Forever And A Day
di Tix

29/01/23, ore 21:17

Ho pianto per questa storia! Quanta bellezza e quanto dolore assieme! Grazie comunque per la delicatezza con cui l'hai scritta

13/04/15, ore 21:13

Ho letto i primi 2 capitoli di questa storia appena li hai publicati, mi ricordo che...le lacrime mi scendevano, così, senza un motivo apparente. In queste vacanze di pasqua invece, ho letto gli altri 3, ero sdraiata nel mio letto, verso le 3:00 di notte, e stavo disperatamente cercandodi non singhiozzare troppo forte, te lo giuro ero una visione orribile. Stavo tentando di asciugarmi le lacrime che ormai non avevano la minima intenzione di fermarsi...ohhh i miei poveri feels C___C, avevo il naso bloccato, non riuscivo a respirare,e la faccia mi era diventata a chiazze rosse (non so perché ma succede ogni volta che piango), sono dovuta andare in bagno a calmarmi, mentre i miei preoccupati mi chiedevano se andava tutto bene. Ecco perché, recensisco ora, mi ci é voluta un'intera settimana per metabolizare!
Per renderti davvero conto di quanto io ami questa storia, non solo ti ho raccontato la mia improponibile reazione, ma ora ti illustrerò una mia regola sacra:
Non chiamare MAI scrittore/scrittrice un autore di EFP ma solo, appunto, autore.
Il semplice motivo di questa regola é che per me EFP è un modo per allenarsi allo scrivere e avere opinioni con cui confrontarsi, non è una casa editrice vera e propria, e perché nessuno mi ha mai fatto provare emozioni talmente forti come, che ne so, quando leggevo hunger games. Ma, sai cosa ho pensato quando ho finito di leggere? Che tu eri una...scrittrice, si! Non c'é altro modo per descriverti, o almeno; per me non c'é. Sei riuscita a trasmettermi delle emozioni indescrivibili, come quando Stiles è morto, ero disperata, ma sapevo che era giusto così.
Mi hai ricordato momenti della mia vita, che ormai speravo andati via per sempre, devi sapere che mia nonna, ormai due anni fá é motra per un tumore allo stomaco. Continuava a prendere medicine su medicine, per attuttire il dolore, che era comunque presente, mi ricordo addirittura una volta che aveva chiesto a mio padre di portagli una forbice, e lei se la era messa sul comodino; e alcuni giorni dopo mio padre mi disse testuali parole: "se tua nonna ti chiede un oggetto affilato, come un coltello, tu non darglielo".
Mi hai ricordato momenti come questo, sgradevoli certo, ma non sentirti in colpa, perché per esserci riuscita, devi avere un grande talento, hai reso le cose talmente...vere!
La parte che ho apprezzato in particolare é statata quando Stiles diceva di non volesri sottoporre a nessuna cura,per restare se stesso, certo non molto logico per una persona normale, ma io ho capito, come credo forse pochi capiranno, perché ho visto come una persona puó cambiare.
Dopo aver dato libero sfogo ai miei sentimenti più repressi, ti rigrazio per aver letto tutto, e per involontariamente capirmi così tanto, forse questa recensione non ha un senso, visto che nonostante sia passata una settimana l'ho scritta di getto, ma cerca di capirmi, c'é un turbinio di emozioni dentro di me,in ogni caso prima di dilungarmi oltre ti saluto.
Baci V

31/03/15, ore 00:51

Dopo 4 capitoli in quanti mi avevi quasi portato sull'orlo delle lacrime,con quest'ultimo mi hai fatto diventare una vera fontana!!ammetto che in genere evito di leggere le Death!fic,perché già so come andrebbe a finire,ma con questa tua storia non ho saputo resistere e sebbene il desiderio di abbandonarla fosse forte (odio commuovermi!!) non ce l'ho fatta e sono rimasta incollata al testo fino all'ultima parola...grazie per aver scritto qualcosa di così bello e sincero,spero di poter conoscere qualche altra tua opera,magari più felice la prossima volta,anche se penso di leggerla anche se sarà un po' più triste,purché sia così emozionante!!!

31/03/15, ore 00:12

Sto piangendo e avere la febbre non mi aiuta perchè sento le guance rosse e caldissime per non parlare della lacrime T____T
Speravo in un lieto fine ti giuro D:
La storia è stata scritta davvero bene, i capitoli avevano un tema preciso e i dialoghi, le emozioni, ti attraversano...
Forse lo hai fatto incosciamente, ma questa ff è un messaggio.
Chi soffre di cancro deve patire dolori strazianti e spesso c'è chi dice no, godendosi gli ultimi giorni rimasti.
Colgo questo momento per congratularmi perchè, almeno per me, ciò che hai scritto arriva al cuore.

24/03/15, ore 13:22

Sono tipo o.o
la relazione tra stiles e derek mi piace, si completano...
Mi aspettavo una reazione dallo sceriffo c.c poverino D:

18/03/15, ore 13:20

Madooo che ansia che mi mette addosso.Stiles è veramente altruista pensa a far star bene gli altri prima che se stesso. Non so quanto resisterà Derek. Perché è chiaro che deve finire bene... deve.

17/03/15, ore 17:30

Questo capitolo fa piangere sorridere e piangere c.c
Derek lo ama si vede D: e Stiles deve guarire T.T

14/03/15, ore 18:37

Da verde ad arancio mamma ansia...
Lo sapevo!! Che tu sia dannata tix! e.e ma non doveva essere il padre? Mi avete mentito T.T in realtà mi avete fatto indovinare ed ho sbagliato... Il mio sesto senso cercava di proteggermi.

14/03/15, ore 18:33

Il mio Stiles.......il mio Stiles gli fai fare una brutta fine perché uffi voglio un finale rosa zuccheroso da far venire il diabete!!!! Non lacrime da coccodrillo.... ti aspetto al prossimo capitolo, non me lo fare soffrire troppo.
Sigh il mio Stiles.......

14/03/15, ore 00:52

letto il primo capitolo aspettavo il secondo per farmi un'idea della storia.
Allora credo di essere spaventata a morte quanto Derek e Stiles stesso.
Direi che detta cosi sembra scontata la morte di Stiles,ma ovvio che mi auguro un miracolo.
complimenti e in bocca al lupo per l'esame.
Baci

13/03/15, ore 23:32

É una storia bellissima. Spero che non vada a finire male(ma ho tanta paura di sì).Ti faccio i miri complimenti per questa storia e un grande imbocca a lupo ;-) per il tuo esame. Baci.

13/03/15, ore 22:53

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O.O
Credo di aver versato due o tre lacrime nel leggerlo perchè mi sono immedesimata nella parte di Stiles D:
Spero che aggiornerai a brevi intervalli e scriverai molto più su quello che sta accadendo a Stiles.

Ps. Ti converrebbe il raiting rosso per la tua storia.

10/03/15, ore 20:16

prima o poi leggerò il seguito di questa storia e.e e spero sia arrivato il "poi" perché altrimenti vengo a casa tua e ci facciamo una chiacchierata! ok?
ok!

09/03/15, ore 23:27

Sono io a doverti ringraziare. Non vedo l'ora che anche gli altri leggano il resto, davvero, questa storia è fenomenale!!!!
Merita moltissimo!!!!
Già solo il prologo mette i brividi ed intriga moltissimo!!!!