Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: IAmScars1994    27/07/2009    2 recensioni
Nick e Miley, 7 mesi dopo la loro rottura, capiscono che non possono vivere unoo senza l'altro. Si chiariranno? Prima ficci sui JoBros e Miley Cyrus scritta da me!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nick miley 6 Ebbene si....dopo due, lunghi mesi sono tornata!:) Si, lo so cosa starete pensando...."ma non poteva starsene buona un'altro po'???"E INVECE NOOOOOOOOOOOOOo1xD Io sono quà, e niente mi fermeràà!xDxD*posa da Superman*. Bene, quindi....wow!O.o....cioè....così di punto in bianco, dopo anni che non aggiorno, le recensioni da 13 diventano 16! All'inizio non me ne ero accorta, ma poi ho capito che c'era qulcosa che non andava e ho controllato...e....3 commenti in più!*.* Grazie ragazze, mi avete dato la forza di aggiornare! Non preoccupatevi comunque, la tortura è finita....vi lascio all'ultimo capitolo!:) Spero non vi deluda! 1 Kissone

                                        I'M SORRY BUT I LOVE YOU

cap. 6
Forever


Pedalo veloce sul sentierino sterrato. Nick, di fianco a me, pedala anche lui sulla sua mountain-bike a 7 marce. Siamo in bicicletta da non so quanto tempo. Intendiamoci, non che mi interessi: l'importante è stare con lui! Ma ancora non ho capito dove mi seriaccia mi sta portando! Non ho mai fatto questo sentierino dimenticato da dio in un questo boschetto! Mah! Però è così bello essere quì, in bici, di fianco a lui! Mi ricordo l'anno scorso, quando pedalavamo insieme e lui cantava "My Girl" e al posto di dire "My Girl..Talkin' 'bout My Girl" diceva "Miley...Talkin' 'bout Miley". Sorrido e guardo di nuovo alla mia destra: anche Nick sorride. Chissà, forse sta ricordando anche lui quegli episodi! Come se mi avesse letto nel pensiero, Nick inizia a cantare:

I've got sunshine
On a cloudy day.
When it's cold outside,
I've got the month of May.

Well, I guess you'll say
What can make me feel this way?
Miley. 
Talkin' 'bout Miley..

