Arda Music Magazine SRL
di TitanianoHime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/15, ore 18:42

Ammetto di non vedere l'ora che tu aggiorni! Bilbo è così carino quando è nervoso!! E ho iniziato troppo a shippare Thranduil e Miriel insieme (lo so, sono malata Ahahahah) spero troppo che tra Bilbo e Thorin vada tutto bene perché sono troppo Pucci...e....bho finirò dicendoti bravissima ed aggiorna presto!! Un abbraccio cit.

07/03/15, ore 10:03

Beren e Luthien, OMG ma io ti adoro *-*!
Non ci potevo credere ahahahah sei un genio. Adoro tutti questi tuoi continui riferimenti al Silmarillion, gettati lì quasi per caso ^^, ci stanno tantissimo.
Poi immaginare quest elfa bellissima e perfettissima nei panni della coinquilina di Miriel imbranata che combina pasticci con le lavatrici, è tipo il top ahahahah. Luthien io ti adoro ma non nascondo di averci goduto un pochino ghghgh.
Ah tra l'altro mi ha fatto ridere moltissimo il punto in cui Miriel dice che avrebbe baciato Beren se qualcuna non avesse poi tentato di strangolarla xD. Eh si sono davvero intoccabili loro due.. Giulietta e Romeo della Terra di Mezzo =)
Ma veniamo al piatto forte! La cena a casa di Bilbo. Che scena squisita, dico davvero ^O^. Bilbo mi piace sempre di più, già lo adoravo in generale, ma nella tua storia è un concentrato di pucciosità e tenerezza... ho una voglia matta di poterlo abbracciare come ha fatto Mirieeeel! Vieni qui piccolo! Ahahaha il mio avatar è abbastanza eloquente ^^? E' cotto come una pera e Thorin non è meno imbranato di lui xD. Non conosciamo il suo punto di vista ma chissà che non fosse già cotto pure lui pur atteggiandosi a duro ^^... comunque sono due timidoni adorabili e li shippo più del solito.
Miriel mi è sempre più simpatica, e trovo geniale questa cosa del burlesque, e soprattutto che non abbia voluto nasconderlo bensì dirlo a tutti. E direi che l'hanno presa bene, anzi più che bene xD (grande Gloiiin). Ok se ti capita di vedermi dare di matto durante la recensione sappi che è colpa tua, questa fic mi rende euforica xD: non c'è niente che non mi piaccia. Approvo pienamente la scelta del 'take it slow' tra Bilbo e Thorin: sarà mille volte più bello ed emozionante se agognato un pò.. e non vedo l'ora di leggere della prossima cena ^O^!! Ce la faranno i nostri eroi a sciogliersi un pò??
I bambini sono i soliti amori e la scena degli abbracci è favolosa! Sono questi dettagli che rendono la storia ancora più unica e bella =)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, sono diventata dipendente aahahha
Ok ora mi riprendo e torno a fare la persona seria e responsabile ^^"
Buon week end, bacio!

Benni

07/03/15, ore 08:29

Buongiorno!!
Capitolo anche questo molto bello! Mi aspettavo uno svenimento da parte di Bilbo durante la cena! Ahahah
comunque è bello che finalmente Thorin si sia accorto di Bilbo <3
Che cuccioli Fili, Kili e Frodo che si addormentano davanti alla televisione ;)
Il film che guardono i due però non mi sembra di averlo visto... e pur avendo paura degli horror sono tentata a guardarlo 😄
che altro dire non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento dei duexD e spero tanto che Thranduil divenga meno "apatico" nei confronti di MirielxD
aspetto il prossimo capitolo!!
Bisous bisous

01/03/15, ore 12:22

Buongiorno!!
strabello questo capitolo!
iniziando dal bar fino alla fine l'ho trovato fantastico!!
Bilbo che confessa la sua cotta per Thorin... ci credo tesoro che non trovi nessuno! non puoi paragonarli a lui! assolutamente nessuno può competere! ahahah!
Sono morta dal ridere pensando ad un Bilbo sbronzo che cammina barcollando e che accarezza i capelli di Miriel comparandoli a quelli di Thorin ahahah !
c'è stato un attimo in cui sono rimasta un po' sorpresa leggendo le storie dei vari bimbi e le situazioni familiari... ma immaginavo che Legolas non era l'unico ad avere problemi familiari anche se il rapporto col padre non lo aiuta...
Frodo è un amore...c'è poco da dire chi non cadrebbe alla tenerezza dei suoi occhi azzurri?
pensavo davvero che tra Miriel e Thranduil scoppiasse l'inferno in terra...ma forse è stato meglio così, una discussione più "soft" ... ma comunque capace di cambiare le cose!!
aspetto con ansia la cena allargata!!!
a presto
Bisous

