The only one
di FrancescaPotter

29/04/16, ore 22:40

Sei stata davvero bravissima...questa storia mi é piaciuta davvero tanto ed in alcuni punti in particolare mi sono anche emozionata. Non vedo l ora di leggere il seguito......

27/09/15, ore 16:19

La tua storia è STUPENDAAA!!! No, davvero, è da questa mattina che non smetto di leggerla, anche se dovrei fare i compiti... Ma va beh! Qesta storia è più importante.Io adoro Emma, E' il mio personaggio preverito, e questa storia è scritta davvero bene. Magnus poi... Quando ha descritto tutte le cose che ha fatto per Jace,Clary,Alec e Izzy sono scoppiata a a ridere!
Detto questo la tua storia è davvero bella, non vedo l'ora che aggiorni.
baci, Emma

10/04/15, ore 00:10

Cara Francesca, sappi che AMO la tua storia. È magnifica come Magnus, perché ammettiamolo, Magnus È magnifico. Ho letto questa ff nel giro di poche ore, sono ben diciannove capitoli! e volevo dirti quanto mi piace. Emma (p.s. mia figlia si chiamerà Emma ahahah) e Julian sono una delle mie OTP, li shippo tantissimo nonostante siano parabatai. Questo, secondo me, non deve impedir loro di stare insieme, perché loro DEVONO stare insieme. Altrimenti, beh altrimenti vado a fare un discorsetto alla nostra amata Cassie riguardo ai feelings di tutte noi fangirls. Comunque, amo la tua storia, amo Livvy e Ty, amo Tessa e Jem e soprattutto amo Emma e Julian. Ora, ho notato che non aggiorni da un po' e volevo utilizzare questa recensione, che ormai è un testamento :_), per chiederti quando aggiornerai. Con la speranza di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, a presto
R. xxx

25/03/15, ore 17:06

Ho cominciato la storia ieri ed è per questo che la recensione sarà su tutto invece che solo sul capitolo diciannove c:
Sinceramente non ho letto molte ff di Shadowhunters visto che la maggior parte sono su Jace e Clary, trovandone una su Emma e Julian l'ho letta subito, ma non mi aspettavo di trovare questo: è davvero fantastica, mi piace moltissimo e la trovo perfetta per aspettare The Dark Artifices.
Caratterialmente credo che i personaggi siano molto simili a quelli del libro: imitare le loro caratteristiche non è facile, ed è anche per questo che la storia mi è piaciuta.
Ps--> ma Joshua che fine ha fatto?
addio :')