Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/15, ore 17:27

BOOM. Eccole!
Ecco il bacio ed Emma è perfetta! Apprezzo anche Regina, ovviamente, ma la caratterizzazione di Emma è davvero spettacolare. All my fellings?! Non so che fine hanno fatto dato che le sto shippando pesantemente attualmente. Sono davvero stra belle e complimentoni. Le amo così, sopratutto il mettere in ballo Hook e Robin <3

17/03/15, ore 17:12

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Sono la tenerezza quelle due e, beh, adesso sono di nuovo sole, per questo corro a leggermi l'altro capitolo, sono proprio curiosa. Comunque sia complimenti ancora, e devo dire, per l'ennesima volta, che la scelta del duplice punto di vista mi piace veramente tanto!
Complimenti ancora!

17/03/15, ore 16:35

Sono la cattiva di turno per questo ti dico che nella storia vi sono delle ripetizioni. L'ho notato anche nel primo capitolo ma, che dire? chissene! Nonostante questo hai la capacità di far emozionare il lettore in una scelta tanto difficile come questa, quindi, boh, sei davvero brava. Ti consiglierei di stare un minimo attenta ai periodo per rendere la tua fanfiction -che già è bella- stupenda. Sono convinta che migliorerai ancora (e già lo si nota banalmente dal primo al secondo capitolo) e a quel punto credo che non ci saranno speranze per nessuno AHAHA detto ciò aggiungo che, a me personalmente, il tuo modo di scrivere piace, apprezzo davvero tanto l'emotività della cosa e, sopratutto, il non dare niente per scontato.
Complimenti!

17/03/15, ore 16:26

Ho trovato molto molto carino l'iniziare la storia proprio da questo momento, insomma, è normale che lì si veda, un minimo, che Regina ci tiene a Emma ma è stato bello che tu l'abbia approfondito. Mi complimento per il coraggio che hai avuto riguardo al fare i due punti di vista insieme, prima uno e poi l'altro in un susseguirsi di Emma-Regina, è davvero una scelta difficile, come hanno già detto ma ti faccio i miei complimenti perché, nonostante apparentemente possa sembrare confuso, è piuttosto ben strutturato, sopratutto la parte finale.
Complimenti ancora :)

16/03/15, ore 23:26

le due , centinaia di libri e una biblioteca, con il crescere ,con le sfogliare delle pagine, della consapevolezza che siano l'una il lieto fine dell'altra ^_^..e la swan che fa il primo passo con quel bacio ..e che reazione della bionda, waow*:* beh anche la risposta della bruna non tarda ad arrivare...e la dolcezza di quelle parole :) e via provateci !! brava...alla prossima ;)

15/03/15, ore 17:17

Ooooooh era oraaaa!!! Bella prova Emma! Così si fa! Se avessimo dovuto aspettare una mossa da Regina, saremmo diventati vecchi! XDXDXD Grande!!! Ed ora amatevi come non ci fosse un domani! XD

08/03/15, ore 21:45

una nuova giornata per la bionda, ma con la testa alla sera precedente con regina ...e neanche le rispettive docce fanno distogliere a entrambi i bei momenti passati insieme :) ..bello il parallelo con mm e david e l'andare da granny's sempre a quell'orario solo per vedersi !..”stavo capendo che ormai lei era diventata parte integrante della mia vita e che IO avevo bisogno di LEI per sopravvivere” oh ..abbiamo perso regina eheh :)..fantastica la scena della cioccolata e anche il piccolo henry si accorge che qualcosa è cambiato tra le due ! Bel finale..bel capitolo..alla prossima :) bravaaa

08/03/15, ore 21:35

“Lei che spariva sotto i miei occhi e il tonfo al cuore che sentii quando lei non era più al mio fianco, la paura che il Chernabog potesse ucciderla.” cucciola swan *.*..e la risosta di regina “<< Gli eroi si sacrificano per la prorpia famiglia. ” top ♥..da notare la reazione di emma eheh..”Nessuno mai aveva fatto una cosa così per me, nessuno! Mi hai fatta sentire amata, mi hai fatta sentire protetta. “ son troppo dolci queste due *.* “lei era la sua casa”..e quel abbraccio , cosi inaspettato da parte della bruna :)...e le due che tornano a casa entrambe col sorriso stampato in faccia..bel capitolo e ben scritto, così come i pensieri delle due...brava , bravaa :)

07/03/15, ore 10:53

Aaaaah quanto sono cariiineeeee!!! Per quel che mi riguarda puoi continuare con la dolcezza finché vuoi! Certo, se una delle due prendesse l'iniziativa non sarebbe proprio male eh XD ma va bene! Diamo tempo al tempo! ^^ spero di poter leggere presto il prossimo!

06/03/15, ore 00:35

Aaaaah ma che carine che sono quando sono così timide ed impacciate, quando iniziano finalmente a rendersi conto di quel che provano l'una per l'altra! *______* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *________*

05/03/15, ore 23:06

Commento qui entrambi i capitoli, alloooora. Il primo capitolo, nel momento in cui descrivi le loro sensazioni durante il post-scontro con il Chernabog e lo sguardo (scopasguardo ahahah) mi hanno fatto davvero emozionare. A parte che amo la narrazione a due voci, quindi è veramente coinvolgente, poi mi piace vedere entrambi i punti di vista delle protagoniste.
Nel secondo capitolo ho amato il fatto che abbiamo parlato e che Regina poi l'abbia "minacciata" è proprio da lei xD Ho amato i Charming me li sono immaginati sul divano come in quella puntata ahahah e ho amato soprattutto il dialogo tra Henry e Regina.
"Dove sei stata?"
"Ero con la tua mamma, abbiamo sconfitto il Chernabog e fatto due chiacchiere"
Normali pomeriggi in casa SwanQueen, sembrava che avesse detto: "Abbiamo preso il thé e fatto due chiacchiere!" ahahaha adoroooo
Buon proseguimento e complimenti per questi primi due capitoli :)

05/03/15, ore 22:59

ho adorato vedere in azione, insieme, emma e regina...gran bella amicizia la loro..“le regalo uno dei mie più bei sorrisi” true story che spettacolo lana ♥..ho adorato il gesto di regina..e qui beh tu hai scavato all'interno della mente dei vari personaggi, e soprattutto per quanto riguardano i sentimenti che provano l'una per l'altra..beh brava :) e l'inizio della 4b promette bene *.*

05/03/15, ore 15:50

Però, interessante la scelta di narrare a parti alterne i pensieri di Emma e Regina. Non è una sclta facile, anzi è molto complicato scrivere in tempi così stretti prima di una e poi dell'altra, che hanno caratteri e modi di dire e pensare completamente differenti! Complimenti per il coraggio! E anche perchè ti sta venendo fuori molto bene! ^^ Solo una domanda: ma non erano passate solo 2 settimane da quando Emma, Regina ed Henry avevano iniziato insieme a cercare nella biblioteca dello stregone? o_O o così ricordavo affermasse Regina nel tf. Cmq per il resto mi piace e poi E' UNA SWANQUEEN!!!!!! *_______* aspetto il prossimo capitolo! *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]