Shadows in the sun
di Haruma

12/04/15, ore 00:21

Ciaoooo!!! Scusa se arrivo solo ora, ma a quanto pare i miei professori si sono accordati con i tuoi, e ho passato un pomeriggio infernale. Però ci tenevo troppo a recensire il capitolo!!! Awwwww Peeta Peeta Peeta!!!!! Ok, torno seria, ma soffro di Peeta dipendenza.... Allora, devo dire che era meraviglioso!!! Le scene tra Katniss e Peeta e Peeta e Prim mi sono piaciute troppo!!! Ora, per me Peeta resterà sempre il Ragazzo Perfetto, il principe azzurro di tutti i miei sogni, ma la definizione di zingaro, pronunciata con l'innocenza e spensieratezza di Prim, l'ho trovata perfetta, appunto, soprattutto pensando al Peeta della storia, che ha quel non so che di "magico" e "misterioso", ma moooolto affascinante. Il personaggio di Ellen é davvero complesso, ma lo stai sviluppando e caratterizzando bene, davvero! Comunque, io, dopo i film horror o i thriller, controllo dietro ogni porta, anta e sotto i letti..... A presto, e scusa lo sproloquio infinito!!!!

10/04/15, ore 22:12

eccoti qui finalmente! capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!O.O
davvero complimentissimi(?) ! per la nota abbastanza lunghina non c'è problema1 è bello sapere che al mondo c'è qualcun altro che o non riesce o quando guarda i film horror poi canta mentre sale le scale e illumina tutta la casa anche alle 2 di notte... non credo che a te interessi.. ma d'altronde lunghe note=lunghe risposte alle lunghe note... o sbaglio?
c'è tanto ♥Peeta♥!!! awww è verissimo! ecco ciò che rende il capitolo una perfezione: nn fraintendere! intendo dire che quando c'è peeta c'è più ispirazione, giusto?
bè io ho finito, direi!
complimentoni ancora!
with love,
Elisa... Katie! cioè siamo in "luogo pubblico", capiscimi.. no okay scherzo!
baci baci!

03/04/15, ore 18:02

ciao Mir!!! nn so se ho recensito il capitolo precedente... devo esseremi dimenticata o nn so... sono un vero disastro!!! come puoi dire che nn ti piace? è bellissimo! forse il migliore di tutti! ad ogni capitolo migliori e mandi avanti la storia in modo perfetto... non scoraggiarti perché di solito quando iniziano i dubbi l'ispirazione inizia a mancare!
io credo che questa storia sia magnifica! aspetto sempre ogni venerdì per poterla recensire (anche se l'altra volta non l'ho fatto)!
Mir... Buona Pasqua di cuore anche a te! non capisco perché tu sia a dieta ma vabbè! vedrò di ingozzarmi di uova lo stesso!
il rapporto che c'è tra peeta e prim è adorabile... molto fraterno, quasi!
bellissimo capitolo!
bacioni,
Katie
ps se ti va potresti leggere una storia scritta da me a quattro mani di un solo capitolo, per ora! sull' account the_KP_company! mi faresti molto felice se mi lasceresti una recensioncina piccola piaccola!

03/04/15, ore 17:54

Ciao... scusa se non ho recensito gli altri ma non ho avuto la connessione internet il capitolo è bello scrivi bene e quindi la lettura è scorrevole.
Ps Sr hai tempo e voglia puoi leggere la fanfiction mia e di kat004 the fault in our stars katniss and Peeta d di the_KP_company e lasciare una recensione anche piccola piccola grazie se lo fai.
Al prossimo capitolo.
Mr_Mrs_Mellark

