Julliard University
di Lally30

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/08, ore 20:09

Evvai sono contentissima appena ho visto che hai aggiornato mi sono precipitata a leggere il nuovo chappy ed infatti non ne sono rimasta delusa, qui c'è stato il rincontro tra Hinata e Naruto, la poverina appena la visto gli è venuto un colpo, per fargli questo effetto dave avergliene fatte di tutti i colori alle medie. Dal quel che hai capito il chappy mi è piaciuto tantissimo tanti complimenti e aggiorna presto baci Namine1593

09/12/08, ore 18:48

bello!^^ peccato ke naruto non è ancora arrivato! sono motlo curiosa di leggere il prox cap! a presto!

09/12/08, ore 18:21

bello!!!! grande Hinata, forza e coraggio!!!!! ora scappo, ci sentiamo al prox chappy, kiss ^_^

09/12/08, ore 14:36

Bellissimo anche il secondo chappy, non vedo l'ora che entri in scena anche Naruto e chissà poi cosa succederà.... aaaaaahhh cavoli mi hai troppo incuriosita, aggiorna presto baci Namine1593

08/12/08, ore 23:23

mi piace e sono molto ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto curiosa di sapere il resto !!!! e poi voglio vedere in azione Naruto, quindi aggiorna quando puoi !!!!! ciauuuuuuuuu

08/12/08, ore 22:13

I love Chopin!! Ah, ricordo la prima volta che riuscii a suonare un notturno come si deve... Ma basta rimembrare! Che peccato che non potrai aggiornare prima, comunque meglio saperlo che aspettare con la curiosità che ti divora. Il capitolo è molto bello, non mi aspettavo l'entrata in scena di Ino. Che bello! Presto ci sarà anche Naruto! Ma suonerà qualcosa anche lui? Boh!!! Non vedo l'ora di saperlo. Ciao e complimenti.

08/12/08, ore 16:59

ooohh, bella!!!!!! povera Hinata!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, e nel frattempo la metto nei preferiti, alla prox, kiss

08/12/08, ore 16:02

molto interessante! sono curiosa di leggere il seguito!^^

08/12/08, ore 13:53

Iteressante cm inizio!!!! naruto il bullo che bello!!!!XD

08/12/08, ore 11:35

(Callie sta sgranocchiando i suoi pop-corn quando si imbatte nella storia, le vanno di traverso i pop-corn e legge rapita il capitolo) Saaaaalve! Mi presento, sono un'inguaribile cret... No, asp, ho sbagliato foglietto. Sono Fiò! Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato, mi ha incuriosito così tanto la storia che mi ha spinto a leggere il tuo profilo personale e lasciami dire una cosa: W i Green Day! Povera Hinata, Naruto... Naruto... Beh, dai non posso ancora esprimere giudizi visto che è il primo capitolo, ma sono curiosissima, non vedo l'ora che la fic prosegui!!! Trovo sia molto azzeccato l'accostamento piano/Hinata, a dirti la verità ci avevo già pensato, ma sono una pigrona da fare schifo e non ho scritto nulla. Sto delirando... e probabilmente ti sarai scocciata a leggere la recensione, quindi passo e chiudo! Alla prossima!

08/12/08, ore 11:31

Ma io l'ho uccido con le mie mani Naruto, come ha osato fare questo alla mia povera Hinata!??? Comunque la tua nuova fic è davvero molto interessante, complimente perchè questo primo chappy è stato scritto molto bene con la presentazione di Hinata. Aggiorna presto baci Namine1593 PS l'ho aggiunta hai preferiti perchè mi ha proprio colpito!!

08/12/08, ore 00:05

ohoho sembra molto interessante ** . La versione "bad boy" di nacchan mi piace ma povera hina così presa in giro e indifesa..me la immagino! T.T . Eheh ho l'impressione che 1 certo naruto uzumaki ricomparirà presto nella sua vita , eh?!^_*! Non vedo l'ora!Un bacionee!Aggiorna presto!

07/12/08, ore 22:49

NARUTO IO TI SAQUARTO VIVO !!!!!!!!!!!!! MA CHI TI CRDI DI ESSERE PER DIANA !devi sapere che non si trattano male le bamibine MA SOPRATUTTO NON SI DEVE MAI TRATTARE MALE HINATA !!!!! Hinata tesoro anche tu però delle trecce potevi fare a meno!!!! autrice aggiorna aggiorna che sn taaaaaaaaaaaaaanto curiosa !!!!!!!! KISSSSOLO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]