No Control
di Meraki

19/03/15, ore 18:29

Tu non hai idea di quante recensioni in più meriti questa storia! Davvero, vedrò se riuscirò a darmi da fare per lasciartene un po' anche ai capitoli precedenti - non prometto nulla, però. Ho poco tempo.
Newtmas... Aaaah, li amo.
Scrivi moooolto bene, ne sei consapevole? Non ho trovato errori grammaticali o ortografici quindi direi che è un punto in più per te. Minho è qualcosa di fantastico {oh, si... È una Newtmas ;)}
Questi due non riescono a tenere un segreto segreto - sì, ho scritto bene - un cacchio di giorno. Tu non hai idea di quanto io li shippi.
Non so se l'hai notato ma ho aggiunto la ff alle preferite perché - come dico io - è qualcosa di supremo. Mi sono letta 7 capitoli tutti oggi e ringrazio la mia pigrizia verso i compiti perché ho potuto girare sul sito e trovarla. La amo davvero. La seguirò per sempre.
(Ho paura che Alby sia Mister X and anyway nei libri io amo Gally YAY)
Chuck... Where is he? Arriverà, vero? Ormai io ce lo vedo come il fratellino di Thomas però qui non è così. Eh vbb.
Ti ringrazio per questa ff fantastica, a presto
|| starbucky ||

17/03/15, ore 14:04

Tu adesso devi dirmi come caspio dovrei fare io adesso una settimana intera - ancheseormaièmartedìmanonimporta - senza sapere cosa succederà. Mentre i nostri due ragazzi "ci davano dentro" (faccia da fangirl psicopatica: mode on), io ero tipo: "GO, NEWTMAS! GO!". Volevo ridere e fangirlare come una pazza contemporaneamente e mi sono vergognata di me stessa. Forse ora ti è un po' più chiaro a che livelli di pazzia io shippi Newtmas. Sì, insomma. giusto un poco.
Parlando di Thomas. Dio, quel ragazzo non può proprio evitare di rendersi ridicolo, eh? Io lo amo Thomas, è uno dei pochi protagonisti che mi è sempre piaciuto - nonparliamodipagina250cheèmeglio -, però devo ammettere che l'hai reso troppo simpatico in questa fanfiction. Non ci avevo mai fatto tanto caso prima, ma in effetti nei libri originali quel povero ragazzo non sorride mai.
Ti giuro che muoio di curiosità dal sapere perché Newt "parla per esperienza", cioè i suoi genitori lo sanno? E l'hanno scoperto in maniera piuttosto imbarazzante?
Poi Minho... be', Minho è Minho. Non lo posso dire in un modo migliore perché non ci sono parole per descrivere Minho. La cosa che mi imbarazza è che credo di aver capito a quali "cose" si riferisce il nostro sexy Velocista. Non giudicarmi, ho dei compagni di classe pervertiti. Ormai vedo doppi sensi ovunque. No comment, please.
La cosa che ti volevo dire, più che altro, È PERCHÈ CAVOLO FINISCI OGNI SINGOLO CAPITOLO IN MODO CHE IO RIMANGA Lì ASPETTANDO CHE ESCA IL SEGUITO. COSA DOVREI FARE? TRATTENERE IL FIATO?
Scusa lo sclero. In realtà ti adoro e amo i tuoi capitoli e sto divagando e sembro inquietante anche ai miei occhi, quindi ora me ne vado.
Al prossimo capitolo <3

16/03/15, ore 18:43

Ho ancora questa impressione che Mr X possa essere Teresuccia oppure Alby o addirittura Newt stesso.
Comunque ADORO Minho! Vediamo come si comporterà...
Un abbraccio!

16/03/15, ore 01:06

la storia è bella e non vedo l'ora di leggere il continuo, ancora complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*

15/03/15, ore 14:37

troppe domande.. ho bisogno di sapere!!!ahahahah
bello il capitolo e si hai fatto bene ad alzare il rating.
sono mega curiosa disapere come va avant la storia.. ti pregoquanto torni non dimenticarti che ci sono persone che aspettano l' aggiornamento ;) ;)

15/03/15, ore 09:55

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*---------------------*
Amo i Newtmas.*-* Lo scambio di battute per messaggio mi ha fatto sciogliere*-* Tommy che si "documenta" mi ha steso ahahahahahah.Signori Edison guastafeste......non potevano chessò, trovare traffico?-.-
Minho e le cose che non vorrebbe vedere alle 7.40 di mattina ahahaha.
Il nostro bell asiatico e le sue illuminazioni....ahahahahah povero Minho:''''')
Non può essere lui Mister X.Mi rifiuto di prendere anche solo in considerazione l'idea.

