It's only Johnlock
di Lory221B

25/04/16, ore 16:00

Mi è piaciuta molto questa storia!!
Loro sono dolcissimi, soprattutto Sherlock!!
Sono felice che alla fine John abbia deciso di mandare tutti a quel paese e di stare con Sherlock!!
Sono una coppia bellissima!!!

25/04/16, ore 12:51

Una storia davvero molto carina :) è bello vedere una versione di Sherlock e di John versione adolescenti :)
Cosi innocenti... la storia è davvero molto è il finale è davvero dolce! <3
Complimenti!

17/04/16, ore 18:14

Questa OS ha tanti pregi ma, in particolare, due me l'hanno fatta amare particolarmente: è complessa, nella sua linearità. E si fa rileggere subito, per capire se davvero ogni cosa accostata, ad una prima lettura, ad un qualcosa di violento, mortale, possa racchiudere invece anche l'amore. E la risposta è sì, e tu sei stata bravissima a condurre questo doppio binario emotivo.
Bella davvero.

Brava!
B.

17/04/16, ore 14:26

E' bellissima!!
Per un attimo ho temuto il peggio!! Non avevo capito niente.. pensavo che Sherlock stesse male, che stesse morendo, non so, che fosse in overdose...
E invece era con John, avevano fatto l'amore.. che bello!!
Un sogno che si avvera, non solo quello di Sherlock!! ;)))

Mi hai fatta emozionare tantissimo con questa shot! Sei bravissima, sia nelle storie comiche sia in quelle leggermente angst...

A presto!! :)

17/04/16, ore 13:12

Wow, se perdere il tram ti fa venire queste belle storie, dovrei comicare perdere anche io. Mi fa sempre piacere leggere i pensieri di Sherlock, le sue paure e insicurezze e il pensiero che John lo abbandonerà....
Davvero molto bello e profondo. Complimenti!

27/02/16, ore 02:03

Questa one shot mi ha ucciso. Adesso così anche io posso andare e raggiungere Sherlock e John :P Scritta e delineata in maniera magistrale, sommergendo la narrazione nella stessa nebbia della storia e facendo trapelare la rivelazione in maniera dolorosissima. Complimenti, storia bellissima.

08/01/16, ore 18:37

Mi ha appena sommerso una vagonata di feels... Sono arrivata a fine letture con le lacrime agli occhi T.T è una storia bellissima, come tutte le altre *^* non smetterò mai di farti complimenti :3
Atena

08/01/16, ore 18:02

Ok le tue storie mi hanno causato ufficialmente dipendenza *-* Le ADORO! Ci sono momenti angst che ti tengono in tensione e momenti fluff che ti sciolgono il cuore, soprattutto se il lettore ha la Johnlock come "otp suprema" (come me xD). Complimenti davvero! Le tue storie descrivono esattamente la Johnlock che vorrei *-*
Aspetto con ansia nuovi racconti :3
Atena

15/12/15, ore 21:11

Ho mio dio... quando ho capito quello che stava succedendo... mi è spezzato il cuore. Di solito non leggo storie tirsi, perchè penso che il mondo sia già stite di suo... quindi li evito. Ma questa mi è piaciuto molto la scena finale.
Sei ottima in tutti i genieri.
Complimenti.

15/12/15, ore 20:12

È triste e bellissima insieme. L'ho letta due volte. E non saprei cos'altro dire, se non che sono felice che anche in questo frangente siano riusciti a trovarsi. La reazione di Sherlock la trovo perfetta, come quella di John. E l'idea che il detective era comunque lì ad aspetterlo è struggente e dolce. Grazie.

03/12/15, ore 16:47

Molto divertente! Sherlock quando pensa al sesso diventa un cucciolotto! John dovrebbe strapazzarlo di coccole.. io lo farei! Alla prossima!!! :)

02/12/15, ore 23:35

Ciao, questa storiella è davvero divertente soprattutto la disavventura di Sherlock nella libreria :))

02/12/15, ore 22:01

Beh, se questa non è paura, allora è solo "non voglio fare brutta figura" U.U, si certo, Chi crediamo.
E l'asciena della libberia mi ha fatto ridere e sopratutto le sue paranoine! XD Vedere Sherlock Holmes paura del sesso come un adolescete alle prime esperienze è stato epico! E la frase di John batte tutto! Un grande applauso per John, perchè quest'uomo merita una stautua d'oro! E non è poco!
Storia divertente e... mi piacerebbe leggere le tue Johnlock, ma con un target aracione ;)
Alla prosima!
Ciao

21/08/15, ore 21:13

Ooooh :) adoro le tue storie fluff <3 ogni volta che leggo sono sempre un "oooh" venuto dal cuore! John è così dolce e Sherlock è tenero al modo suo. E apprezza il gesto. E la scena delle stelle sul soffitto mi è venuta in mente un episodio di "Friends" Dove Rachel e Ross guardano le stelle sul planetario! (Ed è stato il mio primo pensiero perché da luglio mi sono vista 4 stagioni di "Friends") i miei complimenti! :) come sempre!
Buone vacanze e...
A Settembre!
Ciao

09/08/15, ore 21:11

Ciao!!! Grazie di avermi fatto ridere dopo un bruttissimo rientro!! La storia è davvero divertente, leggera e romantica! Certo, a volte John è un po' lento (chi non lo sembrerebbe davanti a Sherlock?) e ha bisogno di una spintarella...bella l'idea dell'agente dell'MI6, intrigante...e chissà che un giorno non rispunti fuori questo bel ricciolo, sembrava carino!
Ah, comunque devo farti i complimenti, la tua scrittura è migliorata davvero tanto da quando ho iniziato a seguirti! :)