Someone save me from the hate
di SlytherinQueen

14/11/15, ore 20:40

Voglio sapere il continuoooo!~
Forza, io lo attendo.
Lo pretendo, ora. u.u

Ovviamente lei rifiuta il bacio. OVVIAMENTE.

Comunque, chi sarà mai questa persona? Hehehehe x'D

Continua, continua, su, su...

05/08/15, ore 19:58

Ciao !
Emma che mi combini ! ( Anche se ha fatto benissimo u.u )
Alyon non si parla con gli sconosciuti , tua madre non te l'ha mai detto ? Però sconosciuto non sembrava proprio .. la signorina in questione sta nascondendo qualcosa a Emma & Co. non credo che sia un bene , per niente ! >x<
Hai fatto apposta a non mettere la descrizione di quel personaggio ?

Comunque non importa se il capitolo è corto .. c'è qualche errore di battitura quando puoi riguardali .

Beh , per questa volta ho finito .
BYE -'w'-

24/07/15, ore 12:36

Ciao !
Allora alla fine l'hai fatto il triangolo amoroso tra Zhao/Emma/Draco , sta venendo bene e spero che il biondino si faccia valere in questa situazione ..
Comunque secondo me , il tizio che Alyon aveva visto nella foresta poteva essere o il padre di Kai o un demone visto che avevi detto che ci sono in quel territorio .
Però spero proprio che non sia uno di loro ..

Il tatuaggio di Alyon non mi convince molto , magari è un incantesimo che serve a controllarla e fare casini nel gruppo od altrimenti serve solo per parlare con quel tizio simile a Kai veramente inquietante ..

Va bene , non ho altro da dire quindi BYE -'w'-

P.s. Scusa se non ho recensito prima >x<

16/07/15, ore 15:13

Bel capitolo !
Tu almeno riesci a scrivere qualcosa io no purtroppo ..
Kai come hai fatto a stare con quella tizia ? Che orrore , mi viene il voltastomaco solo a pensarci .. -_-
Comunque le coppie che preferisco sono :
- Dremma ( se magari vuoi mettere anche un pò di zem per rendere le cose interessanti .. )
- Kalyon ( perchè li adoro ! Sia nel bene che nel male >x< )

Bene anche questa volta recensione rilasciata !
Se vedemmo ! ( L'effetto del caldo si fà sentire .. ^^'' )

15/07/15, ore 21:11

Kalyon lo sai benissimo cara sai che la pagherai per quello che hai sctitto vero a e logicamente anche i Zem

22/06/15, ore 12:00

Ciao bel capitolo .. ma cortino ^^
Comunque non importa .

Ma Draco , più che geloso mi sembra un pò fuori di testa .. sorride quando Emma gli tira un ceffone , ma quando uno lo spedisce su Giove che fa muore dalle risate ? ._.

Kai e Alyon in infermeria soli soletti li ho trovati molto carini .. >x<
Chissà come reaggirà Alyon al risveglio .. meglio allontanarsi da lei di circa 30 chilometri , minimo per evitare danni permanenti !
Allora ho trovato qualche errore , ma credo nulla di grave O.o ..

Bene , bye -'w'-

01/06/15, ore 22:33

Ciao !
Scusa se non ho visto il capitolo prima non entravo su efp da un pò ...
Comunque , capitolo interessante ! - ' w'-
Draco finalmente ha ammesso quello che prova per Emma , ha compiuto un bel passo avanti il ragazzo , bravo ometto !

(... va beh , lasciamo stare ... ^^'' )

Zhao che mi combini ! Dai un minimo di preavviso quando vuoi dormire con una ragazza per dinci !
Allora , vedremo pezzi di scuola volare per la contesa della piccola Emma .. chissà chi vincerà ?? u.u

Bene ora mi dileguo , notte ! >x<

06/05/15, ore 13:48

Ciao bel capitolo .
No ! Perchè adesso devono litigare pure Emma ed Alyon !
Ma , non bastavano Zhao e Draco o Kai ed Alyon ?
Va beh .. , ma non ho capito che importanza aveva quel racconto però .. un bimbo di otto anni che rompe qualcosa è normale ( ma la punizione inflitta non molto .. ) .

Ho riscontrato qualche errore di battitura che se non vuoi correggere credo non cambi nulla ..