Ridiamo entrambi. Dio, fa così bene essere quì a ridere con lui! Ad un tratto si ferma, e io con lui. Scendiamo dalle bici in contemporanea. Ormai siamo telepatici, non ci faccio nemmeno più caso! Nick si avvicina a me e mi abbraccia. Chiudo gli occhi e appoggio la fronte alla sua spalla. Mamma che buon profumo! Restiamo così per un po' a coccolarci. Lui avvicina la sua bocca al mio orecchio e sussurra piano:
-Ora devo fare una cosa che non ti piacerà, lo so già! Ma fa parte del piano, quindi non protestare!-
Senza che io abbia il tempo di dire qualcosa, si mette dietro di me e mi copre gli occhi con le mani.
-Nick! Cosa?-
-Shh-  lo sento dietro di me -Dev'essere una sorpresa fino alla fine-
-Ma non so dove sto andando- Riesco a sentire la mia voce isterica e lagnosa. Non c'è niente da fare, odio quando non riesco a vedere dove vado.
-Te l'ho detto, lo sapevo che non ti sarebbe piaciuta! Ma dai, devi aspettare poco poco! Ci sarò io a giudarti.-
Sento le sue labbra sul retro del mio collo e come al solito rabbrividisco. Però mi calmo. Sò che lui non mi farà mai cadere o inciampare. Così, lentamente, inizio a camminare alla cieca, guidata dalle mie percezioni: incredibile ma vero, riesco a capire la direzione che Nick vuole io prenda! Camminiamo in silenzio: riesco a cogliere il canto degli uccellini tra i rami, e lo scorrere di un fiume, non tanto distante da noi. Dopo una quantità indefinita di tempo, mi azzardo a spezzare quella calma
-Manca ancora tanto?-
-No, amore, siamo arrivati! Ancora qualche passo!-
Finalmente mi ferma e mi toglie le mani dagli occhi. La luce del sole mi acceca, e istintivamente li serro di nuovo. Li riapro piano piano, in modo che possano adattarsi gradualmente alla luce. Finalmente mi guardo intorno e rimango senza fiato. Sono al centro di un radaura perfettamente circolare, sulla cui circonferenza si affacciano altissimi alberi. Ai fili d'erba verde smeraldo si alternano fiori di ogni tipo e colore. Un piccolo ruscello percorre la radura proprio come per formarne il diametro. Affiancata alla riva del ruscello, c'è una tovaglia rossa su cui sono disposti panini, patatine e una grande varietà di cibi italiani. Sono così concentrata sull'incantevole paesaggio, che per un istante mi dimentico di Nick. Mi incammino da sola verso il ruscello e tuffo le mani a coppa nell'acqua gelida: com'è limpida! Senza un motivo preciso rido, e presto mi accorgo che a me si è unito anche Nick. Nick! Lui mi ha portata in questo paradiso terrestre! Torno verso di lui e lo abbraccio forte.
-E' magnifico! La migliore sorpresa che potessi farmi!-
Lui ride e mi accarezza i capelli.
-Sapevo che ti sarebbe piaciuto, ti conosco troppo bene! Mi sono alzato alle 6:00 per preparare tutto!-
Senza pensarci troppo, mi alzo sulle punte dei piedi e lo bacio. Come al solito, spazio e tempo si fermano, sento solo le sue labbra sulle mie, la sua lingua che sfiora piano, delicatamente la mia. Quando ci stacchiamo, ci accomodiamo uno accanto all'altra sulla grande tovaglia rossa. Il cibo è squisito, Denise è proprio un mito culinario! Passiamo il pomeriggio a parlare di tutto, ridere, scherzare e soprattutto a baciarci! Mi sembra di vivere un sogno. E' troppo surreale e perfetto per essere vero! E' ancora meglio di 7 mesi fa, perchè adesso so cosa vuol dire stare senza tutto questo, e soprattutto senza di lui. E' proprio vero che una cosa acquisisce valore fino in fondo solo quando sai cosa significa perderla! Nick interrompe le mie riflessioni:
-Ammettilo, ti divertivi così con Justin?- NO! anche lui NO! Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
-Ti ci metti pure tu? Justin era ed è solo un amico! A-M-I-C-O, hai presente?Io son per lui quello che Jane è per te!-
La sua faccia si fa seria.
-E chi te lo dice che io non sia innamorato di Jane?-
Il tono è serissimo, la faccia grave. No...nononono! Ti prego...no! Ecco, lo sapevo, era troppo bello per essere tutto vero. Il mio cuore cessa di battere e vengo presa da un capogiro.  Chiudo gli occhi e mi appoggio con le mani alla tovaglia. Sento il mio respiro affannoso. Vorrei alzarmi e correre via, ma il mio corpo sembra non rispondere ai comandi.
-Miley?-
Apro gli occhi e sento le lacrime che minacciano di uscire.
-Tu...io...allora...tutto questo...-
non posso fare a meno di balbettare. Lui, davanti a me, mi guarda in uno stato di puro shock. Mi si fa vicino,e per quanto il mio istiinto mi dica di allontanarmi, il mio corpo non reagisce.
-Miley...hei..hei-
Alza una mano e mi accarezza una guancia.
-Amore, scherzavo! Ma ti pare! Santo cielo, Miley, respira!-
Il suo tono è davvero preoccupato. A quanto pare devo avere un aspetto terrificante! Chiudo gli occhi e sento la sua mano accarezzarmi il viso e i capelli. Piano piano mi calmo. Quando riapro gli occhi, il mio sguardo è assassino.
-TU!-
Lui si ritrae istintivamente.
-Era solo uno scherzo!-
-Uno scherzo che mi ha fatto rischiare l'infarto! Io ti ammazzo!-
-Miely, mi fai paura, ti prego non guardarmi in quel modo! -
Sembra davvero terrorizzato. Wow! Nella parte della serial killer a quanto pare mi calo bene! Sorrido soddisfatta e scoppio in  una risata.
-Davvero faccio così paura?-
Lui tira un enorme respiro di sollievo e si ricompone.
-Mamma, credevo mi avresti ucciso! Ti giuro!-
Si avvicina nuovamente e fa per baciarmi, ma io mi ritraggo e gli poso un dito sulle labbra.
-Eh, no! Guarda che sono ancora arrabbiata!-
Incorcio le braccia davanti a me e metto su l'espressione da tipica bambina imbronciata.  Lui sorride e mi accarezza ancora i capelli.
-Vediamo se trovo un modo per farmi perdonare...-
Colgo la sfida.
-Si, vediamo!-
Lui si avvicina di nuovo e mi posa un bacio sulla fronte. Piano piano, sempre con piccoli, lenti baci, scende lungo la tempia, e poi sulla guancia. Il respiro mi si fa di nuovo affannoso. Eh no! Questo è un colpo basso! Le sue labbra arrivano all'angolo delle mie labbra. Con la mano destra mi scosta una ciocca di capelli, mentre mi guarda negli occhi.. Mi ci perdo felicemente, mentre il suo viso, già molto ma molto vicino, accorcia ancora le distanze, fino ad annullarle. Chiudo gli occhi e lo bacio con molta più passione di quanta ce ne abbia mai messa. Non ho idea di quanto duri il bacio, ma quanto finiamo ho il cervello completamente annebbiato. Apro gli occhi e lo trovo che sorride dolcemente.
-Allora, sono perdonato?-
lo guardo confusa. Eh?
-Eh?-
-Si, dai! Mi pedoni?-
Sfodera uno sguardo da cucciolo implorante, completamente disarmante. Ah, giusto! Si doveva far perdonare! Sorrido apertamente
-Mmm, vedremo!-
Lui ride di nuovo e cattura le mie labbra in un altro bacio mozzafiato.
-E adesso?-
-Si...ok, direi di si!-
Sono quasi senza voce! Lui fa un altro dei suoi sorrisi ammalianti(non mi abituerò mai, non c'è niente da fare), e poi si stende a pancia in su sull'enorme tovaglia. Allarga un braccio e mi fa segno di appoggiarmi, così mi stendo anche io, appoggiando la testa su di esso. Restiamo vari minuti in silenzio a guardare il cielo sopra di noi. Non sono mai stata così rilassata in tutta la mia vita! Mi potrei addormentare, se non fosse che ho LUI di fianco! Poi lui rimpe il silenzio:
-Davvero pensavi che fossi innamorato di Jane?-
Alzo le spalle
-Tutto è possibile!-
-Lo sai che sei completamente assurda? Insomma, perchè avrei fatto tutto questo ambaradam, altrimenti?-
-E che ne so! Non voglio sapere come lavora la mente maschile!-
Lui ride sommessamente e io accomodo meglio la testa sul suo braccio.
-Sul serio, Miley, non mi aspettavo questa reazione! Sei impallidita tutta d'un tratto, sembravi sul punto di svenire! Mi hai fatto davvero preoccupare!-
-Seo tu che giochi questi tiri mancini! E poi cosa ti aspettavi che ti rispondessi?"Oh, che bello, sei innamorato di Jane!Ci speravo veramente!"-
-Bhe, in effetti è stato un brutto scherzo. Soprattutto non vorrei sapere come avrei reagito io se tu mi avessi detto che sei innamorata di Justin...forse sarei morte...-
Sbuffo e ridacchio piano.
-Addirittura!-
Lui gira la testa verso di me, e nuovamente mi perdo nei suoi occhi. Lasciatemi quì per sempreeee!
-Si, forse sarei morto! Miley, se tu fossi andata ancora via da me, se ne sarebbe andata anche la mia vita!Tu sei la mia vita, Miley. E' sempre stato così, dalla prima volta che ti ho vista a quella festa di beneficenza l'11 giugno del 2006! Ti amo, Miley! La vita senza di te non ha senso!-
Il suo discorso mi ha ammutolita. Ha esattamente detto quello che provo io! Non avevo mai capito che lui tiene davvero ame quanto io tengo a lui. Sorrido, ancora momentaneamente senza parole. Dopo un po' azzardo qualche tremante parola
-Nick..hai...hai già detto tutto tu! Anche io ti amo Nick, e solo adesso mi sono accorta di quanto tu sia parte integrante di me. Solo perdendoti ho potuto capire quanto niente abbia senso se non ci sei tu accanto a me.-
E ancora una volta ci baciamo, in quella magica radura, sigillando un patto d'amore che, ne sono certa, questa volta durerà per sempre. Sorrido contro le sue labbra: si, per sempre!


