Julliard University
di Lally30

02/11/10, ore 18:02

quando continua la serie ti prego voglio sapere il continuo è troppo bella CIAO^^

06/10/10, ore 14:23

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (fuochi d'ortificio si scagliano in cielo!) hai aggiornato, sono iper, super, mega fantasticamente felice XD
adoro questa fic e ormai non cci speravo più, e poi oggi è stata una giornata ''NO'' e quindi questa fic x me è una luce nell' oscurità! l'ho già detto che adoro questa fic? XD
aggiorna presto che voglio saper ke farà naruto! e ovviamente anche hina XD
ps: tra poco è il io compleanno! voglio gli auguri  =D
aggiorna presto e alla prossima!

25/06/10, ore 16:11

mi piace, mi piace, mi piace una casino!!!!!!!!!!!
ma perchè non aggiorni! T-T

proverò a scriverti un' e-mail!

alla prossima spero!
w il naruhina

19/06/10, ore 14:26

ma io voglio sapere il continuo!!!!!...non è giustooo ...devi sbrigarti ad aggiornare! PLEASE!!!..è trp bella qst ff

04/10/09, ore 23:07

Ciao! scusa se commento così in ritardo, ma solo ora sono riuscita a mettermi in ari con la lettura..^^" bellissimo capitolo.. che bello, Hinata ha vinto la gara!^^ e l'idea della vacanza studio è molto bella, complimenti! spero solo che il terzo classificato non sia Kiba che interferisce con il NaruHina, se no è la volta buona che addestro il suo stesso cane a sbranarlo!!>.< (no, che cattiveria, così sarebbe troppo anche per me... beh, addestrerò il mio cane a sbranarlo.. ma io non ho un cane!o.o un cane qualsiasi allora!)Non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna presto!^^ bye bye

11/09/09, ore 17:34

Bel capitolo, sono contento che tu abbia aggiornato, ero curiosissimo di sapere come continuava, bella storia continua cosi. PS: accipicchia Hinata ci è rimasta secca.....

29/08/09, ore 10:16

Questo capitolo è molto bello!!! Sn contenta x Hinata! =)

28/08/09, ore 21:06

un viaggio studio eh? chissà dove...e chi sarà mai il terzo classificato???!! sono curiosa! bellissimo cap!^^

28/08/09, ore 18:00

WOW no aspetta così è poco, il capitolo è veramente WOOOOW -__-"""" io sono da ricovero!cmq aggiorna presto!baci8

08/07/09, ore 19:53

è davvero una bellissima storia *_______* Che dolci che sono ^^ scommetto che quello è naruto XD Tra poco scoppio di curiosità ti prego aggiorna prstoooo

03/07/09, ore 17:34

°A° bellissimooooo! sgamata, il principe azzurro è sicuramente Naruto!!!XD bellissimissimo capitolo, mi piace sempre di più questa fic..continua presto! baci^^

23/06/09, ore 09:27

o mammina!!!!! scusa ma avevo internet furi usoooo!!cappy bellissimo!!

17/06/09, ore 21:38

che bel capitolo!!!! e mi paice anche il fatto ke ino e kiba abbiano ballato insieme!!! tenerissime le scene NARUHINA!!^^

17/06/09, ore 20:19

waaa.. sn senza parole questo capitolo e troppo bello...continua presto..ti prego

25/05/09, ore 19:04

Ciao! ho scoperto la tua fic solo ora, questa va dritta nelle preferite, mi piace troppo! spero che il "partner" di Hinata per il ballo sarà Naruto ^^ e chissà chi sarà quello di ino... sono curiosissima, complimenti, è una fic straordinaria!! alla prossima!