Cicli Immortali
di Nerys

10/04/15, ore 18:05

Letto subito, non potevo aspettare e...no prima di un mese :p
Mi stai incuriosendo sempre di più, insomma non sono solo sogni! Giusto?
Voglio proprio vedere cosa succede!
E come dice Cassie.... mi devi delle spiegazioni. Ora! ahahahah
A presto :)

10/04/15, ore 17:01

Ciao :)
Mi sono assolutamente divorata questo capitolo.
Caspita, spero che aggiorni presto perchè mi hai fatto rimanere con una curiosità massima difficile da controllare.
Insomma chi è o cosa è la creatura alla finestra?
Leggendo questo è sicuro un legame forte tra queste due ragazze...continuo a fantasticare ahahah
La scrittura va bene, molto enigmatica.
Brava!
Ti prego aggiorna subito XD
A presto :)

04/04/15, ore 15:46

Ciao :)
Un finale abbastanza inquietante, ma mi incuriosisce molto.
Già sto cercando di pensare a come potrebbero essere legate e cosa potrebbe succedere.
Davvero interessante.
Scrittura scorrevole e intrigante.
Ancora complimenti.
Alla prossima :)

12/03/15, ore 08:28

Ciao :)
Caspita ma questo racconto ha una vena horror. Quei sogni, per non parlare di quelle presenze di cui non ho ancora compreso bene l'entità... sono tutti inquietanti!
Quel nome continuamente ripetuto non ha nessun senso apparente per ora, è tutto avvolto nel mistero e nella paura.
Brava, mi piace come scrivi :) ecco, questo capitolo mi lascia molte domande, però va bene così, non si può capire tutto subito :) del resto, crei un'alone di paura attorno al tuo personaggio che sembra quasi reale e tangibile, sei molto brava a passare emozioni al lettore.
Bene, continua così :) a presto :)

03/03/15, ore 13:07

Ciao :)
Interessante questo racconto! A dirla tutta, è anche un po' inquietante. La ragazza dorme, e fa sogni strani, poi si sveglia in preda al panico e quando si riaddormenta sente qualcosa di freddo che la sfiora. Beh, è abbastanza per far agitare chiunque! :)
Del resto, questo capitolo non è molto lungo, ma comunque a mio avviso va bene così. Tra l'altro lo trovo anche strutturato abbastanza bene :)
Bene dai, starò in attesa di leggere il prossimo capitolo allora :) a presto :)