A doppio filo
di Hermione Weasley

19/07/15, ore 00:54

Mi correggo: questo è il mio capitolo preferito!
(Diró lo stesso anche per i prossimi capitoli, non preoccuparti, annuisci e basta)
Una parola: CLINTASHA.
Oh my Dio se questo capitolo è romanticoso (?).
Quanto posso amarli? Cioè, essendo una ragazza poco romantica, leggere di coppie che continuano "Oh amore mio" "Cucciolo mio" e cavolate simili mi viene il voltastomaco -.-
Invece, Clint e Natasha non sono romantici al 100%...peró, diamine, fanno scintille! *^*
Vederli così in sintonia mi da una certa soddisfazione. Peccato che nei film non abbiano approfondito tanto questa relazione.
Io non voglio la Brutasha, questo penso che sia chiaro u.u
Comunque, questo capitolo merita, seriamente. Se ci fosse la bandierina d'oro te ne darei tipo...più di 1000 ;)
Continueró a sognare su di loro, aw :3
Che la Clintasha sia con te.
Ciao ciao :)

10/03/15, ore 13:57

Questa one-shot è bellissima! Viaggia ad un livello superiore rispetto alle altre, che comunque adoro!
Forse perché si aggancia ai fatti del primo  film (che strano eh? Primo film...) e quindi il territorio mi è conosciuto.
Il rimorso di Clint per quello che ha fatto è così realistico, lui si sente in colpa per non essere riuscito a ribellarsi ed ora deve fare i conti con il dolore che ha inflitto a persone innocenti.
Non vuole essere consolato da nessuno, vuole continuare a crogiololarsi nel senso di colpa ma non ha fatto i conti con quel doppio filo che lo lega a Natasha.
Se da un lato lei ci è già passata, a causa della sua vita precedente, dall'altro lei non era pronta per tutto questo; non mi riferisco a mostri e magie ma a fidarsi completamente di un altro essere umano e le lacrime che versa quando è sotto la doccia ne sono la prova.
Lei ha trattato con Loki per la liberazione di un solo uomo e non perché era in debito con lui ma perché lui è Clint.
Ha temuto di perderlo e l'armatura impenetrabile che l'avvolgeva si è distrutta in mille pezzi.
Lui sarebbe tornato quello di un tempo oppure no? Lei ha rischiato il tutto per tutto per dimostrare che le parole che Clint le aveva detto anni prima erano vere e che non era colpa sua.
Così come quello che è successo a New York non è stata colpa di Clint.
Quindi in conclusione... bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere le altre storie della raccolta e la prossima shot dopo la conclusione di “A doppio filo”.
Ragdoll_Cat
P.s. Un pensiero un po' malvagio: Clint ha ucciso agenti dello S.H.I.E.L.D. è vero, ma nel mucchio avrà ucciso anche qualche agente dormiente dell'HYDRA no? Così ha aiutato Natasha durante le vicende di The Winter Soldier anche se in maniera indiretta...
P.p.s. Chissà se scopriremo cosa è successo a Clint durante la caduta dello S.H.I.E.L.D., speriamo bene...

08/03/15, ore 16:04

Il prompt fanart è servito perché fino ad ora (senza niente togliere alle altre scenette), questo è il mio spezzone preferito. C'è tutta l'essenza Clintasha. Il dolore, la paura, il senso di abbandono. Non voglio dire che il clintasha sia fatto di tristezze e pipparolosità (sì dice, sì), però ci sono elementi che lo rendono ancora più prezioso. Come siano inesorabilmente legati da un rapporto che ormai ha scavato troppo in profondità per essere ignorato. E poi è post quella cosa lì che tanto ci ha fatto sperare e fantasticare... e che se Joss distrugge davvero così come sembra voler fare... peste e corna lo colga!
Grazie per questa storia, come tutte le altre. Mi aiuti a passare codesti momenti bui xD
Clintasha never dies! E con questa massima ti lascio, con la voglia e lo stupore di leggere cosa hai ancora in serbo per noi! Un bacione. *Hulk puzza*