28/02/15, ore 21:42

Che piacere ritrovarti così presto =) ciao!
Ottimo capitolo, scritto benissimo come l'altro. La storia si fa sempre più intrigante, e io sono sempre più curiosa. Sono davvero poche le storie che riescono a rilassarmi tanto quanto la tua mentre le leggo.. ha un non so che di speciale, dico davvero! Sarà la totale originalità, sarà il fatto che tratti molti personaggi per volta, senza soffermarti troppo su uno e dando spazio a tutti, sarà che trovo la protagonista veramente simpatica, e per me è una novità leggere una Thranduil x OC.. non so ^^ saranno tutte queste cose insieme, ma è veramente un piacere seguirti.
Ribadisco il mio apprezzamento per la figura di Miriel: è davvero una simpatica macchietta, schietta sincera e assolutamente 'reale'.. quasi non ci hai fornito una sua descrizione, preferendo portarci ad usare i suoi occhi per guardare la storia.. trovo che questo mi abbia molto aiutato ad immedesimarmi in lei, è una sorta di 'strumento' col quale tuffarmi anch'io in questo universo alternativo. Uhm non so se si capisce cosa voglio dire O.o
Se lei e Bilbo dovessero diventare amici mi farebbe davvero piacere.. se mai dovessi trovare un amico gay lo vorrei esattamente come Bilbo ahahaha... ma anche non gay e comunque Bilbo va bene lo stesso :P
Uh e così la moglie di Legolas è morta in seguito alla depressione post parto! Ero convinta fosse morta proprio DI parto.. povero il nostro piccino!
Speriamo che Miriel riesca davvero a far ragionare il caro Thrandy (eh cara capisco sia difficile farli litigare xD... dai va bene così).. non sarà facile ma già mi è sembrato di intravedere un barlume di luce..
Ahahaha Bilbo cotto come una pera di Thorin mi ha fatto una tenerezza assurda.. e lui è davvero così irraggiungibile come pensa ^^?
Non vedo l'ora di scoprirlo... quando ho letto che il prossimo capitolo è essenzialmente su loro due stavo impazzendo ^O^.. io adoro le bagginshield ^^... chissà perchè ma ho idea che ci sarà da ridere, tra l'uno e l'altro mi sembrano due imbranati totali ahahahah.
I bambini sono come al solito da mangiare... ne voglio adottare unooooo!
Alla prossima, e in bocca al lupo per l'università! Io ho quasi finito la sessione d'esami, e poi manca solo la tesi <3

Un abbraccio

Benni

28/02/15, ore 17:45

Ehi ma che cucciolone che è Bilbo o.o !!!!! Non vedo l'ora di vedere come finirà a cena con Thorin ;) e sono impaziente di scoprire come andrà tra Thranduil e Legolas ... che quel disegno sia un buon inizio !!!!
Comq bel capitolo Fili e Kili sono due amori da manicomio :) al prossimo e a quelli a venire
A presto!!
Siria

PS: Theodred è stata una piacevole sorpresa :)

25/02/15, ore 15:54

Ciao !! Sono super intrigata dalla tua storia ;) Solo dal primo capitolo ho deciso di inserire la tua storia tra le seguite ... non capita spesso !!
Comq bellissimi tutti i personaggi e le loro personalità. u.u Thranduil subito scontroso, un vero peccato è un così gran personaggio (solo perchè ne sono innamorata).
Frodo mi sa già di birbante e Fili e Kili due combina guai :)
Aggiungo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quelli a sguire :)
A presto,
Siria

25/02/15, ore 14:14

Ciao!!!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e già vorrei avere tra le mani il secondo...bella bella!! L'idea mi piace molto e i bambini sono troppo teneri, soprattutto Legolas mi ha fatto sciogliere. Hai un modo di scrivere molto scorrevole e divertente. In somma in conclusione: complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)
MissWilde

25/02/15, ore 12:43

ciao!!
ho trovato davvero molto carino questo primo capitolo!!
tutti i bimbi sono molto teneri anche Fili che è un po' più birbante... e si è dimostrato un po' antipatico nei confronti di Legolas, che povero è un bimbo insicuro ... molto distante dal guerriero biondo di cui ci siamo abituate!
Gimli amore ... anche lui che gioca con un piccolo Kili! Frodo che gran furbacchione ;)
me li immagino tutti piccoli con le guanciotte da pizzicotti (mi spaventa ciò che ho appena scritto assomiglia molto a ciò che mi faceva mi zia O.O)
bellissimo il gioco del drago! ahahah mi ha fatto morire!
che dire altro?
aspetto il prossimo capitolo!! A presto
Bisous

25/02/15, ore 10:57

Wow . Fanfiction pucciosa sboccerà del tenero tra Thranduil e la maestra di Legolas ?
aspetto il prossimo capitolo ciao

25/02/15, ore 08:04

La tua e' davvero un'idea interessante e originale! Mi piace molto e mi incuriosisce! La scrittura e' piacevole, scorrevole e accattivante (l'unica cosa e' stata un x al posto di per.... Ma va bene, non sono, purtroppo, un membro dell'Accademia della Crusca XD) ad ogni modo spero che aggiornerai presto perché ho proprio voglia di sapere come prosegue. Brava!
Clio

25/02/15, ore 07:38

Ciao! Ti scrivo in treno e da cellulare quindi ti chiedo già scusa se sarò breve o ci saranno errori ^^!
Non preoccuparti la storia mi ha CONQUISTATA. In appena un capitolo mi hai messo addosso una curiosità tremenda ^^. La tua idea sembra incredibilmente intrigante ed originale senza contare che adoro le bagginshield e le modern au perciò sembra scritta apposta per me ^^! Mi piace anche il fatto che tu l'abbia fatta evolvere su un doppio binario con la figura della maestra (miriel orome è geniale xD immagino siano la madre di feanor e il vala). Prevedo che tra poco saranno scintille tra lei e Thranduil ^^!
Legolas era da mangiare, ma pure gli altri bambini non scherzano ^0^.
Ottima caratterizzazione di tutti i personaggi, mi piace vedere mischiato lotr e lo hobbit ^^
Ho notato solo un paio di imprecisioni (tipo una 'x' invece di 'per' e padri/zii invece di padri e zii mi pare) ma a parte questo complimenti vivissimi anche per lo stile.
La aggiungo subito alle seguite.
Buona giornata a presto :)

Leila

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]