Il Soldato e la Ballerina
di miatersicore23

20/08/15, ore 13:13

Ma tu sei un mito!!! Ho adorato, no, amato ogni singola parola, ogni singolo attimo e sentimento di questo capitolo- in realtà di tutta la storia- e non ho potuto fare altrimenti.
Come se la tua bravura ed il tuo talento in quanto scrittrice non bastassero ci regali una storia d'amore( si quei due si ameranno se non lo fanno già, hihi) un po' fuori dargli schemi per lo standard di questi Damon ed Elena, che seppure non siano una tua creazione hai fatto tuoi.
Mio dio darei un braccio( ehm forse dico solo per dire) per riuscire a mettere su carta ( anche qua faccio per dire) un racconto così bello, strabiliante con la giusta dose di dolore, di sentimento, d'amore senza lasciare nulla al caso. E non dimentichiamoci che c'è molto di più: l'ironia, la capacità di scavare a fondo nel carattere di ogni personaggio... Credo che tu abbia una grande sensibilità! Ed a proposito l'excursus riguardante Caroline mi è piaciuto proprio tanto: Care non è superficiale, per niente , ma possiede una grande perspicacia che agli occhi degli altri può sembrare un po' "sciocca".
Lei con le bambine e Percy hanno già capito tutto<3
Ad ogni modo sono super d'accordo con Damon: un piccolo "Delena" non sarebbe affatto brutto e non solo!, io sono per il "...ma ci piace provarci" ( alludo al fatto che i vampiri non possono procreare). Dopo aver strabuzzato gli occhi mi hai fatta morire dal ridere:)
Dico solo, ancora, che attendo ansiosa il prossimo capitolo e poi ti lascio altrimenti scrivo un romanzo😂
Baci <3
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 01:16 pm)

20/08/15, ore 00:43

Oddio che capitolo stupendo anche questo! Mi hai fatta emozionare, battere il cuore a mille nelle scene Delena, sono perfetti quando sono insieme e si vede che ormai le cose tra loro stanno prendendo una piega diversa da come si erano prefissati loro lo scorso capitolo, ovvero provare ad essere solo amici. Ormai sono cotti a puntino e anche loro piano piano lo stanno capendo <3
Questa storia l'amo ogni giorno di più, quando vedo che hai aggiornato con un capitolo mollo tutto e corro a leggermelo per bene con calma per assaporare per bene ogni loro momento! Bravissima anche stavolta, non vedo l'ora che sia di nuovo la volta per un nuovo capitolo <3

19/08/15, ore 15:03

Ehiii, come vanno le vacanze? il capitolo moltooo interessante,
finalmente Damon si rende conto di provare qualcosa per Elena grazie alla madre e la invita a cena e pian piano anche Elena se ne rende conto grazie a Caroline e hai suoi discorsi, la scena con Jane e Margaret è stupenda e dolcissima e la scena finale non ci sono parole per descriverla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, Baci
Katherina23

19/08/15, ore 03:03

Spero che continuerai questa storia perché è bellissima! La amo! Troppo bella. Spero che damon e Elena passino presto alla base 2 e 3.. A presto!!!! Baci!

05/08/15, ore 11:29

Ciao Mia, perdonami per l'enorme ritardo! :/
Il fatto è che ultimamente ho solo tempo per pubblicare qualcosa o scrivere, avevo letto questo capitolo appena postato dal cellulare, ma dopo non ho potuto recensire, ma ora sono qui.
Mi é piaciuto molto questo capitolo perché finalmente scopriamo qualcosa in più su Damon ed Elena e sulle loro vite separate. Di come Damon abbia sofferto e si sia ritrovato a crescere una bambina "da solo" abbandonata dalla madre e di come Elena abbia difficoltà ancora e pensi ai suoi genitori.
Spero solo che si riescano ad aiutare a vicenda, che Damon aiuti Elena nei momenti in cui sembra perdersi è che Elena aiuti Damon a sentirsi un po' meno solo -come sta già facendo in pratica!
Questo Percy mi piace, sembra voler aiutare sia Damon ed Elena, inoltre ha già una compagna e non lo vedo come pericolo :)

24/07/15, ore 01:01

Ciaooo sono nuova, ho letto ora tutto di un colpo questa FF e......... me ne sono innamorata! E' diversa dalle solite che leggo e l'adoro già un sacco, mi piace troppo come si sta evolvendo questo rapporto tra loro due e non vedo l'ora di scoprire che succederà andando avanti perchè spero davvero che tu la continuerai fino alla fine se possibile *-*
Al prossimo capitolo!

