Scritto nelle Stelle
di mangaanime3

23/06/15, ore 00:20

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Kira è anche migliore di come me l'aspettavo, sul serio!!!!
Ogni capitolo è sempre più bello e non vedo l'ora di leggere come finirà tra i due "piccioncini".
Quindi se Shade chiedesse a Fine di sposarlo...BRIGHT SE NE ANDREBBE A QUEL PAESE!!!!!!! Sarebbe meraviglioso!!!!!
Aggiorna presto pliiiiissss(😂😂)

22/06/15, ore 21:37

Hey Giulia , Davvero fantastico questo nuovo cap , Sono rimasta senza parole , niente male la Neko Fine ^_^ Credo di essere la prima a recensire siii -.- :D Continua presto sono curiossissima :3 Kiss, Mero^^

20/06/15, ore 23:34

Ciao Giulia,
molto bello questo capitolo, abbiamo scoperto com'è il carattere di Bright...è uno stronzo(scusa il termine ma non trovo parole più azzeccate). Apparte che come ha detto lei, Fine non è di nessuno, ma poi non può usare la violenza contro una donna!!!
Comunque mi dispiace...non mi sono trattenuta e sono andata a cercare il significato delle rune (≧∇≦) Perdonami T^T
Io e Luna abbiamo parlato di cosa ci fosse scritto e alla fine siamo arrivate alla soluzione. (Praticamente la frase che penso sia è la stessa che ti ha detto Luna in privata)
Che bello è arrivata Kira^^ *Me tanto felice*
Spero che aggiornerai non appena puoi e voglio vedere quando si incontreranno Fine e Shade.
Alla prossima :D

18/06/15, ore 22:27

Ciao io, per me l'idea di Milky e Max e stupenda, comunque il capitolo è stato bellissimo, aggiorna presto ti prego. Manu

17/06/15, ore 12:51

Ciao mangaanime3,
questo capitolo mi piace molto perché è arrivato Shade,
per il quale ho una grande cotta.
Spero che aggiorni presto perché mi sono veramente appassionata alla tua storia.
Ciao Fufi05

17/06/15, ore 10:17

ciao mangaanime 3
mi sono piaciuti molto i tuoi capitoli mi raccomando fai altre storie

17/06/15, ore 10:13

ciao mangaanime 3
l'inizio è molto alletante vorrei sapere cosa succederà a Fine continua ad aggiornare.
cio ciao

16/06/15, ore 01:28

Ciao^^,
Cavolo questo capitolo è bellissimo! Shade è troppo tenero!!! E Milky poi?! Un'amore fraterno fantastico, meraviglioso!!! Mi piacciono i due personaggi nuovi e si dai, una storia tra Milky e Max ci potrebbe stare! Peccato che lei è una principessa e lui un barista....ma va be! L'amore non fa differenze dico bene? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ☻

16/06/15, ore 00:33

Bel capitolo e povero Shade, lo stai facendo soffrire come un cane.
Milky è molto decisa, e sì, mi piacerebbe leggere una storia tra lei e Max.
Grazie tante per aver messo due dei miei personaggi, molto onorata e soddisfatta ^-^
Baci,
LoveStory214

14/06/15, ore 20:30

Ciao mangaanime3,
sono sempre io
Penso che Fine sia molto fortunata ad alloggiare con Shade <3 (io lo adoooro)
Spero che aggiorni presto, te lo scrivo mentre sto morendo di invidia per Fine.
Ciao Fufi05
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 12:55 pm)

14/06/15, ore 19:35

scrivi davvero bene, mi piace spero che tu pubblica altre store altre storie mi raccomando

13/06/15, ore 09:42

Ma Fine e Shade non sono fratelli!!! Spero che spiegherà la storia (non la sto criticando) baci manu

09/06/15, ore 21:45

Eccomi!
Che bel capitolo finalmente è tutto più chiaro! :D
Onestamente non so che dire xD
Si, ho messo te e la storia nei preferiti perchè davvero mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa e la nuova storia non appena finirà questa :)
Più o meno quanti capitoli mancano???
Bye Vale

