Ciò che il tempo non distrugge
di Thesinandtheshame1952

24/04/16, ore 22:10

Che bello leggere una storia dedicata a Hipolito e Quintina. Sono una coppia singolare, ma riguardo ai sentimenti che provano l'uno per l'altra non hanno nulla da invidiare agli altri.

11/03/15, ore 17:09

Ohhh che dolci Hipolito e Quintina, sono sempre stati adorabili :3
Il tuo capolavoro però è stato il secondo capitolo su Gonzalo e Maria, hai descritto perfettamente il loro amore in modo meraviglioso. Spero veramente che scriverai nuovamente a riguardo :)

01/03/15, ore 20:13

Awww che carini i giovani Raimundo e Francisca, sono assolutamente adorabili! I miei preferiti però rimarranno per sempre Gonzalo/Martin e Maria, assolutamente perfetti *.*
Sono curiosa di leggere il continuo

01/03/15, ore 17:51

Maria Maria .... Hai visto per caso Gonzalo alias Martin?
Bello  da morire ❤️😍
lei e un po' come me;  carina dolce e timida...
bella storia... D'altronde maria e gonzalo sono i miei personaggi preferiti assieme a Francisca e Raimundo
❤️❤️❤️❤️❤️😍

01/03/15, ore 17:47

Bellissima storia! *.* ❤️
I feels ho i feels again!
"Will you still love me when I'm not longer young and beautiful?" (Francisca-Raimundo)
Alla prossima
Haileen

01/03/15, ore 15:54

Attendevo di poter leggere un capitolo su di loro e eccomi accontentata! *.*
Troppo carina questa immagine e troppo belli loro ;)
Alla prossima =)

28/02/15, ore 18:22

Che carina questa immagine *.*
Molto ben scritto, brava! Con poche parole riesci a far immaginare tutto ;)

28/02/15, ore 15:41

Aww che cuccioli i piccoli Mariana e Paquito *.*
Sono felice che tu abbia scritto una nuova storia, i miei desideri sono diventati realtà!
Ho letto tutti i capitoli e trovo questa fanfiction semplicemente adorabile, spero solamente che il tuo aggiornamento non tardi ad arrivare :)

28/02/15, ore 13:08

Che bello anche questo capitolo, brava! ;)
Non mi sono mai piaciuti come coppia, più che altro era Juan a non attirarmi ma con questa storia sei riuscita a farmi immaginare come è nata la loro storia! Carina l'idea di Juan che la osserva e la disegna da lontano =)

27/02/15, ore 22:19

Che dire ..
mi sono quasi commossa,leggendo. In poche righe sei riuscita a creare qualcosa di profondo e bellissimo. Mi è piaciuto davvero,davvero molto,e non solo perché sono una fan sfegatata di Pepa e Tristán ..
Complimenti! :)

27/02/15, ore 17:35

Ho letto entrambi i capitoli, molto ben scritti! Interessante la tua idea, raccontare come sono nati gli amori di Puente Viejo anche se molto indietro nel tempo come nel caso di Emilia e Alfonso. Spero che continuerai anche con le altre coppie e essendo Raipaquista spero un giorno di poter leggere un capitolo anche su di loro ahahahha anche se per loro non basterebbero poche righe per riassumere =)