03/04/15, ore 17:50

Ciao!!
Ma no, il capitolo era perfetto!!
Ovvio, c'era Peeta, quando c'è lui tutto è perfetto <3
La nonna è semplicemente fantastica, un mito, mi piace troppo, sarà il suo spirito libero, la sua amicizia per Peeta-perfezione-assoluta, non so, fatto sta che il suo è uno dei miei personaggi preferiti.
Prim è troppo simpatica, sembra più "vera", nei libri è sempre stata seria e molto, anzi direi troppo, matura, va beh, logicamente là c'erano gli HG e la povertà, ma non mi dispiace affatto così allegra e spensierata.
Katniss-sono-un-disastro-a-ballare, una buona volta riceve tutta la mia approvazione. E' riuscita a velocizzare le sue capacità intellettive, e una buona volta si è decisa ad osservare attentamente quel fantastico ragazzo...io mi sarei già innamorata alla follia, e non sono per niente romantica, però va beh, Katniss è pur sempre Katniss, che farci? Mi piace tantissimo, comunque, che tu faccia in modo che si interessi sempre di più a Peeta, andando oltre il suo carattere. Quella da applaudire sei tu, mica lei!!!
Peeta, non ha senso usare parole, non credo ne esistano per descriverlo, e per quanto mi riguarda, è sempre perfetto, qualsiasi cosa faccia (a lui si perdona tutto, ma proprio tutto)
Ultima, la signora Everdeen. Devo trattenermi, perchè potrei tentare di strozzarla. Ma che fa? Cioè, dubiti di Peeta? Povera donna, deve avere tanti problemi, e noi che ci lamentiamo della lentezza della figlia....
No, comunque per il ruolo nella storia ci sta, è solo che io non l'ho mai sopportata più di tanto, tutto qua.
Bene, dopo questo mio sproloquio, tanti auguri anche a te, e continua così, si fa sempre più bella la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, Maqry

01/04/15, ore 16:59

Ciao! Sono una ritardataria, ma ormai sono così tante le volte che faccio ritardo che credo che non ci facciate più caso 😀
Comunque bellissimo capitolo, Prim è davvero una bambina amabile, e Peeta. .. Beh, lui è Peeta, e dunque è il ragazzo più bello e dolce del pianeta terra, ma che dico, dell'intero universo ! 😀 Secondo me riesci a rendere molto bene la sua personalità 😀
Quindi brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci e buona Pasqua (nel caso non ci vedessimo prima di Pasqua ) 😙
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

27/03/15, ore 23:27

Ciaao!!
É bellissimo...davvero!!
Non posso crederci, Katniss Everdeen dolce, carina e adorabile con Peeta!! Alla buon ora ragazza, hai deciso di capire che sfacciatissima e immeritata fortuna hai!!! Fossi io a conoscere uno come Peeta!! Va beh, stiamo pur sempre parlando Katniss, che vogliamo!??
La sena della visita a nonno é stata dolcissma, e la frase sulla lapide, beh, che dire (niente, se no la rovino...)
Peró Peeta povero, he si vergogna, mi ha fatto una tenerezza.....
A presto!!

21/03/15, ore 17:16

Ciao! Una volta tanto non recensisco un capitolo un secolo dopo che è stato postato. Sono più o meno in tempo Beh il mio famoso mononeurone malfunzionante mi ha detto di fare due recensioni per questo e lo scorso capitolo.
Comunque questo capitolo era molto bello, e credo che Katniss sia più aperta con la nonna che con la madre (è un impressione mia, poi non conosco i tuoi piani). A me piace molto la figura di Hannah, e sono molto curiosa di sapere di più su di lei e su Peeta, su come si osno conosciuti, perchè si vedono tutti i giorni (detto così sembra che stanno insieme :-))
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :-))
Baci e alla prossima <3
Francy_everdeen
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 05:17 pm)