07/06/15, ore 23:56

Allora comincio col dire che questa recensione sarà lunghissima e composta da 3 parti ( xD )
1) Sono veramente veramente felice che la mia idea della ragazza ti sia piaciuta e sono curiosa di vedere come la inserirai nella storia
2) Questo capitolo è fantastico, piano piano il mistero sta scomparendo ma ora mi sorge un dubbio: Alex e Cristal sono i genitori di Touluse? No, non penso, vero? (Mi rispondo pure da sola😂)
3) Hai detto che ti mancano ancora una ragazza e un ragazzo, io ho un'idea del ragazzo e la scrivo qui adesso anche se nello scorso capitolo un'altra ragazza ha già fatto una recensione di un ragazzo, poi tu deciderai come organizzarti (in poche parole hai tu il potere xD)
Prima un ultima cosa: questo ragazzo io nelle mie fanfiction mentali l'ho sempre fatto essere il fratello gemello di Kira, quindi può sembrare simile ma adesso vedo un po' come cambiarlo :)
Haru (sole, luce del sole) Tsukūara
Età 17 (o 16 decidi tu)
È sveglio, fin troppo sveglio, riesce subito a capire se stai mentendo o no. Furbo e sempre pieno di idee ma a scuola non va bene per niente
È capace di farti cadere ai suoi piedi con un solo sguardo ma non è ne cattivo ne approfittatore (tipo Shade) ed è ancora puro...(Ehm...xD)
Biondo con gli occhi verdi è il classico principe azzurro che le ragazze sognano.
Gentile ed educato se qualcuna, brutta o bella, gli chiede di uscire lui accetta. Nonostante tutta questa bontà è abbastanza serio e se crede fermamente in una cosa, nessuno riesce a fargli cambiare idea.
Non sopporta i ragazzi che usano le ragazze come usa e getta e viceversa non sopporta le ragazze che si concedono per piacere (le sgualdrine xD)
Modo di vestire, semplice, Jeans con magliette semi trasparenti un po' aperte (tipo le camice, tiene i primi bottoni slacciati) in modo di far notare il suo fisico ma non è assolutamente vanitoso come pensano tutti i ragazzi.
Ha parecchi tatuaggi, piccoli ma ce li ha:
Sulla clavicola ha la lettera "H" la sua inizale.
Poi sulla caviglia sotto l'osso ha un delfino.
Infine nella parte interna del braccio (vicino al polso, dove stanno le vene) ha la scritta "Born to Die" (cioè "nato per morire" vabbe non c'era bisogno ma vabbè xD) perchè lui crede di essere figlio di nessuno perchè la madre ha ceduto alle avances di un amico, con cui ha litigato scoperta la gravidanza, per puro piacere. Ecco perchè odia chi si comporta così.
Perdonamiiiii la recensione lunghissimaaaa ma non mi sono trattenutaaa (≧∇≦)spero ti piaccia questo schifo :D
Byee :)))))

07/06/15, ore 10:44

Ciao, grazie a te ho avuto il coraggio di iscrivermi! Grazie ^_^!
Allora ti dico una ragazza:
Kira (Scintillante,Splendente) Amamiya
17 anni
Può sembrare una ragazza molto timida ma se si arrabbia diventa fortissima però con chi vuole sa essere molto dolce
Magra e alta, ha i capelli castani chiari lunghi fino a fine schiena, ha la frangia e ha due ciocche ribelli che porta legati in due piccoli codini. (Non mi so spiegare xD se hai presente Kilari è cosi! :) ) poi ha gli occhi rosa e carnagione chiara ma non chiarissima
Modo di vestire è semplice ma allo stesso tempo carino essendo la sua passione disegnare abiti e volendo diventare stilista (Esempio: Coda alta, Maglioncino rosa, gonna corta a balze bianca e ballerine rosa con un piccolo fiocchetto davanti bianco)
Ha una paura tremenda degli insetti (particolarmente scarafaggi e tutti quelli schifosi che volano) ma in compenso ama i gatti.
Ama la carne alla griglia e non sopporta le verdure.

La mia primissima recensione, spero di esserti stata d'aiuto.
Un abbraccio :*
-Vale