22/07/15, ore 21:29

OH MIO DIO! CHE CAPITOLO EMOZIONANTE! MA IO LI AMOOOOO IO LI AMO TROPPOOO TI SUPPLICO DAVVERO DI FAR ACCADERE QUALCOSA TRA LORO DUE!! Ti pregooooo al prossimo!!!!

22/07/15, ore 16:06

Ehi ciao sono tornata, in questa recensione commento entrambi i capitoli come al solito entrambi molto belli il terzo bellissimo il finale e "l'appuntamento" e di questo mi è piaciuto ogni momento delena e mi sta simpatico Percy. Un bacio alla prossima Katherina23

07/07/15, ore 16:04

Ciao ho appena terminato di i primi capitoli della tua storia e devo dire che è mi piace molto. .. nn vedo l ora di poter leggere la continuazione. Spero di vedere presto pubblicato il nuovo capitolo

02/06/15, ore 20:20

miaaaaaaaaaaaa ma questo capitolo è stupendo damon ed elena sono dolcisismi e il modo incredibile con cui descrivi le loro sensazioni.
Prima di tutto mi piace tantissimo che le amiche abbiano subito scartato Stefan perchè era già evidente pure a loro che Elena avesse una preferenza per il Salvatore maggiore, seconda cosa li ho amati sotto la neve a parlare con una semplicità e intesa uniche, tipiche del delena e quel loro modo coraggioso e discreto di provare a seguire quel pizzico di vita che li ha scossi!
E le bambine...no vabbè sono dei genietti adorabili!!!! La scena in macchina con loro due dietro che fanno baccano ed Elena e Damon davanti stile famiglia felice....mi sento sciogliere...
Che dire mi tocca aspettare luglio, ma fai il tuo dovere cara io sarò qui e non temere...la maturità si supera!!!

In bocca al lupo!
Eli

02/06/15, ore 16:26

Aww, piccola <3
Ti ho detto che ho amato questo capitolo, adoro quanto stai attenta al linguaggio del corpo e poi le piccoline mi fanno sciogliere!

29/04/15, ore 01:01

Mi piace, mi piace molto. Anche io in una delle mie storie (non pubblicate) ho fatto vestire a Damon i panni militari, su di lui hanno un certo fascino. Quindi sono davvero curiosa di come andrà! E poi i capitoli lunghi sono il top! Attendo il seguito ;)

28/04/15, ore 00:40

Mamma mia! Capitolo stupendo! Wow! Amo i capitoli lunghi! Comunque ti chiedo già per favore super per favore dato che questa storia è la più originale che abbia mai letto, quella anche scritta meglio, una delle più belle ecco ti chiedo per favore di non ripropormi la stessa sonata di Elena che si innamora o sta insieme a Stefan prima di Damon. Perché detto in parole dirette mi ha rotto le palle! Ahahaha almeno qui. È così bella e originale questa storia. Mi piace come incosciamnete loro due si piacciono. Non vedo non vedo non vedo loraaaaaa che accada qualcosa tra di loro!!! Ti pregoooooooo bacioni al prossimo capitolo!

27/04/15, ore 20:15

Ehi, sono di nuovo qui allora capitolo lungoooo ma mi piace, mi è piaciuto molto il pezzo della camera e soprattutto il legame tra Damon e Jane e poi voglio capire cosa vogliono combinare quelle due per farli mettere insieme.
Al prossimo capitolo,
Katherina23

27/04/15, ore 19:59

Ciaoo,
ho appena letto sia il prologo che il primo capitolo e a me non sono sembrati ne ripetitivi ne pesanti ma chiari e comprensibili , certo non è leggero e spensiersto visto che è un po' triste ma queste sono tematiche della storia e ci stanno:)
Adoro già da subito le due bimbe e le quoto: hanno già capito tutto loro a proposito di quei duexd
Spero che aggiornerai presto perché continuerò a seguirti<3