14/03/15, ore 23:38

Ma io ti amo. Davvero, davvero tanto. Devo ammettere che da quando ho letto "una chiamata persa di sua mamma" mi aspettavo una scena simile. Con la madre che rientrava prima del previsto. Ma dire che me l'aspettavo non è propriamente corretto. In realtà la desideravo con tutto il cuore. E Minho che becca CERTI video nel pc di Thomas? Geniale. Era così imbarazzante che ho dovuto smettere di leggere per cinque minuti (che ho speso ridendo). Questa fanfiction sta diventando sempre più bella e spero che continui così. Buona vacanza!

14/03/15, ore 21:41

Adoro questa fanfiction!! E' così incredibilmente meravigliosa!! Minho è davvero molto simpatico, Newt è super come al solito e Thomas è decisamente più simpatico che nel libro originale!
Sono seriamente morta dal ridere leggendo i messaggini piuttosto ambigui, che naturalmente lasciavano percepire il seguito... Peccato che siano stati interrotti sul più bello, i genitori avrebbero potuto metterci un po' di più prima di tornare a casa.
Teresa mi sta molto simpatica (al contrario che nel libro) ed è molto gentile e amichevole.
La parte finale in cui Minho si accorge che era successo qualcosa tra i suoi due amici... Perché l'hai interrotta? Perché?
E la parte del computer... non c'è bisogno di commentare.
Comunque amo i tuoi capitoli lunghissimi, che purtroppo finiscono sempre troppo in fretta.
Solo una cosa: torna in fretta e continua questa meravigliosissima storia!

14/03/15, ore 17:18

In realtà volevo recensire dal primo capitolo, però poi ho visto che questo contava 0 recensioni, quindi eccomi qui!
Che dire, scrivi molto bene. La fic è scorrevole, si legge con piacere ed è una cosa positiva.
ADORO le High School AU, quindi altro punto a tuo favore. Sono curiosissima di vedere come va avanti, ma soprattutto mi piace moltissimo figurarmi i radurai fra i corridoi della scuola superiore.
Devo dire che non sono una grande ammiratrice della coppia newtmas, ma ehi, mi stanno piacendo tanto così come me li presenti tu!
Vado avanti a leggere, quindi!
Un abbraccio, Rachel.
Ps: mi permetto di seguirti su tumblr e su twitter (te lo dico giusto per mettere in chiaro che il prossimo follower che trovi sono io! :P)

14/03/15, ore 16:45

Ehi!
Scusa il ritardo ma ho trovato solo adesso il tempo di recensire questo magnifico capitolo...
comunque,TU!...TU SEI STUPENDA, non so davvero come descrivere il tuo genio!
Tommy e Newt sono troppo perfetti insieme e tu li descrivi benissimo (quel bacio mi ha lasciato davvero poca sanità mentale)...e poi Minho...Minho mi ha fatto morire dalle risate.
Tornando Mister X ,invece, i miei sospetti ormai sono concentrati su Alby...anche se bho non so, ho ancora qualche dubbio.
Al prossimo capito!
Un bacio,
Colorful_bubble

