (ovviamente Ibuki nella fretta non si era portato un ombrello e.e mi sembra ovvio uvu)(?) e allora si va a rifugiare nella villa Shindou... e guarda n'po chi incontra lì!
Shindou Takuto genteH :D
E beh, la parte finale è tremendamente belliffima e dolzzze... cioè... AWWWWWasdsfghghfgdfd *W* Apparte che secondo me sarebbe stra-rilassante e bello ascoltare Shindou mentre suona "Fur Elise", poi se ci metti pure una bella tazza calda di tè... beh, siamo in paradiso insomma :'D
Ma che poi quando Ibuki si sveglia si trova una bella sorpresina addosso! ouo
Checccarini a dormire vizini vizini! *W*
E poi beh, i discorsi, le scuse di entrambi alla fine mi hanno praticamente sciolto come un cioccolatino bianco lasciato a sciogliere dentro una tazza calda fumante di cioccolata calda con panna e fragoline tutt'intorno... sdfggfd *w* (non so se ho reso l'idea, lol x3)
Che bellini! Di questo passo se farai altre MuneTaku, questa coppia comincierà a fare parte delle mie OTP, lol x'D
...Poi che altro dire??
Errori non ne ho visti neanche uno, codice html, impaginazione, trama, ecc... peffetti come sempre! Bellinobello anche il giochetto di colori del titolo! *w*
E poi beh... l'immagine finale... asdsdhjsrtahdjghethgjf quella è stata la mia morte via.... è troppo... asdfhfjghhejggh, capito insomma?!?!? *W*
E beh, credo di aver detto tutto ora...
La fic è stata strepitosa, e nientO, scusami ancora tanterrimo per il ritardo della recensione, ma avevo da fare troppo T^T
Ora vado a preparare la cartella,
Spero di risentirti prefto preftiffimo Chiara caVa! <3<3

PS. E siamo a meno uno! :D ... quella più indietro con le recensioni ora sei tu... uwu <3 <3

-La tua BetttttaH CHANNEL che ti vuole un sacco di bene e ti abbraccia forte forte! /*3*/ <3 :3

(Recensione modificata il 16/03/2015 - 09:57 pm)

oddio troppo cucciolosiiii **sì è in lacrime per ibuki XD** ora comincio a shipparci ma tanto!
ora vado a fare i compiti di francese che ho ritardato anche troppo!

Bye!

KONNICHIWA  ALE_CHAN_23 !  ^^

Sono  nuova  di  qui,  tutti mi chiamano  Hear_Of_Souls,  ma  nella  realtà  io sono  *appare  Mozart  che  con  il  piano  fa  la  melodia  'ta ta ta taaaaan'  (?)*
Mikaela,  ma  il  mio  nome  è  davvero  lungo,  poi  se  per  caso  un  meteorite  sta  cadendo  sopra  la  mia  testa,  prima  che  tu  pronunci: 'Mikaelaaa !'  posso  essere  già  morta !
Inazumiani:  -.-
Ehy !  >.<  Può  succedere !  E  comunque  mi  avete  interrotto  pussate  via !
Stavo  dicendo  che  puoi  chiamarmi  Mika  o  Mika-chan  ^_^
Ma,  passando  alla  recensione,  mi  è  piaciuta  tantissimo  la  tua  fic !
C'è  la  Ibuki  x  Takuto  è  una  tra  le  mie  coppie  preferite,  come  non  si  fa  a  non  volergli  bene !
Sono  così  pucciosamente  pucci (?) !  *-*
Leggendola  all'inizio  credevo  che  a  Takuto  nella  realtà  non  gli  importasse  nulla  di  Ibuki,  come  si  fa  a  interrompere  così  bruscamente  un  momento  di  massima  intimità !  *scuote  energicamente  la  testa  fino  a  farla  staccare  dal  collo*
Poi  però  continuando  la  discesa  di  parole (?)  sono  rimasta  davvero  contenta  di  un  finale  così  romantico !  Aww !  *-*
E  inoltre,  cosa  più  importante  di  tutte...

IO  AMO  TIZIANO  FERRO !  E'  UNO  TRA  I  MIEI  CANTANTI  ITALIANI  PREFERITI !

MA  SOPRATTUTTO...

