Liberi e uguali
di Cecile Balandier

29/05/15, ore 21:04

Bel colpo di scena, ben congenganto!
Per un attimo ho pensato che non cela facesse, ed invece hai avuto la trovata di MA! Molto bella. E bella la scena della lotta, io le trovo sempre difficili da scrivere, e l'hai resa molto bene.
E ora?

27/05/15, ore 23:10

Il povero Andrè tra poco potrà riabbracciare la sua amata...anche nella lontanaza l'amore non li ha traditi e Oscar resta sempre Oscar anche da donna ed è pronta a tutto!

27/05/15, ore 14:16

Bravissima come sempre! Non vedo l'ora di sapere Oscar in libertà insieme al suo André!!

27/05/15, ore 13:48

Belloil piano, bella la complicità dei vari uomini che vi parteciperanno.
Molto bella la forza di Oscar, che prende della lucina di una lanterna e dall'inchiostro di una lettera, oltre che dalla madre.
Molto meno bello il viscido proposito di Girodelle...Salvarsi in cambio del tradimento,che cosa vile, proprio da par suo.
A presto.

27/05/15, ore 11:05

Complimenti come sempre bravissima , i tuoi capitoli sono avvincenti , romantici e mai noiosi.

27/05/15, ore 00:34

Era ovvio che La Fayette non avrebbe potuto aiutare Oscar, i nostri eroi sono i soli a poterla tirare fuori di lì, oltre alla stessa Oscar naturalmente; insieme sono una squadra forte!

26/05/15, ore 23:55

Gran bel capitolo complimenti cecile ora attendiamo la fuga un abbraccio 😘

23/05/15, ore 22:08

Un André comprensibilmente fuori di sé e disperato per l'arresto della sua amata moglie, che però poi riesce a farsi forza e - grazie all'aiuto di Alain, Bernard e Rosalie - elabora il suo piano per non lasciare sola Oscar e tirarla fuori dalla Conciergerie. Come al solito vince il tuo lato dolce e romanticissimo, espresso con le parole appassionate della lettera di André e con la lanterna accesa... che lei potrà vedere e che sicuramente la sosterrà durante la prigionia. Ora attendiamo di vedere come salverai la pellaccia ad Oscar... mi sa che comunque anche lei contribuirà all'evasione grazie a quello che ha nascosto nello stivale (e non mi riferisco al piede :-))) Se così fosse, confermerai l'attenzione per il suo personaggio. Resta pur sempre un soldato!
Ti abbraccio e ti faccio i miei complimenti, cara Cecile.

23/05/15, ore 18:51

Questo capitolo è meraviglioso..ma durissimo .
Stanno vivendo un incubo, separati, senza nessuna certezza. E tu ,come al solito, ce lo racconti in un modo splendidamente romantico. Toccante il guardare dalla finestra di Andrè ..
Che emozioni ci doni Cecile!!!

23/05/15, ore 09:53

La tua storia è bellisima!! Ti seguo fin d'inizio e debo ringraziarti per tutte li emozioni que riesci fare sentire quando si legge la tua ff. Grazie mille e continua cosí! Sei bravissima!!! A presto!

23/05/15, ore 08:36

Un capitolo duro.
Molto bello il fatto che lo giochi in quattro temi, alternati tra la voce interna e d quella esterna alla Conciergerie.
Ci hai dato i tempi dei preparativi per il piano di fuga, ci hai dato le condizioni di vita all'interno, ci hai dato modo di far sperare Oscar.
Attendiamo che tu ci dia il modo di vederla fuori.

23/05/15, ore 00:05

E' davvero un incubo, André dice giusto; gli amici saranno la loro salvezza; il sistema che hanno trovato per comunicare è molto romantico!

22/05/15, ore 23:50

Ohhh speriamo che si risolva tutto per il meglio grazie per aver aggiornato un abbraccio 😊

22/05/15, ore 17:01

Questa storia più va avanti e più mi tiene sospesa. la leggo sempre con una pausa al cuore tremante.

non vedo l'ora di seguire il resto perchè il nostro Andre la deve salvare in qualche modo.

A presto

21/05/15, ore 15:16

Oddio che ansia!!!
ma questo capitolo è incredibile! Ma che sofferenza!!
Spero non facciano del male ad Oscar..
Non lasciarci sulle spine!!
Certo che ne hai di fantasia, e sei davvero brava a dosare momenti romantici a suspance...
Aspetto con ansia!!!