Nata per sbaglio
di Vanel

25/03/15, ore 14:57

Il periodo di Natale...che perfezione!
Questo capitolo mi ha trasmesso una strana gioia ed euforia, sarà perché mi ricorda davvero tanto il Natale, e un po' perché Anastasia finalmente è felice.
Emozionante il momento del vischio tra lei e Michele...
E poi la proposta, io sinceramente sarei in bilico ma non avrei dubbi.

miss

24/03/15, ore 20:32

Il titolo, devo ammettere, mi aveva tratta in inganno: pensavo che Michele le facesse la proposta di fidanzamento ma pazienza.... non si puó avere tutto subito.
"Prima di tutto, questo è stato un anno davvero altalenante, mi sono ritrovato senza il mio più caro amico, è stato un periodo davvero difficile. Ma poi la nostra casa ha ripreso allegria quando è venuta la figlia del mio caro amico, la tua presenza, è un onore per tutti. Sono davvero orgoglioso di te, e di come sei riuscita ad affrontare tutto questo, a nome della nostra famiglia, ti chiediamo di diventare legalmente una Grandi, una di noi"
Ora sí che Stasia si ritrova davanti a una scelta difficile: diventare a tutti gli effetti una Grandi o mantenere il cognome di una delle persone piu importanti della sua vita: suo padre. Confido che tu farai la migliore scelta.
Adoro sempre di piu il personaggio di Ambra, davvero :)
Mi scuso del ritardo della revensione e del pessimo contenuto: sono al cellulare e non riesco a dire di piu.
Bye,
_Clove