14/03/15, ore 13:38

Ehi, mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma non ho potuto usare il pc per un bel po' per casini vari.
Inizio col dirti che ADORO il fatto che tu posa aggiornare così spesso, e spero che continuerai così. Già solo per quel minuscolo bacio casto dello scorso capitolo volevo sia urlare di gioia che morire.
E comunque, è ovvio che loro non sono solo amici.
Poi quando Thomas ha voluto baciare Newt e dirgli che non vuole essergli amico... non so come esprimermi perché giuro che li amo.
Poi Minho che pensa gli abbiano manomesso il gioco è qualcosa di fantastico!
È anche il mio personaggio preferito qui (oltre ai Newtmas, ovviamente).
Quando Newt ha chiamato Thomas chiedendogli se era veramente dil primo, mi stavo sciogliendo. Quei due si amano, non c'è niente da dire. QUEI DUE SI AMANO.
“ieri, quando mi hai detto di volermi essere solo amico... stavo impazzendo,” ammise., e poi qui ho finito di vivere. Credimi ANCHE IO STAVO IMPAZZENDO E STO IMPAZZENDO TUTTORA.
Comunque, andando avanti. Lo sapevo che non era stato Gally! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Lui è uno stronzo, ma non credo che arriverebbe mai a tanto. Purtroppo per me adesso son ancora più convinta che sia stato Alby, o qualcun altro...
Però temo che Thomas pensi sia stato lui.
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà quando Thomas tornerà a scuola, e se i compagni di classe lo guarderanno ancora così male. Spero di vedere più avanti una conversazione tra Alby e Thomas, giusto perché si chiariscano. Non ci posso far niente, non ce la faccio a vedere Alby cattivo!
Anyway, il capitolo è scritto benissimo e non ho visto errori, almeno non gravi.
Spero che tu possa aggiornare presto - ma questo credo di averlo già detto/scritto...? - eeee niente.
Al prossimo capitolo <3

13/03/15, ore 21:53

Grazie. Grazie per farmi ridere ogni giorno e farmi sclerare nonostante il sonno e cose simili. Inoltre, credo anch'io che sia stato Alby. Insomma, tutto sembra puntare a lui. Quindi è stata Teresa. Perché sì. Perché se te lo aspetti troppo significa che non è così. Potrei anche aver appena sparato una cazzata. Molto probabilmente è così. Ma... Meglio che me ne vada prima di dire altre cose stupide. Spero di leggere presto un altro capitolo!

13/03/15, ore 19:18

Cara la mia autrice sei responsabile di almeno due/tre dei miei scleri giornalieri.Amo la tua storia*-*
Sorvolando sul fatto che ho capito sol ora che faccialibro è Facebook(si sono scema) questo capitolo è stupendo*^*
Minho è un mito AHAHAHA.
I miei Newtmas*----*
Non ho fatto in tempo a pensare:"Tommy saltagli addosso" che lui lo ha fatto*-*
Poi Thomas geloso è un orsetto*---*
Comincio a pensare che il messaggio lo abbia mandato Alby.......Prevedo una scazzottata Alby/Tommy nell'immediato futuro...
Al prossimo capitolo :*

12/03/15, ore 20:17

Stupido stupido Thomas!! Ma che amici e amici.-.
Ma ci arriverá, gli conviene accorgersene....
Mi piace molto come stai rendendo l'amicizia tra Teresa e Thomas, sono dolciosi*-*
Il tipo della squadra di atletica è uno stronzo-.-
Non vedo l'ora di vedere come evolverai la situazione :3

12/03/15, ore 17:00

Amici?
Ehm, NO.
ENNE O.
Loro non sono "amici", chiaro? Loro devono mettersi insieme. Newt deve lasciare Alby (stanno insieme, vero?) e mettersi con il suo unico Vero Amore che è Thomas, okay? Okay. (Basta con Colpa delle Stelle che mo' ricomincio a piangere)
In ogni caso il capitolo è bellissimo, ma, come sospettavo, non è stato Gally a scrivere quel messaggio su faccialibro. Mi dispiace, ma inizio a sospettare di Alby. Ammetto che prima avevo una mezza idea che fosse stata Teresa, però adesso non mi sembra proprio.
Spero davvero che nel prossimo capitolo si scopra, o che non ci siano altri messati da Mister X. Povero, il mio Tommy!
Ma poi. Cioè, quel bacio.
Volevo urlare, ti giuro. Davvero, non me lo aspettavo! Però ho come l'impressione che Newt volesse dire qualcos'altro a Thomas. Sbaglio o ci ho azzeccato?
E, se è stato Alby, mi chiedo se Newt lo sappia, perché in ogni caso lui l'ha inseguito fuori dalla classe, mentre Minho no.
Inizia la fase Sherlock. Dei, guardo troppe serie tv.
In ogni caso il capitolo è meraviglioso e spero di vedere presto l'aggiornamento.
Alla prossima <3