Indelible scars.
di MerasaviaAnderson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/15, ore 21:12

Oddioooooo....ma ci credi che sto piangendo di gioia!!!!! Ma quanto sono dolciiiiiii.... Papà yayan ahahhaa che cosa dolce.... Mi sto sciogliendoooooo... Di questo passo arriverò alla fine della storia con il cuore che mi esploderà (anche se so che non sarà tutto rose e fiori perché sei tu, che escogiti piani malefici contro i miei joshifer e i miei sentimenti) e quindi per adesso mi godo la felicità e la gioia di un nuovo scricciolo che gira per casa Hutcherson!!!! Secondo me sarà un mini jen!!!! Siiiiii e sarà la cocca di papà..... Si me lo vedo già. Il mio dolce Joshino geloso della sua bimbaaaaa e dalla sua jen!!! Basta sto iniziando a sclerare ma dal tronde quando c'é Josh come si fa a stare tranquilli??? Comunque complimenti davvero è stupenda anche questa storia!!! Non sbagli mai un colpo..... Sei una grande e una fantastica scrittrice

22/03/15, ore 20:58

Recensisco da qua perché so' prigra.
E tu lo sai bene. Finalmente ho capito da dove cavolo spunta Yayan.
YAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN.
Aw ma sono l'amore i nostri J&J ♥ Josh era tipo:
«Sono incinta, Josh.»
*attacco cardiaco* *momento di felicità* *panico* *blocco momentaneo della facoltà di parlare* *attacco cardiaco*
CHE COSA ESTREMAMENTE TENERA ♥ Tanto lo so già cosa succede dopo.
Circa. Quindi vedi di pubblicare altri capitoli dolciosi prima che sopraggiunga il dessert amaro.

With love,

Enzuccia

15/03/15, ore 23:37

Meras....

io gongolo felice come una pazza!!!
secondogenito!!!! secondogenito everywhere!!!
la mia felicità.

Anche se sappi che il fatto che esista la parola scar mi spaventa. e non poco (visto che anche noi vi abbiamo trollato poco carinamente con Dave...sono sul chi va là...)

Detto ciò è già nelle seguite, amate, adorate, preferite, osannate!
e non vedo l'ora del prossimo...

BRAVISSIMA!!!!

con affetto immenso

VALE

14/03/15, ore 23:09

AWWWW LEI È DI NUOVO INCINTAAAAA AWWWWWWWWWWW
MY FEEEEEELS
E ROBERT HA 5 ANNIIII
Paolì mi stai distruggendo dentro.
WHY MERAS. WHY MI FAI QUESTO?! Sei proprio una persona cattiva.
E...
AWWW LEI È FOTTUTAMENTE INCINTAAAA