No Control
di Meraki

05/04/15, ore 14:49

😭😭😭😭😭😭
Si comincio così.
Mi ero affezzionata a questa fiction! Proprio bella e scritta davvero bene!
Sono troppo triste che stia per finire...

05/04/15, ore 09:47

Ciaooooo. Cioè cosa? Il prossimo è l'ultimo Capitolo? Mi fai del male, ceh... No. Non lo accetto *piange*
Anyway, mi sentirò libera di linkarti la mia ff in mp, d'accordo hahaha.

Passiamo al capitolo.
All'inizio mi stavo arrabbiando. Ero tipo 'Ma che diavolo di problema hanno questi due?' E dopo, quando ho visto il pezzetto che avevi messo nel primo capitolo in assoluto ero tipo: 'Yay, cioè povero... Però YAY' Hahahaha.
Secondo me Newt non passava di lì per caso. Mia opinione...

Lo. Hanno. Fatto.
Non me l'aspettavo e ho dovuto rileggere il paragrafo più volte, perché poi era bellissimo. Ha apprezzato anche una mia amica :)

Era la prima volta anche per Newt. Ripeto: ERA LA PRIMA VOLTA ANCHE PER NEWT.
Mi sciolgo, aiut (rima hahaha)

Va bien, basta. Ho amato questo capitolo, principalmente la parte finale... Pensavo che li scoprissero e ho avuto paura -.-" (non so come identificare (?) questa faccina)

Ok, ora vado a fangirlare con la mia amica.
Alex
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 09:48 am)

04/04/15, ore 23:31

Perdonata.Sei perdonata al 111%.
Questo capitolo é stupendissimo*---*
Sro sclerando.Dei come sono dolci i Newtmas*^*
Sempre sia lodato Minho santo cupido della OTP. Teresa e Alby mi convincono sempre meno. Newt preoccupato è un cucciolo*^*
Poi entrambi imbarazzati ma felici sopo aver fatto "attività alternativa" mi hanno sciolto*^*Qualcuno canonizzi questi cuccioli*-*
Vabbè ho finito lo sclero.Capitolo scritto benissimo.

29/03/15, ore 13:00

Ok, Mister X molto probabilmente ha fatto le foto. E questo dovrebbe escludere sia Teresa che Alby... Ma se quei due avessero formato un'alleanza? Io non mi fido di quei due. Per niente. Però potrebbe esser un'altra persona. Magari davvero Gally, magari qualcuno che non abbiamo ancora conosciuto (ma perché quest'o qualcuno dovrebbe prendersela con quei due cuccioli?). Sto cercando di capire in tutti i modi di chi si tratti. Ma le mie teorie mi sembrano sempre ridicole ed insensate. Non corrette. E ti sto adorando per aver messo un simile mistero nella tua fanfiction. Questa storia sta diventando davvero intrigante. Mi piace *voce alla Izma*

28/03/15, ore 23:31

Allooora.
Questa è la prima recensione che faccio riguardo questa ff, ma ti assicuro che ho letto tutti i capitolo, dal primo fino a questo!
Comincio col dire che la AMO. Ma nel vero senso della parola.
I Newtmas sono la mia OTP.
Comunque; tu sei un genio del male. Ne sono più che sicura.
Caspio. Per un capitolo è tutto rosa e fiori e poi tutto va a .......
Però è più che normale. In una storia devono esserci delle complicazioni, altrimenti non è interessante.
Io mi chiedo una cosa; come hai fatto? COME CASPIO HAI FATTO? Nella tua testolina in questo momento ti starai chiedendo che cosa hai fatto... Bene, te lo dico subito. Solo un nome. Teresa. La piccola, dolce Teresa. La ragazza con i capelli neri e gli occhi azzurri. Beh, io nei libri la adoro, e la preferisco mille volte a Brenda, ma... in questa ff me la stai facendo andare letterelmente in disgrazia! Ceh, ogni volta che leggo il suo nome mi viene da dire LEVATE! E' sempre in mezzo, SU TUTTO. Ma è possibile? Ma io non lo so... Che bisogno c'era di baciare Thomas? CHE CASPIO DI BISOGNO C'ERA RAGAZZA? Cosa, intanto ti calmi...
Poi; sinceramente non so chi possa essere Mister X. Ceh, lo so, ma non lo so... Ho due nomi; Teresa e Alby. Gally lo escludo udo udo udo, sarebbe troppo scontato. Teresa potrebbe essere per far separare Thomas da Newt, e per lo stesso motivo potrebbe essere Alby. Minho non credo proprio. Insomma, non si è mai messo in mezzo nel loro rapporto, quindi di lui per ora non sospetto... PER ORA!
La foto di Newt e Alby potebbe tranquillamente essere vecchia, infatti Newt alla fine sembrava tipo spaesato.
Non so più cosa dire...
Aggiorna presto perchè sono curiosissima :)
P.S. Scrivi da Dio.
Bye bye <3
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 11:32 pm)