Per questa volta ho finito , spero che le due ragazze facciano pace , sarebbe un peccato ..
Beh , allora bye

03/05/15, ore 13:02

Bel capitolo mi é piaciuto proprio !
Però é strano , zhao non sembra lo stesso dei capitoli precedenti il ragazzo perfetto ... e anche vero che dopo molti tentativi falliti ti spazientisci XD
Finalmente Draco si mostra un po più dolce con Emma ..i due cari piccioncini fanno dei passi avanti ! ( meno male >×< )
Ma anche alyon e kai non sono da meno !

Non ho alcun errore grammaticale da segnalare , quindi finisco qui per questo capitolo . Bye

11/04/15, ore 21:11

Bello !
Finalmente Draco é un po meno scontroso . Miracolooo !!
Comunque , zhao dove diavolo e finito ?
* sente russare in lontananza *
Ah , ecco .... ^ ^ ''''
Quindi entrambe le ragazze sono state adottate ? ( Questa parte non l'ho capita -_- )
Bhe spero trovino qualcosa di utile !

Devo dire che però ho trovato alcune parti del capitolo , confusionate e non riuscivo a capire bene .
La prossima volta per favore ricontrolla . ^ ^ ( o magari sono io che capivo male . )

Bene , allora ci si vede ! Ciao

10/04/15, ore 20:30

Ciao .
Capitolo stra divertente ! >x<
Però , una cosa ... quindi Draco ha un debole per Emma ?? O.O
Almeno sembra .. poi magari aveva lui la luna storta , visto che non dorme la notte .

Comunque , spero solo che l' immagine riflessa nel lago non sia il loro futuro ! E' una prospettiva orribile !!
Poi va bè , sei tu l' autrice e tu detti legge sulla storia .

Però quella del caprone patentato era riferito a Dajan , vero ? E' pensare che quel ' soprannome ' lo avevo inventato per puro caso ! XD

Allora , non mi rimane che salutarti e tenere a bada la mia crescente curiosità !
BYE

07/04/15, ore 10:03

Cavolo , aggiorni più velocemente di un fulmine ! Io non ce la farei . ^^''

Quindi , i genitori da Draco sono K.O .
Quel libro era suo ( ma nessuno lo sapeva ovviamente XD ) .
Per ultimo , ci sono dei demoni nella terra dei dominatori ?! O.O
Questa non la sapevo ... , ma è terribile !! >x<
I demoni sono cento volte peggio del signore del fuoco Ozai !! ( Padre di Zuko è quello che gli ha abbrustolito la faccia .. storia lunga .. -__- )

Allora , io in attesa di nuovi sviluppi , mi dileguo !
BYE ^^

05/04/15, ore 12:16

Bello questo capitolo !
Anche le coppie che si stanno formando non sono male , curiosa di sapere gli sviluppi .
Però , speriamo che zhao non faccia del male ad emma o se no vengo li e gli spacco il muso ! > x <
Allora alla prossima !
( P.s mettici il tempo che ti serve e non strafare .)
Bye

01/04/15, ore 19:20

Non so che dire .. altrimenti ripeterei cose del tipo ' Bel capitolo ' o qualcosa di simile ..

Comunque , il piano di Draco è stato semplice ! Potrebbe utilizzare questo slogan ' Essere me stesso fa incavolare la gente ! ' ( in senso scherzoso però ^^'' )
Quindi Emma è l' avatar .. ci avrei scommesso !! >x<
Allora sarà dura la cosa , allenamenti estenuanti e meditazione per il dominio dell' aria e studiare storia prima di tutto !
Poi , ZHAO HA FATTO COLPO !! ^^ * voce cantilenante da bambina *

Bene non ho altro da dire , BYE !!

27/03/15, ore 18:31

... Sempre più curiosa !! >x<
Zhao assomiglia quasi a Zuko della serie originale di avatar .
[Aspetto : Bellissimo !! / Carattere : lasciamo perdere 'va ! ] ( Zuko )

Comunque , possibile che ... No , non è possibile ! Emma è ..
Va be , lo dico poi se no non vale .. -_-

Chissà che accadrà al lago .. le due protagoniste , andranno nella terra dei dominatori ?? Mah !

Allora dopo questa strana recensione a monologo ti lascio , bye ! ^^
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 06:59 pm)