Lagharta
di Selenite

28/04/17, ore 15:53

Nononono ste stronze maledette no oh mi sento male velleda amore mio fa qualcosa ammazzale OH DIO SANTO

CON QUALE FACCIA TOSTA LAGHARTA HA POTUTO DIRE CHE "ERA SOLO UN BACIO" NO MA SEI PAZZO, MA TI PRENDO A SBERLE IO, MA COME TI PERMETTI, MA SEI SCEMO

17/05/15, ore 12:20

Devono morire male queste linfe >_> Ma se non pubblichi morirò io prima di loro D: Comunque con il capitolo grandiosa come sempre <3 Non fare caso a come mi sono chiamata ma mi si era cancellato il vecchio profilo e l'unica idea per un nick che avevo era questa :')

06/04/15, ore 22:49

Allora incomincio dicendo che non ho ancora letto questo capitolo , era da un po' che ormai ci avevo rinunciato ad un tuo nuovo capitolo . Mi piace troppo come storia , la adoro , vorrei tanto che tu possa continuare a scrivere ! Stavo perdendo la speranza ... Non vendo di leggere questi due ultimi capitoli ! Sono la tua più grande Fan , continua cosi . -Gumi98- P.s. Amo Lagharta *-*

15/03/15, ore 20:22

Ciao, adoro la tua storia. È superlativa. È la prima storia originale che mi abbia colpita. E che colpo!!! I tuoi personaggi sono favolosi in tutto e per tutto. Spero che pubblicherai presto il nuovo capito . È tutto così stupendo. Grazie, mi ha reso davvero felice trovare questa storia. Grazie continua così r soprattutto aggiorna presto!!!!!

05/03/15, ore 21:28

Aprire il sito e vedere che hai aggiornato è sempre una bellissima sorpresa, soprattutto se aggiorni così presto rispetto al solito :)
Mi piace molto come stai portando avanti la storia, in particolare questa sosta al lago della montagna e l'incontro con le ninfe mi ha molto colpita, proprio perché abbiamo scoperto ua parte del passato di Lagharta che non avrei mai immaginato. Bene, tralasciando il fatto che credo di aver iniziato ad odiare le ninfe, penso che questa situazione permetta  a Lagharta di chiarirsi le idee in merito a ciò che prova per Mahel, proprio perché in questo capitolo l'ho trovato molto più premuroso di quanto invece fosse pochi giorni prima ( anche se, detta fra noi, un po' più di tatto davanti ad una ragazza innamorata non fa mai male ) Per questo penso che nonostante le prove che Mahel dovra affrontare saranno certamente difficili alla fine ne usciranno più uniti ( o almeno spero ). Ti rinnovo sempre i miei complimenti e ringraziamenti per aver offerto una piccola parte della tua fantasia a tutti noi con questa storia :) aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, devo assolutamente sapere a quale prova sarà sottoposta la povera Mahel e come riuscirà ad affrontarla !
Alla prossima, Laura

04/03/15, ore 15:20

Mi hai fatto una meravigliosa sorpresa xD
Stamattina stavo controllando EFP da telefono prima di partire alla volta delle scuola e mi hai sorpreso con un nuovo capitolo. Inutile dire che ho sorriso per un'ora intera.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per il capitolo che, come al solito, è davvero ben fatto. Inoltre sono felice di vedere un aggiornamento così rapido, visto che comunque non è passato troppo tempo. Infine... concordo con te: quelle tre sono delle stronze di prima categoria.
Sul serio, mi sentivo male per Mahel, povera cara. E spero che resista alle loro torture e che diventi una forza delle natura. Inoltre mi preoccupa la loro proposta gentile. Le chiederanno di andarsene e di lasciare da solo Lagharta? Spero proprio di no.
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito, è diventata una droga questa fic XD. Scusa se non mi dilungo troppo ma non penso di avere ancora molto tempo con internet connesso uwu.
Al prossimo capitolo,
Sum.