Il Soldato e la Ballerina
di miatersicore23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/15, ore 13:20

Eccomi qua finalmente!
Ce l'ho fatta a leggere tutto il capitolo, era davvero lunghissimo questo!
Mi è piaciuta tanto la parte di Elena e Damon in camera, anche se lei è stata un po' sfacciata ahah! Per non parlare delle bimbe! Quelle due stanno già complottando per far mettere insieme il padre e la sorella :')
Nonostante ci siamo un sacco di parti molto tristi, come la morte dei genitori di Elena e l'abbandono di Katherine questa storia mi piace un sacco. Il tuo modo di scrivere è... Non so... Bellissimo? Si può dire? Ahahah!
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci,
Anna

27/04/15, ore 00:22

Ciao!! MI. PIACE. TANTISSIMO. LA. TUA. STORIA. Nonostante i capitoli siano solo due, mi ha subito conquistato!! Mi ricordavo di aver letto il prologo e mi era piaciuto, il continuo é stato ancora meglio!!! Adoro i protagonisti, non li avevo mai visto in queste vesti, ed é proprio questo che mi piace: il fatto di essere innovativi, nuove idee, altri caratteri per i protagonisti e questa storia é proprio ciò che cerco!! É già nella lista dei preferiti 😉😉 Complimenti per le idee!! Davvero ottime!!! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo (che tra l'altro sono davvero molto lunghi, ma come fai!?). Un bacio grande grande!!!😘❤

26/04/15, ore 19:33

Allora

prima cosa: ti odio. DOve eri finita??? ho atteso a lungo questo capitolo
Seconda cosa: poi ho iniziato a sentire l'odio scemare quando ho capito che DAMON stava per giungere in casa di Elena.
terza cosa: ti ho amata per come li hai fatti interagire, con tutti il peso del loro dramma e delle loro difficoltà. Bellissimo
e poi ti ho amata definitivamente per quelle due adorabili piccole pesti che già so che mi faranno sciogliere il cuore...

ORA non ti azzardare a metterci tutto questo tempo!
Scherzo!

Continua presto!
Eli

26/04/15, ore 18:46

Mia... Mia... Mia... E tu te ne vieni fuori con questa bellezza di storia proprio ora? *-----*
Ho letto anche il prologo -ancora quando l'hai postata- e mi ero anche scritta di doverlo commentare, ma me ne sono dimenticata, mea culpa xD Potrai mai perdonarmi?
Ripeto: questa storia è fantastica. Tralasciando il fatto che Damon sia papà -sai quanto lo amo in quella veste ahahahhaha- mi ha colpito ed incuriosito allo stesso tempo che la madre della bambina non sia Elena (tanto so già che in un tempo moooooolto moooooolto lontano arriverà un pargoletto per loro, right? xD Fai anche non troppo lontano) e che quest'ultima abbia anche una sorellina, proprio come nei libri, solo che lì Jer non c'è proprio :')
L'ambito della guerra poi mi ha sempre affascinato e Damon soldato è qualcosa di meraviglioso -anche se ormai è un ex soldato :/
Ho letto tante tue storie, tutte direi, ma questa... Questa mi sta affascinando più di tutti, ma il perchè l'ho forse capito. Tralasciando il fatto che la storia è già bella di suo e l'ambientazione il fattore è un altro: sei migliorata un sacco e non lo dico per scherzare. In ogni storia ho notato ogni tuo miglioramento ma qui il salto che hai fatto è stato davvero spaventoso -in senso buono eh xD
Quindi posso farti soltanto tanti tanti complimenti per questo, anche se i miei possono valere ben poco visto che non sono poi così brava a scrivere :')
Eh... Niente... Non vedo l'ora di leggere altri capitoli di questa fantastica storia, non abbandonarla, ti prego <3
Alla prossima <3

02/04/15, ore 15:39

Ciao! Questo prologo è assolutamente bellissimo! Non so neanche come esprimermi davvero!
Le due bimbe già mi piacciono, hai avuto un'ottima idea! :) Damon ed Elena beh che dire? Amo il modo in cui li hai dipinti e spero di leggere presto il seguito!
Anna

31/03/15, ore 23:15

Sono passata e non perché mi sentissi in obbligo di farlo, no, tutt'altro. Sono rimasta subito incuriosita dalla tua storia, in particolare il titolo mi aveva quasi lasciato l'amaro in bocca, nel senso che mi aveva lasciato un pizzico di curiosità e anche un pizzico di scetticità perché ho quasi subito pensato che l'argomento che avevi scelto non era semplice e scontato. Sta di fatto che ho continuato a leggere e non sono affatto pentita, anzi mi piace molto. La trama ti da prendere, quest'Elena ballerina mi piace molto e questo Damon diverso, più rigido e composto, con un passato e una figlia lo rende più vulnerabile del solito Damon a cui io stessa mi sono abituata.
Mi piace anche come scrivi, con descrizioni dettagliate e pensieri non troppo complessi che non ricadono nel banale.
Ora però potresti togliermi una curiosità personale? Il tuo nome 'tersicore' è dovuto a qualcosa di particolare? Perché mi ricorda il nome di una scuola - per l'appunto di danza - che mi era molto cara.
Tralasciando la mia maledetta curiosità, spero di risentirti presto con il continuo della storia.
Non ti scordar di me.

16/03/15, ore 17:26

Ciao, questa storia mi ha incuriosito molto e mi piace soprattutto il rapporto di Elena con la sorellina e di Damon con Jane anche se lui è stato via molto tempo. Non vedo l'ora di leggere del loro primo incotro.
Baci Katherina23

15/03/15, ore 19:13

Questa storia mi ha davvero incuriosita! Il modo in cui hai espresso il dolore di damon ed Elena miè piaciuto molto, è davvero profondo. Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la loro storia.

15/03/15, ore 18:49

Oddio ho adorato tutto!!!!!elena con la sorellina, cosa nuova tra l'altro, è il dolore della perdita dei genitori per non parlare di Damon e la bambina che amore! Bellissima anche la descrizione di come vive il dramma della guerra...sono davvero curiosa di leggere il seguito continua presto!!!!
Eli

15/03/15, ore 18:19

Scrivi benissimo, davvero, e riesci ad esprimere perfettamente le loro emozioni. Mi sono immedesimata nei personaggi come mi succede poche volte, ho pianto quando Elena ha raccontato della sua vita e dei suoi genitori e mi sono disperata quando Damon ha abbracciato sua figlia. Sono molto incuriosita e ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e a presto, Lils.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]