Real love
di Hoon21

15/03/15, ore 20:21

FANTASTICO CAPITOLO, SOCIA!!! complimenti... finalmente è arrivato gale a mettere tutti nei casini, eh? sono assolutamente sconvolta per le rivelazioni di Dem... credo che non manchi molto per capire meglio il suo passato, no? per il cacciatore sapevo che sicuraente non ci sarebbe stato nessun incontro pacifico o commovente... Prim è ancora una ferita aperta, dopotutto... ammeto che mi sta sempre più simpatico il tuo personaggio e voglio capire veramente la sua storia, chi era e chi haperso perché sn sicura tu abbia in mente una fantastica continuazione, vero?
bacioni,
katie

15/03/15, ore 18:19

Ciao di nuovo!
Qualcuno morto nei bombardamenti? Cavolo, allora sono completamente fuori strada. E mi chiedo, del 2, chi è morto durante la rivolta? Su due piedi, non lo ricordo. Potrebbe anche essere estraneo al 2, allora chi? Finnick? Credo che, se avesse avuto una sorella, si sarebbe preoccupato per lei con una certa intensità; in più è troppo grande. Dovrei anche concentrarmi sull'età. No, cavolo, non ce la farò mai, ti lascio il beneficio di chiarirmi la faccenda fra qualche capitolo.
Ho trovato Katniss un po' più IC rispetto ai capitoli precedenti, forse perché stava mentendo. Forse io l'avrei immaginata un po' più gelida, algida, senza troppe lacrime.
La storia è sempre più interessante. Ora l'ho inserita veramente nelle seguite, perciò non perderò un aggiornamento.
Alla prossima,

15/03/15, ore 18:09

Mi sono accorta ora di non aver inserito la storia nelle seguite e perciò di aver evitato di leggere questo capitolo al momento della sua pubblicazione. Lo so, sono una persona orribile. Cerco di rimediare adesso.
Non mi sarei aspettata un'amicizia con Gale, lo trovo addolcito in confronto del carattere antecedente la rivolta (evidentemente, fa effetto di sedativo a tutti) e sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto (per ora non li shippo, ma tutto è possibile, perciò...). Quindi, Demetra è venuta nel 12 solo per incoraggiare Gale a parlare con Katniss? Mi aspettavo altro. Comunque non è ancora chiaro di chi sia parente, spero si scopra presto.
Distretto 2? Allora è gemella di Cato, credo. Basta con le congetture, magari.
Alla prossima recensione,

07/03/15, ore 21:31

Ciao. Volevo soltanto dire che.. LA ADORO. Penso ci sia poco da aggiungere, il modo in cui scrivi è molto scorrevole e la trama è intecciata quel che basta per farti venire l'ansia(in senso buononaturalmente). Mi raccomando aggiorna subito non vedo l'ora di andare avnti a leggere.

07/03/15, ore 14:21

Ciao! sai, non so come fai, ma riesci a farmi amare ogni personaggio, o comunque a farmelo sembrare meno antipatico. é proprio quello che è successo con Gale. Prima non lo sopportavo, anzi, devo dirti la verità, fino a poco fa lo stavo bestemmiando, poi ho letto il tuo capitolo e ho iniziato a sopportarlo un po'.
Comunque gran bel capitolo, ogni volta che leggo di Demetra mi immedesimo sempre di più in lei: anche io sono piccolina (ma non magra!), e ho tanti segreti.
Baci e alla prossima <3
P.S. Ho aggiornato ti troverò sempre, leggila se ti va :-) <3

07/03/15, ore 14:11

OMG!!!! Non posso crederci!!! Gale!!!!
Quando ho letto il suo nome ho perso un battito e iniziato a insultarlo (cosa che faccio sempre quando c'è lui). Non me lo aspettavo proprio, per un attimo ho detto: vuoi vedere che Demetra è Posy, poi ho riletto meglio e mi sono chiesta come cavolo faccio a formulare pensieri tanto assurdi!! Ma ormai sono presissima dalla storia e voglio sapere la verità su Demetra, così inizio a vedere parentele ovunque. E, soprattutto, voglio sapere chi è "quella persona"!!!!
A presto, Maqry
PS: non vedo l'ora di leggere la long sulla famiglia Mellark!!!!!!

02/03/15, ore 21:04

Ciao! Bel capitolo davvero ! 😀 👍
Mi chiedo perché Demetra si sposti di distretto in distretto, ma sono sicura che lo scoprirò! 😀
Poi credo che la storia fra lei e Jemmy potrebbe continuare ma... chissà! Sarai tu a decidere la sorte di Demetra !
Mi innamoro sempre di più di questa storia !
Baci 😘
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

01/03/15, ore 13:30

capitolo di transizione, eh? so che questi capitoli iniziali, di solito sono i più pesanti da scrivere, vero? hai 50 sfumature di idee in testa ma le devi trattenere perché preima devi spiegare ecc. è estenuante, vero?
anyway il tuo capitolo nn è affatto orrendo! per quanto non sia molto movimentato trovo che sia un bellissimo inizio! ma... vuoi per caso un triangolo? cioè il caro Jeremy e il LUI misterioso? o lui è morto??? Dem mi sta molto simpy! non vedo l'ora di leggere il prossimo! e non preoccuparti non fa mica vomitare! su con la vita! #TheDress ha colpito anche te e la tua famiglia, per caso?? la mia si... metà sono per nero e blu, l'altra per oro e bianco e poi ci sono io che lo vedo lavanda e nero/oro! sono una divergente e non posso essere controllata! siiii!
bacioni, Hoon sei sempre fantastica!
katie