28/03/15, ore 20:46

Meraki.STAI SCHERZANDO VERO?!Stanno in pace nemmeno un capitolo e poi BOOM?!
Io l'avevi detto che quel bacetto minchiuto avrebbe fatto danni-.-Teresa...non mi piace.Mi da la sensazione di una un po' boh....subdola?
Lei e Alby possono anche eclissarsi amdando a braccetto nel Tartaro.Nessuno mi sfascia la Newtmas-.-
Si sente che manca Minho....sto capitolo è stato il devastoT_T Stupido Mister X(che mi ricorda troppo -A di PLL ma vabbè) giuro che quando scopro chi è lo sgozzo.
Capitolo scritto molto bene

28/03/15, ore 16:45

Io credo che mr x sia alby.
O teresa, ma credo alby.
Aha.
Aggiorna presto.

28/03/15, ore 16:37

penso di adorare questa storia davvero! :) questo mister x è un vero ficcanaso ma i ono già partita a mille con varie teorie per capire chi è .. ahahahahah le mie idee le ho ma non posso sperare di azzeccare dopo9 capitoli giusto? ahaahahah
queto thmas poco intelligente mi scombussola... perché mai va a parlare con Teresa di quello che succede con Newt se lei prova qualcos per lui?? accidentisero di capir ahahh
comunque capitolo approvato ;)
marti_975

28/03/15, ore 16:28

Allora, sto recensendo con il cellulare e sono in macchina, quindi non ti spaventare troppi per gli errori che sicuramente farò.
Parlando del capitolo, io sono convintissima che non sia stato Minho a fare tutto. Solo perché non lo accetterei, probabilmente. Però mi sono fatta due ipotesi: 1, Alby e Teresa si sono "coalizzati" per fare in modo che Thomas stia con lei e Newt con lui; 2, Alby è l'unico colpevole e potrebbe aver postato una foto vecchia di lui e Newt quando stavano ancora insieme, cosa che spiegherebbe perché il biondino non capisca a cosa si stia riferendo Thomas alla fine.
Più che altro volevo parlare di Teresa. Capisci che sia gelosa e bla bla bla, ma porco caspio, deve far così la bastarda?!
Non ho molto da dirti dato che se continuo a scrivere mentre la macchina si muove finire per votare sul telefono. Ma anche no.
Quindi mi dispiace se non sono stata di molte parole. Ti basti sapere che il capitolo come sempre è scritto benissimo e sei un genio.
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 06:35 pm)

28/03/15, ore 15:08

Non so chi sia più cucciolo tra i due, ma che diamine?!
Questi fatti non "scagionano" Alby, in ogni caso. E comunque la foto di lui assieme a Newt potrebbe anche essere decisamente vecchia, cosa di cui sono fermamente convinta, data la confusione del biondino tenero qui.
Teresa mi ha dato un fastidio assurdo... Anche lei potrebbe essere colpevole.
E Minho. Ora sospetto anche di lui. Proprio quando è assente vengono inviate queste foto a Thomas... La cosa non mi convince molto. Sarà strano, perché l'asiatico è davvero troppo affezionato a quei due, infatti sto già cominciando a riacquistare fiducia in lui.
È solo una sensazione.
Anyway Gally proprio non può essere: ci metto la mano sul fuoco.
Ora spunta Chuck - così, dal nulla - e si scopre che è lui. HAHAHAHAHA ok scherzo.
Yeee che bello, hai aggiornatoooo - pochi secondi dopo di me poi hahaha. Sta cosa mi diverte e non so perché.
Una cosa che mi sono dimenticata di dire nella scorsa recensione: mi dispiace tantissimo per Alby. Deve essere difficile per lui essere chi in realtà non è. Ed è una cosa tristissima.
Bene, credo di aver finito.
Complimenti, ovvio.

