L'incantesimo del Lago
di Kagome_

18/05/15, ore 17:31

Eccomi, finalmente ci sono pure io v_v
Scusa il mega ritardo e per farmi perdonare, commenterò ogni singola cosa, farò una specie di divina commedia solo per te (?) Guarda che onore ouo
Alloooooooooorraaaaa, iniziamo con il primo capitolo v.v
Inizio a dire che sono pucciosi da morire, il piccolo Stilinski che viene tirato a lucido per quell'incontro ( il padre è il perfetto fan numero uno della Sterek, è uno di noi ouo ) e poi che giocherella con il ciodolo non sapendo ancora nulla eheheh *-*
Ahahhahaha quando poi i due si incontrano, Stiles che voleva lasciargli il giocattolo in testa e fargli la pernacchia, ho immaginato quella scena in testa e mi sono messa a ridere, soprattutto inserendo le solite espressioni faccialiche fa xD

"Quegli occhi e quella chioma selvaggia, furono l’inizio di tutto."
*urla di fans*
E la parte cantata è bellissima, sorpattutot dei due genitori, sono i fans numero uno di questa ship, sono da stimare e amare cwc E il poccolo Stiles che ancora non capisce che quel ciondolo è stato proprio dato da lui ehehhe v.v
Sono assolutamente due cuccioli ** E si, il primo capitolo mi è piaciuto molto ed è una bella trovata inserire anche le parti cantate, lo rendono molto divertente il tutto , come nel cartone xD
Passiamo a questo capitolo v.v
Il povero Derek che deve sopportare Stiles, semplicemente perfetto , è da lui ahahahha xD
Poi, il rapporto di Derek e Scott mi piace, insomma, è come se fossero il braco alla fine che non vuole poi altri al suo interno ( il povero Stiels xD )
La parte tra io due poi *w* Doveva sbatterlo contro il muro però c_c Aspetto questa scena, ti ho avvisata , la voglio ewe
Anche il fatto che Scott è amico di Stiles è cosa buona e giusta, secondo me Scott sotto sotto li shippa e farà qualcosa per quei due si si, ne sono convinta(?)
Derek che fa il perfetto capo con gli altri e non vuole Stiles , anche se Scott non è del tutto convinto della cosa, è una cosa del tutto azzeccata ouo
Mi dispiace tanto per il piccolo Stiles maaa.. un giorno Derek si pentirà e sbaverà su Stiles muahahahhaha v.v
Naturalmente anche questo capitolo è fjeifjeiofjeioeo e , ora che ho finalmente commentato , voglio il prossimo ewe
Tua pirlotta v.v

Ps. la scena dove lo sbatte contro il muro la voglio...
Pps. amo i genitori dei due
Ppps. muoviti a mettere il prosismo v.v

27/04/15, ore 11:27

*La Cavalcata delle Valchirie a tutto volume*
HERE I AM!
Allora...sorry. Lo so ti ho rotto le maracas per pubblicare e poi arrivo in ritardo ma...dopo 20 anni confido che tu non sia troppo stupita :') Sono un disastro di donna ma ti venero, quindi LOVVAMI lo stesso.

Il mio povero Derek! cosa gli tocca subire?! Mi piace come hai inserito tutte le caratteristiche da Werewolf *_* La storia del branco e MIGUEL! Sono morta LOL.

Povero Scott, gli tocca fare il moccolo eheh :P

Io a questo punto voglio arrivare al sodo!! Il prossimo capitolo ci sarà gelosia e Sexy Stiles giusto?! GIVE IT TO ME!

