Biological imperative
di SetteDicembre

21/05/17, ore 23:13

Salve salvino! Spero che tu un giorno, possa continuare con questa storia, perché vorrei sapere come vanno le cose sia con la situazione che di Cas, visto che è scappato da una situazione non molto bella ed incinto. Però per fortuna ha trovato un paio di persone che lo aiuteranno molto volentieri. Nel mentre spero che aiuti Dean, che tanto per cambiare, nonostante la sua faccia da schiaffi, si fa mille problemi.

01/06/16, ore 13:11

Ciao! Ma questa fan fiction non la continui più? Peccato mi ero appassionata 😞

20/03/15, ore 10:33

E come al solito Dean si dà la colpa di tutto, dall'inquinamento al buco nell'ozono, spero che capisca presto che Castiel vuole renderlo felice. La scena di loro due è stata megasuper!

19/03/15, ore 21:12

Ma perchè, perchè, sia nella serie televisiva che nelle fanfiction Dean winchester è completamente incapace di pensare qualcosa di anche solo vagamente positivo di se stesso? sembra sia predisposto geneticamente a denigrarsi -.- castiel vuole aiutarlo e lui lo rifiuta....vorrei dolcemente accarezzargli il viso E POI DARGLI DEGLI SCHIAFFI SUL COPPINO u.u eccheccavolo! Comunque...ecco che si scopre qualcosa in più su castiel e le sue preferenze, sono molto curiosa di sapere cos'altro deve ancora rivelare questo personaggio e come si evolverà la sua relazione con dean (soprattutto dopo il loro "episodio") come sempre, questa traduzione è stata veramente perfetta, tutte le frasi sono state tradotte in un ialiano corretto e privo di errori, veramente ottima :) rigrazio te e la tua infinita pazienza nel tradurre questa storia, senza il tuo lavoro non avrei mai potuto leggerla! perciò compliementi e grazie<3

17/03/15, ore 19:23

Ma come mi è piaciuta la strategia che adotta Dean per "non" pensare a Castiel! Ho riso a ogni frase! Ottima traduzione e al prossimo capitolo!

14/03/15, ore 10:02

Mi è piaciuto molto l'incontro tra Sam e Castiel, non ho trovato strano che non l'abbia tempestato d domande, probabilmente deve aver intuito il suo terrore e il suo sedersi sul divano a guardare le news dev'essere stato un modo per dirgli: "Sta' tranquillo, sto qui e non ti faccio niente". Mi piace da morire anche Benny che vuole mantenere un'apparenza da duro ma in realtà ha il cuore tenero. Ottima traduzione!

13/03/15, ore 08:42

Innanzitutto grazie! La storia è bellissima!
Cas mi fa una tenerezza infinita! :'( e Dean è così...così dolce!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

13/03/15, ore 08:23

Un buon salve a te! Ho gia letto tutti i capitoli disponibili ma partirò a recensire da qui (amen), ma
parliamo subito della tua storia: l'Omegaverse mi ha lasciata abbastanza perplessa perchè prima di leggere questa fic le mie conoscenze in merito erano assai ristrette. Leggendo ho capito un po' di cose, o perlomeno quelle di base, quindi posso dire che non mi sarei stupita affatto di trovare un Dean Alpha, quindi il fatto che Oltre Ogni Previsione (lol) tu abbia lo gestito in un contesto per nulla scontato é stata una bellissima sorpresa e hai reso davvero molto bene la sua indole e ogni cosa che lo caratterizza *applausi*. La storia di Castiel, anche se spostata ed arrangiata in un ambiente inverosimile, è una cosa interessante da leggere perchè rispecchia situazioni purtroppo reali e vere nella nostra società: la sua azione di ribellarsi e combattere per la propria libertà e per una vita migliore dovrebbe essere d'esempio. Ottimo lavoro! Devo anche dire che il paring SamXkevin è una bellissima novità per me!
Spero di leggerti presto, perchè questa fic mi sta veramente piacendo tanto! In conclusione puntualizzo solo che oltre ad avere una "storyline" molto interessante, è scritta anche molto bene!!
Un bacione, Dan

13/03/15, ore 06:35

Ottima traduzione, anche la parte sulla violenza di Crowley contro Castiel è stata tradotta molto bene, seppure mi renda conto che non dev'essere stato facile affrontare un argomento del genere e renderlo fedele all'originale.
Quando Benny ha detto che il suo migliore amico era un Omega mi son detta: "Vuoi vedere che è Dean?" e sì! Povero Dean, alle prese con Alastair ma son sicura che ora per Dean e Castiel le cose cominceranno ad andare un po' meglio ora che si sono trovati