21/03/15, ore 17:05

Ciao! So che hai già aggiornato, ma avevo bisogno di commentare questo capitolo. Mi dispiace di non essermi fatta veder in tempo, ma le storie da commentare aumentano e il tempo diminuisce...- destino infame.
Allora, il capitolo era molto bello, anche se non c'era Peeta, e poi non mi dispiace che tu abbia stravolto le età, anzi, la trovo una buona idea. Beh, è vero, il rapporto fra La madre di katniss e sua madre (che imbroglio di parole :-) ) non è dei migliori, ma sento che si aggiusterà.
Baci e al prossimo capitolo (che leggerò subito)
francy_everdeen

20/03/15, ore 23:58

Bello, mi é piaciuto questo capitolo, é vero, non accade molto, ed é riflessivo, ma decisamente ben fatto, sei riuscita (almeno a parere mio) a rendere bene gli stati d‘animo dei vari personaggi. Resto comunque sempre curiosa sull‘identità di Peeta!

20/03/15, ore 21:58

ehi! salve Mir! finalmente sei tornata... Dio1 lo sai che stai migliorando sempre di più? (non che ne avessi bisogno, certo, ma sei impressionante!) la tua storia è meravigliosa... stai andando benissimo, socia, non smettere di sorprendermi! la suprema Suora forse qui è un po' meno Suora, mi pare di intuire (ma d'altronde la stessa katniss si sarebbe comportata così in un universo senza i Giochi e tutto il resto, no?) ; Pagnottina è adorabile anche se non c'è neanche... insomma solo lui riesce ad esserci anche quando non c'è!? chi mi spiega questa teoria interessante?! *cicale* a, bè che babbani... non provano neanche un po' di pietà per una povera... emm... pazza psicopatica con problemi seri (?). che gente che c'è in giro, vero Mir? lo so, lo so... *pacca sulla spalla* la vita è un grosso disastro ma è anche questo il bello (cit.)
continua così... sono fiera di te!
bacioni,
katie

20/03/15, ore 20:01

Fantastico capitolo, lo adoro! Devo dire che la tua storia è davvero bella e posso affermare con certezza che ne sto diventando assolutamente dipendente! In realtà non mi sono mai piaciute granché le AU (di nessun fandom), ma la tua è davvero meravigliosa! Non vedo l'ora che aggiorni, ma non voglio metterti alcuna fretta, so che non è bello lavorare sotto pressione :D
Un bacio anche a te <3
GH

14/03/15, ore 12:16

Ciao!!
Si si, mi ispira sempre di più la tua storia!
Anche io, come le Everdeen, sono curiosissima di Vs coprire chi sia Peeta e il suo ruolo nella storia!♥ E soprattutto di scoprire quello che accadrà tra lui e Katniss!

13/03/15, ore 21:07

bellissimo... non ho parole! *vomita arcobaleni e conigli rosa pucciosi*
ma... wow! IlFigoBiondoMaiConsideratoDaSuorKatniss è, ovviamente, la luce di questo mondo di babbani... la sua dolcezza dovrebbe essere illegale... ah, già lo è... sorry!
non credo di essere particolarmente loquace oggi, le verifiche mi distruggono! ODIO le scuole babbane!!!! comete la passi Mir (d'ora in poi ti chiamo così)? spero bene... niente deve compromettere la tua fonte ispiratrice per questa genialata di fan fic! continua così e spero che la suora comprenda il suo culo sconsiderato!(e immeritato, è ovvio)
la dolce nonnina ma la immagino cm quella dell'era glaciale... s io li ho visti! ahahah quindi la stimo pfondamente e prim, bè, lei è una predicatrice del Peetismo, per cui...
bacioni! continua così!
katie

11/03/15, ore 14:18

wow! la tua storia è troppo fjkghfgkfdj! continua tiprego! io amo le everlark AU... peeta è l'amooooooore! il mio cucciolotto! awww
kitkat, cioè, Suor Ktniss piùverginediMaria spero nn sia la solita... cioè un po meno lei... sennò prima che mi vanno insieme ci vole un altra rivoluzione francese, nn trovi?
nn so mai cosa dire nelle recensioni... ma so che sei bravissima! continua così!
baci,
Katie