No Control
di Meraki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/15, ore 14:27

Sto cercando di capire cosa sta succedendo con scarsi risultati. So solo che questa fanfiction mi sta facendo sclerare (in maniera positiva) molto spesso. Scritta davvero bene, non è pesante ed è anche divertente. Quindi ti adoro di già, sappilo. Inizio a chiedermi come fai ad aggiornare così spesso ed ammetto di stimarti per questo. Comunque... Non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno Thomas e Newt dopo questo bacio, per quanto innocente *-*

12/03/15, ore 13:52

Ehi!
Che bello hai aggiornato!
Cosa non è questo capitolo...è semplicemente meraviglioso, per non parlare di quanto sia adorabile Newt con quel bacio e quel "non da parte mia,Tommy" *.*
Ti scongiuro di aggiornare presto (ovviamente se riesci).
Un bacio,
Colorful_bubble

12/03/15, ore 11:11

Hei Hei!
Questa storia è bellissima, really.
Non riesco a capire Newt.
Un secondo prima lo bacia, il secondo dopo "Amici?"
Forse sono io idiota, ma vabbè, sorvoliamo.
OuO Visto che io non so più che scrivere, ti saluto e spero che aggiorni presto!

11/03/15, ore 20:31

*-* la storia si fa sempre più intrigante *-* chi è mister X??? :D secondo me è Alby.... :p
Comunque è sempre più interessante *-* aspetto il continuo! :D

11/03/15, ore 19:20

Visto che hai già pubblicato i primi quattro capitoli in un giorno solo (li avevi già scritti?) recensirò solo l'ultimo per evitare casini: scommetto che finirei a parlare del primo sotto il terzo capitolo.
Io amo le Newtmas, io amo le AU, io amo la tua storia, io amo te.
I primi tre capitoli sono troppo divertenti, ma ovviamente, in ogni dannatissima fanfiction che leggo ci deve essere dell'angst. Perché io non vivo senza angst, e non posso essere come quelle persiane che riescono a stare nel loro mondo di arcobaleni e unicorni fluff. No, io devo leggere solo angst.
Adesso, ho seriamente paura per Mister X. Non sono sicura che sia Gally, o magari Alby... però ho paura. Alby mi è sembrato un po' diverso ma questa versione mi piace/spaventa.
Io un po' shippo Nalby, quindi il fatto che sia geloso di Tommy è aww, però mi fa anche tremare al solo pensiero di quello che succederà.
Spero che Minho e Newt non abbiano pensieri diversi su di lui, perché poi povero il mio Tommy. Mi piace la relazione che ha con entrambi, e anche con Teresa, stranamente, di solito io non la reggo proprio.
Mi è piaciuta molto la parte dove Thomas entra a far parte della squadra di atletica. Ma questo non succede in questo capitolo... forse è meglio che smetta di scrivere e me ne vada prima di spaventarmi...
Volevo chiederti se farai entrare anche Brenda nella storia (essendo uno dei miei personaggi preferiti - anche e tutti la odiano - mi piacerebbe vederla).
In ogni caso ho finito. La storia va subito fra le Preferite e ti dico subito che recensirò di sicuro i prossimi capitoli. Scrivi davvero benissimo e spero di vedere altre tue fanfiction Newtmas e... basta.
Al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 07:23 pm)

11/03/15, ore 19:13

Salve <3
La tua storia mi piace molto*-*
I miei Newtmas *-*
Minho è un mito.... "fatto che a lui non piaccia mangiare i tuberi... " stavo morendo ahahahahaha :''')
Alby geloso è un fenomeno XD
Anche se Newtmas resta il top*-*
Gally è uno stronzo!Povero Tommy!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Un bacione
LilyLuna

11/03/15, ore 18:43

Hola :)
Allora.. io amo le storie newmas nel contesto scolastico ,e la tua non fa ovviamente eccezione.
Comunque, tornando al capitolo, posso dirti che questa storia va dritta nelle preferite, infatti sto adorando il tuo modo di scrivere.
Spero che aggiornerai presto, dato che sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose dopo il messaggio di Mister X.
Un bacio,
Colorful_bubble

11/03/15, ore 17:49

*.* la storia è molto interessante *-* adoro la newtmas *-*-*-*-*!!! Gally è il solito st****! Ahahah Aspetto un continuo :D PS(non sono di molte parole :( mi dispiace))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]