Trunks-Vegeta... Solo odio?
di ale_417

17/06/09, ore 18:15

Veggy bravissimo ti adoro! Trunks nel mio <3 complimenti! bellissimo capitolo *_*

16/06/09, ore 11:37

tenerissima, bellissima ^^ quanto gli vuole bene..Trunks che ride come la nonna?? O.o speriamo di no XD alla prossima ciau!!

15/06/09, ore 16:00

Lo so è da molto che manco e chiedo scusa a tutti.. Però ora che sono tornata prometto di aggiornare più in fretta! un bacio a tutti

15/06/09, ore 15:55

ciao!! che bello risentirti ^^ carino come capitolo che tenero il piccolo Trunks *ççç* tutto papà ^^ aggiorna presto ^^ ciau!!

03/01/09, ore 12:53

muaaaaaaaaa!!!! mi sono quasi commossa! che capitolo stu-pen-do!!!!

02/01/09, ore 23:01

cos'è questo capolavoro?????? è bellissimo...veggy bravo mamma hauhauhau (zitta ndveggy) (no!! ndio) (ti uccido ndveggy) (ç______ç ndio) (ok non ti uccido ndveggy)....ok pazza lo so!! aggiorna presto ciao ciao

è stupenda ^^ il padre di Bulma ha ragione...sono proprio in mani sicure...6 grande!!!!!complimenti!!!! al prossimo...ciao ciao

ho letto tutti e 12 capitoli. Questa fic mi piace molto al seguirò molto volentieri. Aggiorna presto

29/12/08, ore 11:15

wow...che bei titoli (ihihih) comunque adoro questa fic! mi piace un casino, e bravo Veggy che si decide a dargli almeno un'occhiata una volta tanto. ciau! Buon Anno

28/12/08, ore 18:56

bellissima!!!stupenda!!!tenerissima!!!bravissima!!! finalmente hai aggiornato..invece io ho finito la fic che ti ho dedicato se vuoi vai a leggerla ^^...non ho altre parole...anzi no solo una..aggiorna presto bacioni

17/12/08, ore 19:26

bellissima ^^ la canzone di simple plan ci sta bene..io lo ascolto come cantante ^^..no veramente bravissima..come sempre del resto...non preoccuparti trunks veggy lo fa solo x te...lui ti vuole bene..fidati ^_^ me lo ha detto a me ^^ ^^ ^^ ^^..aggiorna presto bacioni

15/12/08, ore 20:15

Ciau! Mi piace troppo questa raccolta! Sei molto brava a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ ciao ciao

15/12/08, ore 17:58

ciao bella...che teneroso ^^ ha fatto bulma grassa hauhauhauhau ok scherzi a parte bellissimo anche questo capitolo come gli altri del resto ^^ alla prossima bacioni

14/12/08, ore 15:05

x ka93: Certo che mi piace la tua ff! ho anche lasciato un commentuzzo... Grazie dei complimenti, spero che il seguito ti piaccia!

14/12/08, ore 14:30

che tenera *ççççççç* mamma mia troppo tenerosa a natale tutti più buoni giuto?? a quanto pare è così..a nascondino che bello ^^ riuscirà a trovarlo?? x me sì se non si ricorda di annullare l'aura ^^..te lo ripeto x la 3 volta tenerissimissima ^^ bravissima aggiorna presto..ps: spero che la mia fic ti piaccia ^^ baci baci