Risveglio
di SagaFrirry

01/08/18, ore 19:35

Quindi questo Arles è un uomo senza cosmo e senza armatura! Saga invece incarna Athena, con quei ciuffi?
Comunque anche questa tua primissima storia si fa interessante e non vedo l’ora di poter leggere il seguito! Deathmask e Milo sono due marpioni a guardare le donne... incredibile xD !

Alla prossima

01/08/18, ore 02:13

Mi sono voluta lanciare in questa storia e spero non ti dispiaccia essendo una delle prime che hai scritto! Il tuo modo di scrivere mi piace e Pian piano vorrei leggere un po’ di tutto!
Qui siamo nel mio settore, Saint Seiya, mi sento un po’ a casa visto che io scrivo di loro! Quindi sono ancora più curiosa di vedere cosa faranno in vita questo Gold Saint dimenticati da Kurumada

Alla prossima

01/06/15, ore 22:58

Sarò sincera, dato che è la cosa che mi viene meglio:
Mi sta piacendo molto! Il mio unico problema è che sono una mente bacatissima, e avendone già fin sopra i capelli di storie tristi nella realtà faccio fatica a continuare questa perché al momento mi trasmette, oltre al resto, un po' di tristezza. Ma alla fine dei conti anche la tristezza è un'emozione, e quindi vale la pena leggere la tua storia, giuro che mi ci metterò d'impegno :D tra l'altro sono disperata perché avendomi tu smascherata (?) su Facebook sai che faccia ha la pervertita di turno!! Ahahaha ovviamente scherzo, continua a scrivere perché è la cosa più bella del mondo e sai trasmettere, almeno a mio parere =D (ti aspetto nel prossimo capitolo ahahaha :3)
Eli

28/02/15, ore 16:51

Grandeee sei mitica sapevo che non poteva finire così 😄 è così Urano è tornato a nuova vita il più bel finale non ci poteva essere. Sono felice di avere scoperto questa storia sei bravissima complimenti mi hai tenuto incollato fino all ultimo e il finale con il lieto fine non poteva che esserne la degna conclusione ok a presto il tuo adorante lettore Denny 😄

28/02/15, ore 16:37

😞 Nooo povero Ahriman sapevo che sarebbe finita così ma non riesco a non dispiaceri. Maledetta Gaia ora potrà essere sigillata finalmente a che prezzo però. Era molto simile al padre ma ora sono troppo curioso di vedere l epilogo come finirà lo scoprirò leggendo l ultimo imperdibile capitolo a presto Denny

28/02/15, ore 16:27

Beh che dire mi stupisci è spettacolare hai reso tutti i personaggi cattivi degni di rispetto e fiducia sei grande. Arles si è sacrificato per salvare ninive. Ora cosa accadrà? Riusciranno a sconfiggere Gaia ora che Arles conosce il segreto? Lo scoprirò solo leggendo per mia fortuna 😄 a presto il tuo appassionato lettore Denny 😄

28/02/15, ore 16:16

😄 povera ninive che storia triste. In un certo senso la capisco però un poco Arles ha ragione in fin dei conti se fosse stato un mostro l avrebbe uccisa. Povera ariadne triste ma deathy saprà amarla non ho dubbi. infine Ahriman, ora conosce la sua famiglia ma non fanno che litigare credo proprio che la sorella sola potrà consolarlo. Ok a presto vado al prossimo capitolo.

28/02/15, ore 16:09

😄e che Arles fosse il padre lo avevo capito ma che ninive fosse la precedente Cavaliere di ofiuco è un immensa sorpresa tu hai legato ofiuco con Arles io bhe se hai letto la mia storia lo saprai 😄. Dunque in un certo senso siamo legati 😄. Questa storia mi intriga sempre più sei bravissima. Ok al prossimo capitolo ho quasi finito a presto Denny 😄

28/02/15, ore 15:59

Che dire? Sempre più emozioni in questa storia 😄. Così i due fratelli hanno finalmente scoperto la verità e Apollo dunque è il loro nonno per questo sono così forti. E a quanto pare tra poco scopriranno il loro padre anche se io ho intuito chi sia. Povera ninive, ha dovuto separarsi dal figlio e Gaia ne ha approfittato. Ora vado di corsa al prossimo capitolo perché sono curioso a presto Denny 😄

28/02/15, ore 15:24

😄 sei grandeeee! Non mi aspettavo proprio tutti questi colpi di scena. Aridne figlia di ninive e Ahriman suo fratello ecco perché l armatura dei gemelli si è posta a sua difesa grandissimo. Gaia si è rivelata per quello che è una grande biiiip non voglio essere volgare. Ma oltre a ninive di chi sono figli? Per il resto battaglia epica sei bravissima nelle descrizioni volo al prossimo capitolo a presto il tuo appassionato lettore Denny 😄

28/02/15, ore 15:10

😄 Lo sapevo yuppiii che bello Death è stato dolcissimo sei stata bravissima che bella coppia e la loro prima volta è stata in riva al mare ora cosa succederà? I nostri eroi sono sotto attacco e stavolta sono arrivati i pezzi grossi. Sempre più bella e avvincente ora si inizia a fare sul serio 😄. Non indugio oltre vado a vedere lo scontro a presto Denny 😄

28/02/15, ore 14:57

Ma che bello i gold allievi degli dei? Fantastico meraviglioso trovo perfetti gli abbinamenti e quello più divertente è quello di doko 😄. Passando a saga, sono stregato dalla coppia con vesta sono davvero belli insieme complimenti e non vedo l ora che sviluppi la coppia con deathy e suppongo che anche ninive Arles sarà moolto bella ma, lo scoprirò solo leggendo. Al prossimo capitolo.

28/02/15, ore 14:17

Ok sembra proprio che ci siamo le truppe. Al santuario c'è molto caos poveri gold sfrattati e costretti ad accamparsi. E infine il malumore nell esercito avversario. Gaia a che gioco sta giocando? Sempre più avvincente complimenti davvero me la sto godendo davvero questa fic. Ok corro al prossimo capitolo a Presto Denny 😄

28/02/15, ore 13:56

😄 Yuppi è arrivata la cavalleria pereppepepe carica 😄. Ora tutti gi dei sono riuniti e tre addirittura sono fratelli veri 😄. Ninive ed Apollo? Cosa ci sarà sotto? E ades? Chi avrà preso il possesso del suo corpo? Ora si entra nel vivo. Titani, ecatonchiri risveglierai anche tifone? Lo scoprirò solo leggendo al prossimo capitolo 😄

28/02/15, ore 13:31

Ok sei davvero brava i cavalieri che battibeccano simpaticamente tra di loro mi fanno davvero sorridere e nelle descrizioni sei molto brava. Così saga e vesta vanno davvero daccordo ci sarà del tenero tra di loro? Ancota gli altri dei non si sono palesati sono sempre più curioso ok corro immediatamente al prossimo capitolo a presto Denny 😄