Pepepepepepe, Pepepepepepe!xD Hip Hip urrààààà! La pazza se ne torna nel suo anglino dopo aver finito quest'altra ff! Sese, sognate ragazzi miei, sognate! PERCHE' ORA MI IMPEGNO AD AGGIORNARE "THIS INFATUATION", PER BENINO!!!Muahahahhahahahahahaha! Non vi libererete facilmente di me!Uauaua! Me mooolto malvagia!xD Ringrazio in ginocchio le recensitrici dell'ultimo chappy, ovvero....

carly4e:Uh, grasie! Sono contenta che il chap ti sia piaciuto!E spero che anche questo non ti abbia delusa! bacione
vicks_:hehe!^^Grazie!Si, anche io li adoro sia singolarmente che in coppia!Miley è semplicemente il mio idolo, e il mio modello di vita!*.*Nick e i Jonas...bhe, Nick e i Jonas rappresentano qualcosa che non riesco nemmeno a spiegare!<3Spero che leggerai anche quest'ultimo capitolo!bacionissimo
erika cullen:Grazie per i complimenti!^^ Come vedi, dopo una vita di assenza, sono tornata dal mo angolino buio con l'ultimo capitolo!Si, Niley è stata confermata!Ma lo sai che forse Mil si è rimessa con Guston??ç___ç Io spero tantissimo di no!!!!Grazie per la recensione! Un bacione grossho
AliceCullen4ever:O_o urca!*arrossisce*Grazie per aver detto che scrivo meravigliosamente!Non penso di meritarmi appieno l'avverbio,ma sei davvero molto genite!*.* Si, per me è successa più o meno la stessa cosa!Fan di Miley d auna vita, e poi partita per i Jonas, e soprattutto per Nick!hehe!Un Kissone enorme
turnright_:Mamma mia!Sono contenta che ti piaccia!E spero che anche quest'ultimo chap ti sia piaciuto!Un bacionissimo
P.s:...il tuo NickName è la mia canzone preferita di "Lines Vines and trying Times"!*.*



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: IAmScars1994