A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

mahochan
25/02/05, ore 23:08

due capitoli in due giorni e dici di essere lenta? sono felicissima di questo nuovo capitolo ^___________^! ne hai dette proprio di tutti i colori su malfoy e sulla sua gentil consorte, però proprio ce lo vedo lucios vanitoso che si guarda allo specchio con un espressione tale da sembrare d'aver visto il messia. sirius è sempre più virile, quasi mi dipsiace che suo padre gli abbia distrutto la certezza di essere irresistibile (non è vero, è stato divertente vederlo piangere XD). così, tra un problema e l'altro, sii aggiunge anche l'incontinenza del nostro lupacchiotto per bene, che nonnostante sia per bene a parole, in realtà ne pensa di cotte e di crude ondeggiando su tacchi a spillo alti tre centimetri ^^! ogni capitolo che passa mi tieni sempre più in suspance. vabbè domattina mi farò altre quattro ghignate ^O^!! mi spiace tantissimo per il tuo raffreddore, spero ti passi presto ^^!! ora ti lascio. baci baci ^*^

Serry_Black
25/02/05, ore 22:18

Eh no, non si fa! Sirius è troppo virile! =D Capitolo cortino (da che pulpito...) ma spero che aggiornerai presto e che migliori il tuo raffreddore! Ciao!

25/02/05, ore 21:15

ok. ho smesso di ridere. e ho anche scoperto che io e te ci conosciamo da tempi lontaaaani (un mese o due, se non erro). ricalibrando l'attenzione sulla fic... complimenti, l'idea è molto originale e mi piace un sacco il tuo umorismo... spero che tu guarisca e... ci sentiamo via blog XD

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
25/02/05, ore 20:51

Ihihih!! Che risate! XD *muoio* *rinsavisco (si può dire? °-°)* Povera... poverO Remussino! ^^ Che guaio! Anche se devo dire che mi ha allietato la serata u_ù (ti ringrazio per la compassione! T_T nd Remus/Rheme figurati... lupacchiotto educato *scarica di risate sul sadico andante* nd Rem) Ah, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^ Ma non peroccuparti, sono mooolto paziente! *coltellino svizzero in una mano, cianuro e cerbottana nell'altra*! Scherzo ù.ù! Complimentonissimissimissimi!! XD

SuperEllen
25/02/05, ore 19:43

questa storia è veramente troppo bella! vedere come Remus (o meglio, Rheme) è perseguitato dalla sfiga, mi fa pensare alle storie a fumetti che faccio io. sono tutte in questo genere! mi raccomando, continua così ke mi fai piangere dalle risate! (anke se il capitolo 5 è mitico, non si batte). nel caso la tua ispirazione diminuisca, fai un fischio ad un'esperta, se vuoi ti lascio la mia e-mail! mi raccomando conto di vedere al più presto un altro capitolo!!

oryenh
25/02/05, ore 18:36

perdincipuffo! mi distraggo un attimo e mi ritrovo 2 cap da leggere! beeeneee! ^^ sono adorabili! e devo dire che "brutto come il culo di un rospo" merita perlomeno una nomination agli oscar degli insulti. Povero sirius... okkey, magari è più un povero remus... ma vabbuò! ora, dopo aver straparlato di cazzate, ti rifaccio i complimenti e ti esorto a continuare!! mi piace un casino questa ff!

Agartha
25/02/05, ore 18:13

Divertente!!!!!!!! Io sono nuova a recensire ma…ci tenevo a farti sapere che la tua storia mi sta divertendo un mondo. Su questo capitolo, poi, devo dire che la descrizione di Lucius Malfoy è davvero esilarante!!!!!!! Troppo forte!!!!!!!!!!!!!! Eh eh eh eh E Sirius………certo che il padre l’ha propri distrutto. Andava così fiero della sua bellezza!!!!!!! Hi hi hi Sfogo virile, poi……..ma se si comporta da bambino!!!! Troppo grande!!! E Remus…….o meglio Rheme……….. comincio a credere che la sua dipendenza al succo sia diventando assuefazione e per la sua vescica non va per niente bene. Poveraccio!!!!!!!!! Troppo ganzo!! Sei bravissima! Agartha!!! P.S. Mi dispiace per l’influenza. Guarisci presto e stai al caldo ok? Baci!!!!