28/02/15, ore 21:03

Ciao cara!!
Ho appena scoperto (ok, l'ho letto prima su "How I met the death",lo ammetto) questa tua nuova ff e mi sorge una domanda: come è che scrivi così bene?!? No, davvero, le tue storie sono bellissime....
Allora, Demetra....penso di avere avuto un centinaio di idee diverse su chi potesse essere, dalla sorella di uno dei Favoriti (e sarei per pensare che viene dall'1, perchè il 2 e il 4 sono citati come distretti in cui si è dovuta abituare a vivere...), poi non so perchè ho pensato che fosse Effie, ma è assolutamente un'idiozia, e poi, dulcis in fundo, che fosse la nipote di Snow o fosse imparentata con la Coin....
Sono troppo curiosa di scoprirlo!!! Adoro i misteri, e ho deciso che mi impegnerò per provare a capirlo!!!
Va beh, torno a rileggere i due capitoli alla ricerca di indizi che possono essermi sfuggiti. Mi spiace che dovrai sopportarmi anche qui, ma io amo troppo le tue storie (e questa è anche un po'evelark, yuppi!!!)
A presto!!
Maqry

28/02/15, ore 19:49

Hey!
Uhm, ma a me piace il capitolo!
Beh magari capisco che non fa proprio parte di quei capitoli che ti fanno impazzire, li rileggi tre mila e mila volte e te li scarichi (quest'ultimo mai fatto, ma ci ho provato XD) o che non li dimentichi, però è veramente bello, semplice, "leggero", non "pesante".
Uffaaaaa io voglio sapere di più su Demetra, mi incuriosisce un sacco quella ragazza!
Spero scriverai qualcosa di più sulle sue origini sui prossimi capitoli, veramente, mi verrebbe voglia che venisse qui vicino a me e mi raccontasse tutta la sua vita!
Hahahah, questo dimostra fino a che punto sono idiota XD
Mi sto affezionando a questa storia!
Fede :)

28/02/15, ore 18:41

Ciao di nuovo.
Allora, questo capitolo è decisamente di transizione e mi sembra un po' esagerato che questo Jimmy sia, diciamo, avventato. Non accetterei mai il suo invito, ma ci sta che Demetra (mi sono dimenticata di dirlo nello scorso capitolo, bel nome) abbia più esperienza e fiducia di me per farlo. E' gentile da parte di Katniss e Peeta cercare di introdurla nel distretto 12, ma mi sembra un po' strano che anche loro si fidino così tanto. Peeta fino a un certo punto, mentre per Katniss è veramente anormale.
Demetra lavora già a sedici anni? Wow! Capisco che sia sola, ma ha anche viaggiato così tanto? E da dove proviene? Ipotesi azzeccate potrebbero essere Capitol City, il tredici o ogni distretto. Devo ancora indovinare di chi fosse gemella.
Detto questo, alla prossima,

28/02/15, ore 18:34

So che potrei recensire direttamente al prossimo capitolo, ma potrei dimenticarmi delle cose da segnalare e perciò ho deciso di scrivere anche qui. Spero che per te non sia un problema.
La storia mi sembra molto interessante. Devo ancora inquadrare Demetra; pare un pizzico come una fangirl sfegatata ma ad un punto ho pensato anche che potesse cercare una vendetta. Eppure, protendo ancora per l'idea dell' "idolo". E la sua parentela mi attrae. Gemella di...? Forse anche di un maschio, quando ho riflettuto sull'idea della vendetta mi è venuto in mente Cato, o Marvel. Ma non penso possano essere. Lo scoprirò solo leggendo.
Ho solo due cose da dire: una è su "gli scatoli", non so se te l'abbiano già segnalato, ma non penso si dica; la seconda è che Katniss per me era un po' OOC. Non credo sia così dolce, o parli di sé così facilmente.
Be', al prossimo capitolo,

26/02/15, ore 15:59

Ciao la tua storia mi ha incuriosita parecchio. Demetra mi piace come personaggio e sono davvero curiosa di conoscere il suo passato. Da quello che ha detto ho immaginato venisse da uno dei distretti dei favoriti, quindi 1,2 o 4! Ho anche pensato che suo fratello sia morto durante gli Hunger Games oppure durante la Rivoluzione! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprirne di più!

25/02/15, ore 19:57

Ciao bellissima ! 😀 Sono contenta di aver trovato questa storia, è bellissima ! 😀 👏 💗 Sono curiosa di sapere di più su Demetra..
Chissa da che distretto viene, chi era la persona che amva e perché vuole nascondersi. ...
Onestamente io mi immedesimo molto in Demetra, credo che io avrei avuto la stesa reazione se avessi incontrato Katniss e Peeta 😊
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci e alla prossima 😙
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

25/02/15, ore 19:29

Hey :)
Bene, eccoci di nuovo qua, le tue storie sono bellissime!
Uhmmm, questa Demetra mi incuriosisce, non saprei proprio chi può essere, anche se delle opzioni ce le ho.
All'inizio pensavo che era Effie, ma dopo questa opzione l'ho data troppo stupida, e l'altra idea che mi era venuta in mente era Posy, la sorellina di Gale, beh il Distretto 2, più grande, ci stava, ma la cosa mi fa venire un dubbio perchè diceva che il fratello era morto, beh sono molto curiosa di vedere come continua!
Aggiorni ogni sabato come con ogni ff?
Ci sentiamo :D
Fede :D