Tu scrivi in fretta, eh, anche se io ho i ritmi di un bradipo e quando scrivo ho tempi GEOLOGICI, tipo che i miei aggiornamenti si misurano in ere LOL.
Chiaramente sono un pessimo esempio e tu, oh mia regina, devi invece aggiornare presto e provvedere a fornire a questa tua povera suddita la sua dose di Sterek fondamentale alla mia sopravvivenza *_*

BELLERRIMO CAPITOLO, insomma.
I need more.

baci,

Bob

26/04/15, ore 18:01

Holaaa😊
Allora questa fanfiction é davvero bella,adoro quel cartone**
Stiles e Derek,si certo vi odiate sisi..
Li adoro,sono fantastici
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacione😘

21/04/15, ore 22:39

Sera,
eccomi di nuovo. In realtà non ho molto da dire a parte che anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio v.v È scritto bene e la storia ti invita proprio a leggerla per sapere come finisce.
Al giardiniere Miguel e a quella stupenderrima -per quella maglia si può dire- giuro che non smettevo di gongolare, inconsciamente mi è partito anche un "cousin Miguel" ma questi sono solo dettagli v.v
Anche il rapporto tra Scott e Stiles è reso molto bene e rispecchia quello del telefilm *^*
Hai fatto un ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo.
xoxo

20/04/15, ore 13:23

questo è il pezzo in cui si ride di più, anche nel cartone, scrittura fluida e senza intoppi, cosa molto importante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

19/04/15, ore 21:02

Modalità fangirling hard: On.
Mamma mia i feels *^* la maglietta blu e arancione...ma soprattutto MIGUEL! Oddio, che ricordi :')
Niente da dire se non ottimo lavoro, as usual. Mi è piaciuto molto anche il fatto che a Derek desse fastidio la spontaneità del rapporto tra stiles e scott (cuccioli belli loro **). E poi a quel 'tu come osi' io ero tutta urlante (da buona shipper sterek): muro, muro, muro o porta porta porta...va bene tutto! Ahahahah (ok non far caso ai chiari e palesi doppi sensi, mi conosci non posso farci nulla. Con loro poi mi esce moooolto difficile ^^')

Beh, alla prossima che si spera non sia tanto prossima. Comunque proprio perché è scritto di fretta perdonerò tutto, ma SOLO perché mi è piaciuto v_v no, scherzo, lo sai...ottimo lavoro love. Davvero.

Baci :*

Ps. SCRIVI O TI VENGO A PRENDERE
PPs. Love you. :D

19/04/15, ore 18:59

Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiini.Le loro estati parte prima.
Continua ancora così,sono curiosa come sarà la seconda parte.

01/04/15, ore 22:00

Sera...di nuovo,
vengo subito al sodo così non mi dilungo più di tanto. Ho adorato questo primo capitolo - proprio come il prologo v.v - dalla prima all'ultima parola.
Ammetto che potrei aver preso in simpatia Melissa e Stilinski e ribadisco il potrei, finché non avrò letto altro non ammetto nulla v.v
Cooomunque la mia ship preferita – ormai è risaputo – rimane la Sterek *^*
Dire che gongolavo nel leggere è dire davvero poco, me li sono proprio immaginati teneri e pucciosissimi *^* due splendidi patati *^* fossi stata brava a disegnare l'avrei fatto, sfortunatamente non sono molto abile nel disegno.
Voglio leggere il seguito quindi, a costo di fare la scassa balle, pubblica presto *fa gli occhi pucciosi*
Nulla, ho detto tutto perciò evaporo v.v
xoxo

31/03/15, ore 23:16

Asdfghjkl!
Ringrazia che sono stanca, se no staremmo qui una giornata intera a blaterare perché...OH MY GOD!
Adoro Stiles, il ciondolo mi ha messo k.o. in 0.3 secondi perché TRISKELION!
Il giocattolo che si chiama GIP? Okay qui ci vuole una standing ovation perché sei un genio. Punto!
La frase 'Quegli occhi e quella chioma selvaggia, furono l’inizio di tutto.'...CIOÈ! Ship. Otp. Stiles hai 10 anni ma hai capito tutto!
Eri preoccupata di come gestire le canzoni ma qui hai fatto un lavoro DIVINO! Anche la lunghezza del capitolo direi che è perfetta.
10/10 amore mio!