26/03/15, ore 19:04

Sei tornata! Dei, giuro che sono felicissima! Continuavo a penare a cosa potesse succedere dopo che Minho aveva detto... be', quello. E so che non dovrei, ma sono troppo felice che Teresa ci sia rimasta così male. Come sai non mi piace, e anche se in questa fanfiction cominciava a piacermi... boh, non riuscivo a farmela andare giù.
MA PERCHÈ L'HA BACIATO?! Oddio, ho troppa paura di quando lo scoprirà Newt! E se glielo dicesse lei per farlo ingelosire? E se quindi lui si riattaccasse a Alby per far arrabbiare Thomas? E se Alby si rivelasse per davvero essere Mister X?
Okay, basta film mentali.
In ogni caso, Minho che si comporta da terzo incomodo è aww! Poi Newt è tipo perfetto, seriamente. Anche quando aiuta Thomas per fare in modo che possano tornare a casa insieme. Ora tu dimmi che questi due personaggi non sono fatti l'uno per l'altro.
Per quanto riguarda la rivelazione di Newt riguardo a come i suoi l'hanno scoperto, mi ha fatto troppa tristezza. So che non dovrei, ma shippo un po' (tanto) Nalby e be' vederlo così triste dovendo fare il "finto etero" mi rattrista.
Anyway, io direi che questi ragazzi sono abbastanza in preda agli ormoni, hm? Ma come dargli torto, infondo.
" “Mi piaci,” aveva sussurrato Newt.
“Anche tu mi piaci... Davvero tanto,” aveva ammesso Thomas per la prima volta a voce alta, mentre gli accarezzava dolcemente un braccio. " E qui praticamente il mio cuore si è sciolto come un polaretto al sole.
E poi... " Domani credo racconterò a Minho per filo e per segno dove sono state le tue labbra oggi pomeriggio... Giusto per testare la sua resistenza psicologica, lol. "
Tommy, cos'è che non ci hai raccontato?
In ogni caso questo capitolo mi è piaciuto da pazzi e devo ammettere che tu mi sorprendi ogni volta!
Per il resto ho finito - Dei, ho scritto un poema.
So, nothing.
A presto <3

26/03/15, ore 15:44

Era da tempo che cercavo una FF Newtmas e questa è fantastica. Scrivi davvero bene. Ti prego, aggiorna al più presto
*mani che pregano*

26/03/15, ore 14:40

Minho e la sua delicatezza da elefante... Dannazione!
Mi fa morire hahahaha
Newt geloso è la cosa più tenera del mondo... E poi stanno insieme. Ufficialmente. UFFICIALMENTE. U F F I C I A L M E N T E. Non ci credo, aiuto.
L'ultimo messaggio... Cos- hanno?? Non vorrei subito pensare male, ma... Lasci intendere quello che ho capito quindi... lo hanno "fatto"? Cioè, SCLERO!!!!!! Li amo, li adoro tantissimo aw
Okay, mi ricompongo. Cerco sempre di stare tranquilla nelle recensioni ma la mia testa sta per fare BOOM.
Comunque brava, moooolto brava. Sono felice che tu abbia aggiornato yay

26/03/15, ore 11:15

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*---*
Sto sclerando*-*
Forse un pohino mi dispiace per Teresa.....ahahah no.Deve togliersi dalle scatole.Se i Newtmas litigano per colpa di quel bacetto minchiuto la strozzo-.-
Tornando ai Newtmas....LA DOLCEZZA*-*
Mi sto sciogliendo*-*Dei se li amo*^*
Questo capitolo è davvero stupendo.Scritto benissimo:3
La reazione di Minho mi ha ucciso HAHAHAHAH

25/03/15, ore 12:46

Ok ho letto tutto d'un fiato e ora m fermo a,recensire anke se nn sn molto brava in queste cose. La storia è magnifica e adoro come hai descritto tt loro. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Ciao