Julliard University
di Lally30

24/05/09, ore 15:15

non vedo l'ora di sapere l'estrazioni! NARUHINA!!! ino....? bellissimo capitolo!^^

23/05/09, ore 21:37

wow diamo il via alle danzeeee!!! aggiorna presto!!baci8

23/05/09, ore 17:52

è molto carino, e immagino i vestiti secondo me sono stupendi. specialmente quello di hinata. non vedo l'ora di sapere se naruto sarà il patner di hinata e anche quello di ino..mmm, ki sà ki è! aggiorna presto. sono troppo curiosa

12/05/09, ore 21:55

non vedo l'oa di leggere il prox capitolo con il ballo!!! è ovvio che la coppia che uscirà CASUALMENTE sarà NARUHINA!!! bellissimo capitolo!^^

11/05/09, ore 19:07

KE BELLO FINALMENTE HAI AGGIORNATO ASPETTAVO CON ANISIA IL CONTINUO!!^_^ VOGLIO LEGGERE IL CONTUNUOOOOOOOOOO QUINDI TI PREGO AGGIORNA PRESTO!XD

10/05/09, ore 20:34

Naruto sgancia un centone a chi fa le coppie e fatti mettere con Hinata questa è la tua occasione sfruttala al massimo!!Bello peccato che Ino-pig abbia interrotto. aggiorna presto!baci8

10/05/09, ore 20:33

Ma no..=) Perchè mai coraggiosi? :) La storia è davvero carina!! Mi piace molto...^^ Nn vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

22/03/09, ore 19:20

ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^-^

17/03/09, ore 14:29

Eccomi qui a recensire *__* XD allora finalmente hai aggiornato *__* bellissimo il chappy, mi è piaciuto tantissimo...povera hinata...naruto se lo trova proprio da ogni parte XD poverina sta male solo a vederelo ç__ç deve averla proprio ferita quando erano più piccoli...comunque bella la fine *__* che l'ha presa al volo XD vabbè complimenti aggiorna presto
Baci Namine1593

17/03/09, ore 09:49

che la peste e il colera mi colgano se questa ff non è un ottimo lavoro, moh me la metto tra i preferiti. Sai di solito non mi piaccino le storie d'amore preferendo quelle tristi e tragiche però devo proprio ammetterlo che sta qui è bellissima. Msa ora passuiamo alla recensione: Povera Hinata gliene stanno capirtanto di tutti i colori ora sono proprio currioso di vedere che combinersa quella testa di lwegno che è Naruto che non ho ancora capito come diavolo a fatto a non riconoscere la dama.

16/03/09, ore 20:09

Naruto svelto fai la respirazione bocca a bocca (anche se nn centra niente) mi piace molto e sn curiosa di sapere il resto, quindi aggiorna che sn curiosa kissOlo

16/03/09, ore 19:50

beh spero tanto ke la gara la vinca hinata, oppure a pari merito...! è già la seconda volta che naruto deve sorreggerla! bellissimo capitolo!^^

16/12/08, ore 22:41

hinata anche tu però suonagliele di santa ragione !!!!! uffa !!! sn curiosa di sapere come va avnti , quindi aggiorna presto !!! kissolo

15/12/08, ore 20:52

Ooohhhh! finalmente si fa vedere il biondino! Oddio... Certo che ce ne vuole di fortuna, non solo incontrarlo a New York, ma 2 volte nello stesso giorno, stai a vedere che pure lui frequenta la stessa università! Bah, quello che continuo a domandarmi io è: che ci fa lui lì???? Lo voglio sapereeeee! Sono curiosissima. Al prossimo capitolo e complimenti per questo, davvero divertente.

15/12/08, ore 20:23

finalmente è arrivato anke naruto!!! ci avevo già pensato alla possibilità ke lui non la riconoscesse. povera hinata, con tutte quelle figuraccie! non vedo l'ora di sapere cosa dirà il biondo quando scoprirà chi è in realtà hinata! a presto!^^