I'm sorry, but I love you
di IAmScars1994

05/01/10, ore 17:06

è bellissima!!!!!!!personalmente adoro Niley!!!sono tanto dolci e tu scrivi benissimo!complimenti!continua a scrivere storie su di loro ,ti prego!!
Baci
chiara

27/07/09, ore 19:14

ODDEOOO MA IO TI AMOOOOOOOOOOO! *________* E'..è...ma...cioèèè...favoloso magnifico stupendo aaaaaa *______* GRAZiE,GRAZiE,GRAZiE e altre 10000 volte per aver scritto questa fanfiction *__* Spero ne scriverai altre su Niley *__* e detto questo,visto che non so che altro scrivere perchè sono letteralmente senza parole per quanto è stupenda questa fanfic,vado ad addarti agli autori preferiti *w* Un bacio! <3 Ale.

27/07/09, ore 14:16

Io sono pazza da rinchiudere!! Dovrebbero mettermi in prgione e non farmi mai, mai, mai più uscire!! Dovrebbero riaprire Alcatraz solo per me!! Io, essere infame, come ho potuto?????????!!!!! Non ho, gulp, non ho notato prima questa meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, haoi tutto il diritto di avercela con me, ma scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, proprio non l'avevo mai notata!! *piange* perdonami!! Bene, facciamoci perdonare, vah! Dunque, questo capitolo è quello che preferisco di tutta la storia, è stupendo!! Miley versione serial killer ce la vedo proprio, eh eh *occhi da pazza*. Nick è tantoooooooooo dolceeeeeeeeeeeeeee!! Il mio amore adorato *sorride*. Non vedo l'ora che aggiorni This Infatuation!! Bravissima!!! Un bacio! Maggie p.s. venerdì parto quindi se aggiorni e non vedi una mia recensione è per quesro motivo. Scusa anche per questo!

23/07/09, ore 18:41

*_____* Oddioooo letta tutta oraaa!xD Dopo questo,se è possibile,amo ancora di più NiLEY (L) Ti pregooo continuala perchè è favolosamente favolosa! *w*

23/07/09, ore 17:15

Anf anf ... Ho letto tutti e cinque i capitoli in circa 13 minuti xD E' fantasticaaaa!!! Scrivi meravigliosamenente. Allora la mia storia è mooolto mooolto triste (kezzo, kezzo) me adora Miley praticamente da sempre e appena ha visto i Jonas Brothers il suo cuore è partito per Nick. Insieme sono la cosa più bella che esista al mondo (dopo Francesco...Hehe). Concordo con la tipa qui sopra: che bello che Joe ha confermato che sono tornati insieme!!!

09/07/09, ore 18:44

scusaaa l'ho letta solo ora ed è bellissima!!!! io adoro la coppia Niley...e ora è ritornata finalmente!!!! grazie alla conferma di Joe xD comunque vedo che è da 2 mesi che non aggiorni...ritorna perfavore!!!!! spero aggiornerai ciao ciao...ah un'ultima cosa...scrivi benissimo!!!^^

11/04/09, ore 19:43

ma tu sei miticaaa *____* io AMO singolarmente sia miley che nick, e insieme sono qualcosa di bellissimo <3 ho letto la storia tutta ora, non vedo l'ora che continui (L)

11/04/09, ore 12:36

molto carino e dolce qst chappy!! brava come al solito!!! aggiorna presto

11/03/09, ore 14:51

bello bello bello......perfortuna k almeno tu hai aggiunto un new cap. Continua così e aggiungi un new cap. al + presto!!!!! ciao

10/03/09, ore 20:13

Forte . POvero Joe mi sembra tanto un bambino capriccioso ma è troppo forte e Nick , che li vuole ricordare che lui è il migliore negli sport ... hihihi . Bravissima

05/02/09, ore 19:44

si sono una fan della coppia nick e miley e anke di loro 2 musicalmente parlando!! anke questo capitolo mi è piaciuto molto così dolce!! ( ammetto ke vorrei essere al posto di miley hihi) aggiorna presto

04/02/09, ore 14:59

si . Hai ragione a me Selena sta simpatica .... ma sono gusti . Non intendo criticare Miley , per carità , ma a mio MODESTO parere (come dice 1 mia amica ) selena è migliore . Ma ripeto , a mio parere! Ma il tuo modo di scrivere mi piace così tanto, che riesco a sopportare anche questa divergenza e poi non siamo tanto diverse ... entrambe andiamo pazze x Nick ! Baci brava

04/02/09, ore 14:45

mio dio sn trpp picciosi....magari anke nll realta ritornasero insieme ma x adesso miley sta cn quel modello k è mltbll nn c'è dubbio però preferivo la coppia formAta da nick\miley..... Vbb cmq anke qst cap. mi è piaciuto mlt e nn è perniente trpp sdolcinato! Un bacio e aggiorna presto.

15/01/09, ore 15:09

anke io adoro la coppia Nick e Miley...e adoro anke la tua storia,ti prego vai avanti!!

05/01/09, ore 09:35

scusa se non ho commentato prima però ero assai impegnata cn la scuola......al rogo i prof.!!!!!cmq anke qst capitolo mi è piaciuto....amo il tuo modo di descrivere i sentimenti dei protagonisti.kisskiss P.S.=AGGIORNA PRESTO