Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: mangaanime3    06/03/2015    3 recensioni
C'è chi dice che alcuni amori sono scritti nelle stelle dalla notte dei tempi.
Due persone collegate da qualcosa molto più grande di loro.
Fine e Shade, un amore un po' strano, ma unico e particolare.
Due uragani che quando si incontrano fanno scintille.
Avranno tutto e tutti contro, anche il loro passato.
Il loro amore riuscirà a superare le difficoltà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate so che il 1 capitolo non era un gran che, non sapevo proprio che scrivere ! Cercherò di farmi perdonare con questo capitolo e arriverà anche Shade(XD io)

TU

(Fine pov)
Non riuscivo a crederci, ero distrutta, se qualcuno avesse messo un orecchio sul mio petto avrebbe sentito il mio cuore sgretolarsi. 
Sarei dovuta andare a vivere in una prigione abitata da bestie assassine
se incontrerò quel verme di Arthur lo ucciderò, insieme alla sua famiglia,
anzi farò fuori prima tutti i suoi cari e poi lui,così nei suoi ultimi attimi sarà solo e soffrirà come sto soffrendo io.
Strinsi i pugni dalla rabbia fino a farmi male.
R:-Fine non ti far venire strane idee! No Fine tu non sei così! Rimane la sorella pasticciona che ho sempre adorato!-
F:-Tranquilla Rein quei mostri non son degni di cambiarmi!-Non lo ucciderò(forse),però farò della ricerche per sapere chi erano veramente i miei genitori. 
R:-Meno male sono sollevata:-)-
F:- :-D-
La mia gioia e la mia determinazione erano una finzione, dentro stavo morendo, appena chiusa la porta mi accasciai a terra.
Tutti mi conoscevano come una ragazza sempre allegra e spensierata,
praticamente inumana, ma anche io ero una persona, non una barbie sempre sorridente, ma sembrava che nessuno volesse capirlo. 
Piansi tutte le lacrime che non avevo versato per 15 anni, neanche quando
Alex e Cristal si stavan per separare, a differenza di Rein non avevo versato neanche una lacrima, ero troppo impegnata a supportare i coniugi con il mio sorriso.
Camelot:-Principessa Fine posso entrare,devo portare giù le valigie.
La carrozza è pronta!!!!-
Mi asciugai le lacrime nessuno doveva vedermi piangere.
F:-Arrivo Camelot! -
Corsi giù dalle scale cercando di camuffare i segni del pianto di poco prima, quando arrivai in giardino vidi tutti che mi salutarono calorosamente. 
R:-Mi raccomando torna il prima possibile, e non farti mettere i piedi in testa da nessuno.-
F:-Tranquilla Rein starò bene, inoltre ho sentito dire che c'è un enorme campo da calcio nel regno Moon.-
R:- XD Fine sei sempre la solita.-
F:-XD Ciao Rein ti voglio bene-.
Rein mi diede un bacio sulla guancia sinistra, poi salii in carrozza.
Durante il viaggio non feci altro che pensare, pensavo a come sarebbe cambiata la mia vita da quel momento, chissà cosa volevano da me?
Sarei stata sempe la solita golosona atletica, ma adesso, lontana da zio, zia e Rein potevo pensare anche a me stessa, senza preoccuparmi di mostrare loro solo la parte migliore di me, inoltre adesso potevo informarmi sulla vita dei miei genitori, di cui sostanzialmente non conoscevo nulla apparte che si erano sacrificati per me e Rein. 
Appena arrivata nel regno Moon mi accolse il re in persona, Arthur Moon.
Ar(Arthur):- Benvenuta tu devi essere Fine Sun, principessa di Sun lieto di conoscerti, ti spiegherò i motivi della tua chiamata questa sera a cena.-
"Ti odio muori!muori!MUORIIII!!!!!" Pensieri di Fine
Ar:-Adesso se vuoi rilassarti il corso di ricamo è al 2 piano, il corso di danza in fondo al corridio a sinistra, il corso di bon ton è al 3 piano.....-
Lo interruppi, sperando che quello che stavo per dirgli lo lasciasse sconvolto. 
F:-Veramente io volevo andare al campo da calcio.-
"Oh" quella fu l'unica risposta che riuscì a  dire. 
Ce l'avevo fatta, l'avevo messo in difficoltà. 
Ar:- Il campo da calcio è dopo il giardino di rose blu, subito prima delle 3 fontane.-
F:-Grazie sire.-
Mi andai a  cambiare, indossai la mia amata tuta sportiva con sotto una maglietta dello stesso colore dei miei capelli. 
Arthur era rimasto stranito dalla ragazza, gli ricordava qualcuno che conosceva bene ma aveva voluto dimenticare. 
  Ero settimo cielo,il campo da calcio era enorme, era ora di provare 
qualche tiro in porta.
Tutto andava per il meglio l'aria era fresca mi carezzava la pelle, oramai la palla era una parte di me il ,sole mi faceva risplendere i capelli cremisi. 
???:-Hei, ragazzina spostati, questo è il mio campo da calcio.
Mi girai e vidi un bellissimo ragazzo con due pozzi cobalto al posto degli occhi e con i capelli del medesimo colore. 
F:-Prima di tutto io non sono "ragazzina", mi chiamo Fine.-
Ero furiosa non si parla così ad un ospite! Se sapesse che sono la principessa del regno Sun non scherzerebbe così tanto con me.
F:- E inoltre sono una PRINCIPESSA OSPITE del re, sai che non è educato trattare così gli ospiti.
Sottolineai la parola "principessa" e la parola "ospite".
Ma chi si credeva di essere quello, non aveva a che fare con una poco di buono , ma con una principessa di tutto rispetto. 
F:-Sentiamo e tu chu saresti? Dissi con una punta di sarcasmo e rabbia.-
Lui mi sorrise beffardo
?? :-Io sono Shade Moon, principe del regno Moon.-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: mangaanime3