Scritto nelle Stelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/06/15, ore 01:02

Shiro (bianco) Fujiyama
17 anni
Cocciuto e orgoglioso, non teme le sfide. Gentile e premuroso, farebbe di tutto per i suoi amici.
Non molto alto, capelli castani e occhi verde smeraldo.
Maglia a maniche corte con una felpa da sopra (i colori poi li scegli tu), jeans a vita bassa e scarpe da ginnastica (modello tipo All Star)
Ha una cicatrice a forma di X sulla parte destra del bacino, ama gli insetti e la musica rock.
Se devo fare anche le due ragazze dimmelo che te le mando pee messaggio privato ;p

LoveStory214

30/05/15, ore 19:40

Yaaaaaaaaaaa!!!!!!!! O my God, questo capitolo e MAGNIFICOOOOOOO!!!! non ci credo, quello stronzo di Shade, che se la fa con Sabrina, quando secondo me dovrebbe andare e prendere Fine. Dai, e stupenda, continuala e la mia vita sarà completa. *-* ☆★☆★

26/05/15, ore 20:48

Woooooooooow, non ci credo, che verità sconcertante, spero solo che alla fine si risolva

19/05/15, ore 16:54

*o*, o my God, e STUPENDO questo cap, ti prego, aggiorna prima possibile

10/05/15, ore 10:48

Woooooooow, non vedo l'ora di sapere cosa farà Fine. Ma quando laggiornerai?

02/05/15, ore 17:38

Aspetterò con ansia, ti auguro una bella vacanza kiss manu

27/04/15, ore 19:45

Ciao mangaanime3 :)
Come ben saprai seguo la storia, e ti ringrazio per il ringraziamento (viva i giochi di parole) nello scorso capitolo. Mi piace la tua storia, è molto interessante, per quel che posso non ho notato errori. C'è solo un unico problema: la storia risulta tutta attaccata.
Questo problema si può prevenire, la cara l u n a ti ha già consigliato di usarlo, ma non si è allargata alla spiegazione su come usare l'editor di EFP.
Allora: 1. Clicchi su 'aggiungi capitolo';
2. Selezioni la storia a cui vuoi aggiungerlo;
3. Si apre la scheda dove inserire il titolo del capitolo e quest'ultimo in codice html, che serve appunto per non far uscire la storia attaccata.
Accanto a questo spazio ce ne è un altro di colore lilla, più o meno, che ti dà il link per poter usare l'editor, scritto in parentesi "(cliccate qui)";
4. Dopo aver cliccato si aprirà un'altra pagina, e lì saranno elencate le istruzioni per utilizzare l'editor e ottenere il capitolo in html.
Spero di esserti stata utile, e se non hai capito qualcosa non esitare a chiedere ;)
A presto,

LoveStory214

27/04/15, ore 18:00

AMO la tua storia, ma mi incuriosisce soprattutto la parte delle honey e dei master. Continua la tua storia mi piace tanto e se nn lo fai ti ammazzo ( scherzo;-))

22/03/15, ore 17:23

È molto bella questa storia è molto interessante continua che non vado l'ora di leggere le altre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]