STEREK ALL THE WAY!

Ah, io già shippo Melissa/Stilinski e con tutto questo parlare di meringhe e panna montata mi fai venire fame!!

Aspetto il seguito trepidante! Love u!

Boby

31/03/15, ore 19:25

è carinissimo, davvero fluido da leggere e simpatico, il cuore da bambina si fa sentire, anche se non è mai andato via (dettagli), l'idea del giocattolo è stata un colpo di genio, spero di leggere presto il prossimo capitolo <3

31/03/15, ore 18:06

bene bene ed eccoci di nuovo qui, purtroppo :P
Cosa dirti che tu non sappia già? Nulla ma comunque posso ribadire che mi è piaciuto un sacco questo capitolo e che voglio scoprire di più perchè mi interessa sapere come gestirai la cosa; stilinski e melissa sono shippabili *^* (beh ovviamente direi...)
Poi...STEREK *_________* amorini belli piccini gnocchissimi loro *^*
Derek Derek e...ho già detto Derek? hahaahahha
no a parte ciò, sei stata bravissima, quindi vedi di ispirarti e di proseguire. MUAHAHAHAH

Baci mio amor <3
I see you °-°

31/03/15, ore 17:31

ooooowww che carino Stiles con la sua inseparabile Gip,per non parlare poi del loro primo incontro fantastico.
Spero che continuerai a scriverlo e che lo pubblicherai al più presto.
ti prego farmi questo favore.

24/03/15, ore 10:18

ODDIO!
IL TRISKELION!

Amo indipendentemente da tutto tu questa la continui perchè io ho bisogno di Freccia e Jean Bob! E' tutta colpa tua, mi hai istigata!
Il fatto di essere a casa mi a tempo di fare tutte queste cose magnifiche (invece che studiare ma amen, mi fa male la testa, ho una scusa).

Giuro che sto saltellando come una scema e non vedo l'ora di avere il seguito! Userai le canzoni vero? Ti preeeeegoooooo *sguardo che conquista*

Il mio Derek amore, il mio perfetto e meraviglioso Derek!

Davvero complimenti, adorabile e impeccabile, darò una passata di anticalcare alla tua doccia per ringraziarla LOL

Continua così! STEREK ALL THE WAY!

love,
Bob

15/03/15, ore 21:27

Sera <3
Infine arrivo anche io e cercherò di essere seriamente breve e concisa. Inizio con il dire che me apprezza, approva e aspetta il seguito che SICURAMENTE scriverai v.v (è una minaccia implicita che evito di finire, l'hai già capita).
Altra cosa io adoro lo STEREK (non si può non adorare, è una regola del fangirling) e mi piace L'incantesimo del lago quindi puoi immaginare quanto io abbia gongolato - in silenzio (devo mantenere un'apparenza sana qua XD)- nel leggere questo prologo.
Giusto per rimarcare il concetto TU DEVI ANDARE AVANTI A SCRIVERE LA FF v.v sarà sicuramente perfetta, lo so.
Fallo per la mia sanità mentale, necessito di sapere il seguito *^*
Okay, ora la finisco di gongolare e torno nel mio angolino. È un prologo fantastico e mi piace un sacco *^* ( anche se si era capito lo dico esplicitamente) e sappi che mi sono trattenuta dall'iniziare con uno STEEEEEEEEEEEEEEREK GIVE ME STEREK *^*
Ora ho seriamente finito XD *sparisce in una nuvola di fumo*
Xoxo

14/03/15, ore 12:53

Ti prego continua questa storia o giuro che ti uccido,anche se non so dove abiti ma sono solo dettagli.
Dimmi per favore quando aggiornerai perché io AMO questo cartone animato e sopratutto AMO la sterek(da come puoi vedere sul il mio nikname),quindi AGGIORNA AL PIÚ PRESTO*ti minaccia con un voltello*

Ciao,baci<3

Ps:FALLO!