Never again
di kate95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/15, ore 19:57

Awwwwww w w! Perdonami, sono ripetitiva ma queso capitolo e come la storia finisce è bellissimo! Mi è dispiaciuto un pò per Ray alla fine, in disparte, tutto solo.. Ma gli Olicity sono Olicity! Non c'è ne sono di storie!
Complimenti ancora, mi aspetto altre crezoni cosi brillanti e romantiche!
Buona serata, Minerva

13/04/15, ore 19:46

AWWWW ma che bello questo capitolo! Quante scene Olicity cocclose e carine! Complimenti davvero, non ho trovato errori e anche la narrazione è perfetta! Mi è piaciuto tanto perchè spero che queste scene prima o poi si realizzino,nel frattempo sogno... Aspettando la 3x19 con ansia!
Ora passo all'ultimo capitolo!
Minerva

23/03/15, ore 12:40

davvero molto bella, povera felicity. secondo me si avvicina alla trama della 3x18 dato che sappiamo che felicity è in ospedale.
Palmer... può essere un bravo ragazzo ma sinceramente non lo sopporto, proprio come in questo capitolo, molto presuntuoso; mentre oliver, povero, davvero povero, felicity che gli dice o avvicinarti perchè ha paura di lui , secondo me è il suo peggiore incubo.
ansiosa di andare avanti :)

09/03/15, ore 22:18

Finale degnissimo di questa piccola ff! Immagino quell'uomo in lontanaza sia quel non gradito Ray Palmer...perciò, da una parte sarebbe molto interessante vedere un proseguo di questa storia, ma solo se gli Olicity continuano ad esistere ovviamente :) baci.

09/03/15, ore 19:15

Bella, scritta bene e scorrevole, romantica ed emozionante.... Brava!!!! Spero di leggere presto altre tue storie.

09/03/15, ore 18:41

ciao.
molto bello, Ray ha capito.
oliver geloso è carino.
mi dispiace che sia finita.

09/03/15, ore 00:30

Alla fine sei stata buona con Palmer ahahah ha solo perso Felicity poteva andargli peggio ;)
Complimenti questa storia mi è piaciuta molto; ho percepito tutte le emozioni di Oliver e Felicity!!
Chissà se il nostro eroe si lascerà andare con Felicity (quanto è dolce che si preoccupa perchè Fel è stata male, anche se non penso che lei sia molto felice di questo ahahaha); diciamo che hai lasciato abbastanza spazio all'immaginazione, abbiamo capito che prima o poi cederà :p
Mi chiedo quando accadrà nella serie...a presto ciao ciao

09/03/15, ore 00:24

awwwww grazie a te per aver scritto questa splendida storia ^_^ questo è il finale migliore che potessi dargli!
Non vedo l'ora di leggere le altre idee che ti frullano per la testa!
*_____* baciiii

04/03/15, ore 21:47

Sto piangendo come una fontana!!! Voglio che anche nel Tf ci sia una acena così! !! Adoro il modo in qui descrivi le paure di Oliver, lo fai in modo molto realistico e trovo sia molto molto simile al personagfio originale. Sono ansiosa di leggere come la farai finire, ma nello stesso tempo mi mancherà parecchio. Grazie veramente Mici

04/03/15, ore 20:26

Oddio,ho letto tutte e tre i capitoli insieme e ho le lacrime agli occhi! Bellissima ff giuro...

04/03/15, ore 15:38

Wow wow wow! !!! Mu piace mi piace un botto sempre di più! Certo che lei poteva dargli almeno il tempo di spiegarsi! Oddio, non che Oliver riesca a dare soiegazioni sensate, anzi è sempre talmente razionale che a volte penso che gli piacerebbe essere un cibyorg; ma lei lo sa, dagli il benefucio del dubbio no? Grazie Mici

03/03/15, ore 21:21

Questo capitolo è stato meraviglioso!!
sono già triste xkè la storia sta x terminare
spero continuerai a scrivere ancora xkè 6 bravissima!!

03/03/15, ore 21:09

Oh mio Dio che bel capitolooo!! Ti prego continua a scrivere altre storie olicity ��

03/03/15, ore 19:46

Che emozione leggere questo capitolo, Oliver è stato dolcissimo. Sarebbe davvero bello vedere una scena del genere in tv

03/03/15, ore 18:56

ciao.
che carini, e romantici.
oliver è dolce e premuroso.
ma sul più bello, arriva qualcuno a disturbare. Nooooooooo...
chi è?
mi dispiace che finisca la storia.
al prossimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]