Un ritorno inatteso
di kamy

11/04/15, ore 20:51

Sicuramente se voleva far svenire Chichi ci sta riuscendo alla stragrande, Goku e lavoro non sono mai andati d'accordo e temo già.

Non mi meraviglio che non trovi lavoro visto che è con sembianze da bambino ma la ragazza che lo conosce è stata indispensabile per il piano di Goku.
Vediamo come se la caverà

11/04/15, ore 20:40

Goku è tornato, ha paura di tutti a quanto pare, sopratutto diVegeta e Chichi. Teme in un rifiuto da tutti per l'ennesimo abbandono, ma in primis deve andare da Chichi.

Chissà se scoprirà dei miglioramenti di Vegeta,sono sicura di sì!

11/04/15, ore 20:36

Ecco che arriva Louth a rompere le scatole!

Mi piace la saggezza del drago e di come parla a Goku di una possibile sventura con il suo ritorno. Vediamo al prossimo capitolo.

11/04/15, ore 20:32

Ora che Goku si è sistemato con il drago  è pronto a tornare sulla Terra per rivedere cari e amici...e picchiare il nemico di turno xD Almeno Chichi sarà contenta che sia tornato!

11/04/15, ore 20:28

Eccomiii! Ho iniziato a dedicarmi anche a questo storia, spero di leggerla tutta in poco tempo. Ovvio che odio il GT, non centra nulla con la trama e ovviamente detesto che Goku sia andato via di nuovo ma se come ha detto Junior arriva una nuova minaccia allora ci sarà da divertirsi.

24/03/15, ore 21:29

Yeah, finalmente le donne in Dragonball, a parte 18, fanno qualcosa! Vediamo cosa combineranno.
Non ho notato errori e la lettura scorre bene, ti raccomando di continuare così perché per ira la storia è molto intrigante e voglio capire dove andrai a parare, tesoro.
E poi con Goku avranno una grossa mano u_u.
Spero.
Complimenti!

11/03/15, ore 19:10

Purtroppo la mia comprensione di questa storia è più limitata di quanto vorrei, conoscendo quasi per nulla il fandom.
Eppure, vorrei davvero, davvero poterla capire fino in fondo, perché è evidentissimo che è curata e ben gestita.
Mi piace come non ti fermi, come in questo capitolo, a un solo punto di vista. Spazi, raccontando le vicende parallele di più personaggi, e questo rende la storia dinamica e vivace.
Inoltre, mi piace molto come riesci a gestire le interazione: i dialoghi sono assolutamente convincenti, ognuno ha un modo di parlare così ben delineato che persino io, che conosco pochissimo di Dragonball, riesco a farmi un'idea di ogni personaggio già partendo dai dialoghi.
Mi piace poi tantissimo il modo in cui ogni personaggio si mette in discussione, si chiede cosa succederà, ha ripensamenti. In questo capitolo la cosa è particolarmente accentuata, e mi piace molto. È una cosa molto realistica, che fra l'altro rende i personaggio più umani e aggiunge suspense alla storia. Il lettore non vede l'ora di sapere come si evolveranno le dinamiche fra i vari protagonisti, e io non faccio eccezione :D

24/02/15, ore 19:59

Salve :3
Dunque, ammetto di sapere pochissimo di questo fandom, quindi sono costretta a leggerla come se fosse un'originale o quasi. Spero mi perdonerai per questo, e se dico qualche eresia sai perché XD
Dunque, l'ho letta tutta fino a qui perché ero curiosissima, e questo capitolo mi piace un sacco. La storia è intrigante, mi piace tanto come i personaggi interagiscono. Non posso dire nulla riguardo all'IC sapendo pochissimo di loro, ma posso dirti che le loro battute sono molto efficaci e realistiche. Mi piace come interagiscono, la storia è dinamica e scorre.
E scrivi benissimo. Hai uno stile molto fluido, piacevolissimo da leggere. Scorre con naturalezza, al giusto ritmo, senza intoppi o rallentamenti. Mi piace moltissimo come hai usato il prompt in questo capitolo: quell'inizio di un piano malvagio, l'inizio degli eventi che si mettono in moto, è molto promettente.
In particolare, l'atmosfera della storia è eccellente: riesci a gestire molto i cambi di scena, "trasformando" la narrazione a seconda che il momento debba essere cupo o rilassato, come accade in questo capitolo.