Momo_san
25/02/05, ore 18:12

bellissimo anche questo capitolo! continua presto mi raccomando che fa troppo ridere!! XD ciao by Momo-san

kiu
25/02/05, ore 18:03

riguardo ai dizionari di rutto credo che sarebbe utile suggerire alla zanichelli di curarne un'edizione audio, credo che col sonoro sia tutto più semplice, e credo che l'adottare questa forma d'espressione (aimè fi troppo sottovalutata) come linguaggio mondiale implichi l'abolizione del linguaggio scritto, di conseguenza il problema di provvedere ad una sua applicazione scritta non sussista. Inoltre il fatto che il rutto sia assolutamente verbale incita e promuove alla socializzazione, come possiamo sottovalutare tale un tale miglioramento? ma tralassiando le disquisizioni linguistiche e veniamo al sodo: vorrei esprimere la mia più sincera preoccupazione per la vescica di remus ...*_*

Donnasole
25/02/05, ore 17:59

BASTA!!!!Io devo smetterla di leggere le tue storie in pubblico....faccio sempre la figura della deficiente perchè mi metto a ridere nel silenzio della sala...Senti non è che la madre di GIOVIALITà (anche adesso che lo stò scrivendo mi guardano come se fossi un motore ingolfato) mi può prestare la sua maschera no sai perchè così eviterei le mie belle figurine di *****. Ma quanto sono virili tutti questi uomini comincio a chiedermi se il padre di black non abbia ragione a trattarlo così, Remus ti prego non fare arrabbiare twin se no come ci arrivi vivo alla fine della fic? da bravo lupacchiotto educato ripeti con me "Sono contento di essere protagonista della tua fic Twinny cara", "E' un'onore poter interpretare il ruolo della fidanzata fine e graziosa di sirius tuo adorato Twinny cara", "Appena sarà finita la storia verrò a farti una visita di cortesia Twinny cara" e vedrai che andrete daccordo. (almeno prima di strozzarla aspetta l'epilogo) Twinny sei sicura che il raffreddore non sia una maledizione a scoppio ritardato di remus quando gli hai fatto fare la ceretta completa?

Raigel
25/02/05, ore 17:56

Troooopoooo divertente.....!! Mentre scrivo sto ancora cercando di trattenermi dal ridere...!!:p Bhe si è stato corto ma intenso...se così si può dire...hihihi...e poi sei stata veloce...brava brava...continua così!!^_* Sirius è proprio virile mentre piange come una fontana...hehehe...mi è quasi crollato un mito!!:p:p Sarei proprio curiosa di vederti sbronza...hihihi ;p Mentre Remus zitto zitto,calmo calmo,ma un pò cattivello c'è anchelui..:p Scrivi presto presto il prossimo capitolo..complimentoni..!! Ciaooo^_^ Ahhh...Mi dispiace che hai la febbre ...ti auguro di guarire presto!!^.^ Ciao ciao baciotti

25/02/05, ore 17:45

basta!!la devi smettere! mi ricovereranno per spasmi incontrollati dei muscoli addominali se non la smetti di farmi sbellicare dalle risate!! il 21 l'ho postato poco fa ed è davvero triste, almeno con il tuo un pò mi si è sollevato il morale! bellissima la scena di malfoy sculettante e narcissa faccia d'impasto!!

mahochan
25/02/05, ore 15:31

sirius che scambia la mamma per una statua di cera? questa proprio mi mancava XD! anche questo capitolo è spettacolare, è stato molto divertente! eh, si, sembra che le cose vadano decisamente deteriorando, questa volta un po' anche per sirius, e gli sta bene v_v . divertente la parte di lucios malfoy che si aggiusta la chioma con le forbicine per le unghie ^O^ mi piacerebbe proprio vederlo oh oh! è stata bellissima la battuta del succo di zucca e dei paragoni... com'è poetico sirius nella sua ingenuità (?) il colpo di grazia è stato il pezzo finale, quando lui dice di essere giudicato bello in famiglia poi il padre gli va a dire che è brutto come il culo di un rospo (comincio un po' a capire da chi prende come carattere XD). ebbene si, ho fatto un po' di pubblicità ^^, valina prende il bus con me per andare a scuola, mentre un'altra mia amica vorrebbe farti i complimenti ma ha dei problemi con la connessione =D! ci siamo sganasciate tutte dal ridere, soprattutto per molte escalmazioni ^-^! la fic l'ho stamapata perchè è super bella, così la leggo all'intervallo a scuola cosicchè so che c'è qualcosa che mi fa pensare 'che bello appena vado a casa mi fiondo sul compu e leggo la fic di twinny e mi faccio quattro risate :D' spero di leggere presto il capitolo sei! se fino ad adesso le cose si sono incasinate di capitolo in capitolo, posso solo immaginare cosa succederà poi... XDDDD!! ridere ridere!! ci sentiamo ^^!! bacini bacetti ^*^

Erine
25/02/05, ore 15:13

Ciao, Twinny, giungo in quest'ora nefasta con un importante annuncio per te:nella mia favaggine ti ho scritto l'indirizzo sbagliato, sono mortificatissima, stanotte non ci ho dormito!^_^allora, l'indirizzo giusto é:mr.colonna@tiscali.it...i'm waiting...spero che tu non abbia smessaggiato con qualcuo tipo la MC Gonagall, va a sapere a chi cappero l'hai mandata! La mia opinion su questo illustre scritto la trovi un po'piu in giù ok?Un bacione

Erine
25/02/05, ore 15:13