IO  STRAMEGAULTRA  AMO  QUELLA  CANZONE !  *-*

Con  questo  spero  di  non  averti  annoiata.  Spero  di  leggere  altre  tue  fic !
Alla  prossima !  *sale  su  ana  fenice  e  vola  via*

Un  bacio  cioccolatoso-nutelloso
Mika

(Recensione modificata il 24/02/2015 - 08:49 pm)

CIAOOO, HO LETTO IL RACCONTO SEMBRA COME SE TU FOSTI VERAMENTE INNAMORATA POI E STATA UNA BELLA IDEA DI USARE UNA CANZONE

Good Morning - anzi, good evening - ChiaraH~
Come stai? Qui va tuuuuutto bene, almeno, credo che vada tutto bene (?)
Oggi recensisco con i colori della
MasaHika, yay ~
Come promesso, visto che la
MuneTaku è una pair che amo davvero tantisshimo anche se mai come la
ShinAka, ma vabbeH
 sono due belliffimi cuccioli assieme, Takuto che fa il “cattivone” e Ibuki, che da ragazzo ferito è troppo puccio, awh.
sono venuta a tentare di lasciare una recensioncina ina ina.
Intanto devo dire che l'idea mi piace.
Insomma, il tema
ragazzo lasciato che insegue la sua anima gemella e alla fine finisce tutto bene (?) è un
tema piuttosto comune, ma mi piace, qui è stato sviluppato molto bene, e anche senza momenti di particolare originalità magari e suspance, è stato un testo piacevole da leggere ~

Passando alla fict in particolare, una cosa mi è molto piaciuta:

Sei entrato nella mia vita per puro caso, contro la mia stessa volontà; ma ora non riesco più a dimenticarti, non riesco.
Non so perché, ma l'ho trovata deliziosa come frase.
È una bella metafora, su come l'amore arrivi quando meno te l'aspetti, e magari all'inizio sei ostile a riceverlo.
Ma poi l'importante è che lui ti conquisti, e alla fine non ti lascia più. Che bella cosha.
Quindi hai iniziato la fict con dei versi che mi hanno colpita.
Il che è difficile, visto che di solito calcolo poco l'inizio in favore del finale. Ottimo lavoro!

Il resto della fict mi è piaciuto anch'esso, soprattutto quando Takuto lascia Ibuki durante una notte passata insieme.

Ho sentito il rumore di un cuore spezzato mentre leggevo quel passo e non ho ancora capito se era quello di Ibuki o il mio per la disperazione e l'angoscia del momento
Lasciarsi così, durante una notte d'amore insieme, nell'intimità del momento, è forse una cosa che fa ancora più male, perché è come se fossi a un passo dalla felicitá e alla fine crolla tutto.
Rende l'atmosfera molto più angst,
me piasa~
Poi, Takuto caVo che suona il piano è un classico delizioso.
Fur Elise è una canzone dolce e romantica, calma, che apprezzo molto ~
Ibuki dev'essersi sentito incantato, a sentirlo suonare le sue dolci note.

Il finale strappalacrime, infine, era una conclusione perfetta.
Takuto che ammette di aver sbagliato e si rimette finalmente insieme al suo caVo Munemasa, mi ha fatta definitivamente morire di fluff.
E quindi sono giunta ad una conclusione:
con questa fict mi volevi morta!
Bella, commovente e sentimentale al punto giusto. In poche parole, perfetta.
Non ho la più pallida idea di chi sia la tua Isabel, ma sono sicura che a riceversi dedicata una fiction così, sarà moolto felice ~ chi non lo sarebbe in fondo?
E beh, ora vado, devo fare un sacco di roba tipo finire quella stramaledetta ShinAka che ho in testa da secoli
Ok, ti saluto! Bacioni ~

Marina-chan <3

P.S. Ho notato due piccoli errorini di battitura alla fine.
Hai scritto prima sevigliato e tipo sevigliarsi, al posto di svegliato e svegliarsi, se non erro.
E beh, niente, ci tenevo a dirlo.
Adieu ~

Ciao carissima sono amo gli ideali e credimi ti capisco, i compiti sono la tortura peggiore! Comunque tornando a noi la tua idea di usare una canzone di Tiziano Ferro, soprattutto quella, è geniale! Amo quella canzone♡♡♡♡ e anche questa coppia quindi posso affermare con certezza che questa storia è un'opera d'arte! Ti andrebbe di diventare amicuzze?

Un saluto da amo gli ideali