It's only Johnlock
di Lory221B

09/08/15, ore 18:01

Ma che bella storia! Carina, divertente e dolce! E il piano è proprio così è da Sherlock! Anche se John è sempre troppo buono con lui! XD
E poi il nome Ben e la descrizione mi è venuta in mente un altra persona... ;)
Complimenti, buone vacanze e... ciao

08/08/15, ore 20:26

Io da per fetta bappana che sono... lo trovato davvero carino! Ametto che di Harry Porter oh visto solo i film, e mi sono fermata dopo il terzo o il qualtro perchè non mi interesava ma questa storia mi è piacuta molto! Già imagimavo John e Sherlock sul bangio a guardasi e baciasi :3 che carino! Mi sono mancatte le tue storie cosi dolci e... spero in un seguti di "Una notte da leoni" ;)
Apresto

08/08/15, ore 15:08

Ciao!!! Molto carina, e l'ho apprezzata nonostante il fatto che, essendo Potterhead incallita (e di lunga data) spesso le potterlock mi lascino con qualche perplessità... Ma questa era ben costruita e con qualche accenno lieve alla trama che si fondeva perfettamente e senza traumi, molto Carina e molto dolce! L'unica osservazione che ti devo fare purtroppo è che il modo giusto di scrivere è Hogwarts, non con la d... :) a presto!

08/08/15, ore 13:54

Trovo questo AU molto interessante, Sherlock tra i Corvonero e John tra i Grifondoro...Mary Serpeverde poi è perfetta, visti i suoi trascorsi e la propensione a mentire. È divertente come hai integrato le vicende dei personaggi di Harry Potter con quelle di John e Sherlock, facendo accenno allo studio esagerato di Hermione, a Harry che ha difficoltà a trovare una ragazza da invitare al ballo, a Ron che non vuole ammettere di essere innamorato di Hermione. E poi John e Sherlock sono dei teneroni nell'ultima scena! Ho apprezzato!
Buone vacanze,
lady dreamer

08/08/15, ore 10:52

L'ho già riletta tre volte, non so perché, ma la amo (forse per le brezze citate qua e là ;)
Una domanda: sapremo mai perché Sherlock distillava burro birra?
Spero di vederne un seguito presto
Ishimaru

17/06/15, ore 10:31

Ciao!! Carinissima!! In questo periodo poi ho un debole per le amnesia-fic...E sì, adoro lo Sherlock innamorato perso e disilluso (perché mi sembra che si incastri meglio con la serie), ma penso che dopo essersi accorto quello che si stava perdendo, John sia più che appassionato! Mi è piaciuta tanto! A presto! :)

16/06/15, ore 21:02

Davvero molto carino e... emozionato mi hai fatto ricordare quel episodio di come sono rimasta male da.. "goodbye John" ha come ha sopraviuto al quel tuffo. (che quando lo ha spiegato volevo applaudire e bacia Mark Gatiss di come ha scirrto l'episodio) che mi ha fatto molto emozionare... già che Sherlock non ricordare più John è stato davvero molto triste e io capivo molto John... ma alla fine si risolve tutto per il meglio! Però... spero una storia racconto di uno Sherlock un pò più "curioso" ;)

Con affetto

09/06/15, ore 15:33

E' bellissima!
Mi è piaciuta da impazzire. L'ho trovata per caso cercando immagini su google (??) strano.
Ad ogni modo, "Sherlock è un nome da femmina". C:

18/04/15, ore 13:51

Perchè Naughty Girl non va bene?!
Cosi John ha il suo sogno di vedere Sherlock che balla sensualmente solo per lui di diventare realtà! (e pure noi! :P)
Comunque davvero divertente e dolce questa shot, con un dottore "leggermente ubriaco" ma con buon un udito e dolce nella parte del ritorno a casa e la mattina seguente dove non si tira indietro e lascia sorpreso uno Sherlock che si era confessato perché pensava che John non si ricordasse di quello che era stato detto durante la serata.

Complimenti e a presto!

22/03/15, ore 17:52

Davvero una bella storia! :) molto dolce, tenera e soprattutto divertente! Mi sono immaginata John ubriaco e Sherwood che fa lo spogliarello!!! (ora per colpa tua farò sogni strani! XD) e divertente la frase "magari faccio quella dopo" XD ora voglio sapere la loro canzone! XD
Davvero molto carina, complimenti :)
Con affetto:

P.s
Visto che lai scritto. . . Quando metterai il prossimo capitolo di "una notte da leoni"? No, perché sono curiosa e vorrei sapere come va a finire...

22/03/15, ore 16:19

La tua storia fa decisamente più che divertire!
La scena nel night club con Sherlock che si scansa quando la cameriera tenta di sedersi sulle sue ginocchia, è davvero fantastica!!
E mai fidarsi del dottore ubriaco.
Davvero bella.
Complimenti.

22/03/15, ore 14:45

Carinissima!!! Mi piacciono sempre di più le tue storie! John ha capito tutto...devo ammettere che adesso muoio dalla voglia di vedere Sherlock che balla intorno ad un palo con la sua camicia viola e i suoi pantaloni neri!

04/03/15, ore 14:58

Ma che tenerezza!  non so se sia più adorabile John indispettito o Sherlock geloso xD ti ringrazio per aver scritto questa fic. è molto piacevole, ben scritta e mi è piaciuto molto il tuo mantenere i caratteri ben delineati senza sforare in un oc molto più semplice da affrontare. non sono molto brava con le recensioni ma ci tenevo a dire la mia (non ha alcun valore ma se ti fa piacere ne sono contenta xD). grazie ancora. e complimenti

04/03/15, ore 14:55

Ooooh :3 è la prima cosa che ho detto quando oh finito la storia. è la cosa più dolce e carina che io abbia mai letto finora! E molto tenero la gelosia di Sherlock e l'insicurezza di John e poi il finale è davvero tenero che non poi affare al meno di dire: "Ooooh" complimenti!

Un barroccio

04/03/15, ore 11:21

Che tenero John!!! E diciamolo... È sexy sempre anche lui! (E tenerissimooo). Ti seguo oramai da un po' e le tue storie mi piacciono sempre di più, mi sembri molto migliorata, più scorrevole e mi piace questa fluffosità!!! A presto!