12/03/15, ore 12:06

Capitolo decisamente tranquillo ma che nel suo essere semplice pone delle belle svolte.
La prima è che finalmente Castiel si è rilassato alla presenza di Sam e che quest'ultimo si sia offerto di aiutarlo come avvocato.
Potrebbe nascere una buona, buonissima amicizia tra i due!
E poi Dean che inizia già ( e sottolineo già) a provare un attrazione per Cas.
Sinceramente mi sembra un pò troppo presto, insomma lo conosce da poche ore ma l'attrazione fisica (perchè andiamo..Cas è sexy XD) ci sta..è la frase "Invecchiare con Castiel..." che mi lascia un pò basita.
Non sarà troppo presto per immaginarsi una vita assieme ad uno sconosciuto che conosce da pochissimo?
Nonostante tutto però sono sempre più curiosa..specialmente del passato di Dean..l'autrice continua a spargere briciole ma ancora nessuna reale spiegazione..ed è sicuramente un passo importante nel passato di Dean!
Ancora una buona traduzione, molto leggibile, brava :)

12/03/15, ore 11:22

Il buongiorno che dà Dean a Sam è fantastico! Sarei tentata di usarlo... ;-D
Qualche piccolo errore di battitura ma per il resto è tradotto alla grande!
Non so se è un problema del mio browser ma nella seconda parte, nel dialogo tra Crowley e Castiel compaiono questi caratteri â€Â

11/03/15, ore 22:04

Un aggiornamento che attendevo con impazienza! Mi compliemento per il tuo ottimo lavoro come traduttrice, la narrazione è fluida e priva di errori, sembra quasi che questa fanfic sia stata scritta da un'autrice italiana ^^ Quest'ultimo è stato un capitolo dolce e spero che le cose fra Dean e Castiel evolvano presto in un rapporto più profondo! Spero anche che Castiel riesca il più velocemente possibile a superare l'orribile ed infelice matrimonio con Crowley e ad aquisire nuovamente fiducia in se stesso, da come viene descritto sembra terrorizzato da chiunque tenti di avvicinarsi a lui ed è veramente triste che non riesca a parlare neppure con Sam, il cucciolo più adorabile mai esistito :( Voglio vedere sia lui che Dean felici, pucciosi e innamorati *-*
Al prossimo capitolo!

11/03/15, ore 19:44

Capitolo dolce e leggero e davvero molto bello.
Piano piano Castiel ha iniziato a fidarsi di Sam, anche se non so se si possa già parlare di fiducia... Spero di sì!
Dean inizia a sentirsi attratto da Cas ed è adorabile, inoltre quest'ultimo ha svelato la propria gravidanza. Spero che più avanti nella storia il passato di Dean venga a galla, possibilmente senza il ritorno di Alastair... Sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire, ma ho il presentimento che dovranno affrontare parecchie difficoltà e molta sofferenza anche se spero che alla fine possano essere felici...
Ottimo lavoro e alla prossima!

11/03/15, ore 08:32

Mi dispiace che questa sia una traduzione, perché questo mi impedisce di lodare l'autore/autrice come merita. Un altro avrebbe messo Dean tra gli Alfa (mi son fatta un po' di cultura Omegaverse), invece trovo che l'idea di rappresentarlo come un Omega "anomalo" sia geniale. L'hai tradotta veramente bene, non ho trovato né errori né pesantezze lessicali. Un grosso applauso e un enorme grazie per averla tradotta per noi!

09/03/15, ore 21:33

Ammetto che all'inizio mi ero aspettata un Dean più sospettoso, sulle sue..invece è stato molto solidale con il povero Castiel, probabilmente spinto anche dal suo passato che sono molto curiosa di conoscere.
E mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato veramente umano.
Invece Sam mi ha lasciata un pò stranita..ok che Cas si è dimostrato intimorito da lui ma non ho ben capito il suo sedersi sul divano a guardarsi la tv ahaha
Cioè mi aspettavo almeno qualche domanda o una mezza rassicurazione..almeno io se vedessi uno sconosciuto maltrattato in casa di mio fratello qualche domandina me la porrei!
Complimenti per la traduzione, fluente come al solito :)
Alla prossima